|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Settembre 03, 2011, 23:13:18 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Per me ci vorrebbe un DRZ 400, perfetto. Ma non ho capito il discorso... "casa". Chi la prende la moto? Tu o chi? Se la prendi tu, capisco i timori dei cari (ci passano il 90% dei centauri all'inizio, ma anche dopo, quando si fidanzano/sposano ) ma non hai mica più 15 anni, e fai un po' quel piffero che vuoi... no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 04, 2011, 13:18:07 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Sai, quando si ha una disgrazia in casa è brutto e difficile.... Io da ragazzino ho avuto il divieto di motorino/motoretta perchè i miei avevano paura, nonostante avessero avuto entrambi i motorini nella loro giovinezza...che fregatura! Ora vorrei la moto...ma sarebbero torte alla crema ad ogni uscita...ed è pesante... Con un Caballero 4T sarei a posto...è più lento di una bicicletta
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 04, 2011, 18:26:40 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Pur non essendo un fanboy Porsche, meglio la Porsche in garage, e fanculo le due ruote Concordo pienamente Ho avuto modo di vedere una bella 993 nera in vendita...potendo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 04, 2011, 19:31:36 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Pur non essendo un fanboy Porsche, meglio la Porsche in garage, e fanculo le due ruote Ma infatti non ho mai rotto troppo le balle per la moto perché in cambio mi potevo sfogare con le auto...da allora non hanno mai detto niente...per i soldi spesi per il GTV, per la mini, per l'andare in pista...sempre tutto ok. E l'altro motivo, é perché non avendo 15 anni ho una sensibilità un filo diversa. In fondo, anche se ora sono fuori di casa, sono sempre i miei genitori. Non me la sento di dargli una pena simile per quello che alla fine della fiera è solo uno sfizio.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 04, 2011, 19:35:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Boh, senti, se l'uso è quello della scampagnata una volta ogni tanto, secondo me puoi anche fartela con 11kw, non è che ci devi andare a Capo Nord. Ovvio che a salire in due su una moto da 11kw, specie se uno è bello robusto come dici di essere, bisognerà avere molto spirito di sacrificio per quanto riguarda le prestazioni. Diciamo che su certe superstrade non ci andrei, ma per le stradine di campagna secondo me si può fare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 04, 2011, 21:04:02 pm |
|
Ovvio che a salire in due su una moto da 11kw, specie se uno è bello robusto come dici di essere, . La bilancia stamattina parlava di un 97.8kg Diciamo che su certe superstrade non ci andrei, ma per le stradine di campagna secondo me si può fare.
Superstrade grosse da fare non ce ne sono. Sono provinciali collinari e le statali di fondovalle. Le facevo senza problemi già col cinquantino. Diciamo che mi basta qualcosa che possa tenere i 90km/h di crociera.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 04, 2011, 21:13:21 pm |
|
La primavera se non sbaglio aveva 8cv, vero? Con 12-13cv dovrebbe essere più facile.. Bon, quasi quasi faccio un ritorno alle origini e mi cerco un Runner, 125 stavolta. Per macinare km era ottimo
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 05, 2011, 10:45:11 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
La primavera se non sbaglio aveva 8cv, vero? Con 12-13cv dovrebbe essere più facile.. Bon, quasi quasi faccio un ritorno alle origini e mi cerco un Runner, 125 stavolta. Per macinare km era ottimo Il mio sarebbe stato perfetto (anche se necessita di patente) : 180 2 tempi,21 cavalli. Tenuto davvero bene.... Dopo quasi un anno fermo in garage,forse ha trovato un nuovo proprietario...a giorni dovrei concludere....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 05, 2011, 11:23:52 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La primavera se non sbaglio aveva 8cv, vero? Con 12-13cv dovrebbe essere più facile.. Bon, quasi quasi faccio un ritorno alle origini e mi cerco un Runner, 125 stavolta. Per macinare km era ottimo Pesa il doppio la motina 125...la vespa non è certo brillante originale,ma a passeggio la godi.monti portapacchi e vai ovunque.puoi tenerla a 90 costanti e girarci il mondo.ti porti dietro olio e 2 fili di scorta.ai raduni c'è gente che con le originali va ovunque con piacere,a manetta o ai 70...la vespa ha solo i freni di handicap,ma già un px frenava meglio e le ultime avevano il disco. Piuttosto valuta le nuove vespe made india se non ti fidi dell'usato. Ma io voto 100 volte un px del 1981 o giù di,niente spese fisse o tagliandi,gite piacevoli,possibilità di raduni,puó usarla chiunque in famiglia,se la rivendi si rivaluta. Imho quelle motine,dopo 2 anni non le usi più e per rivenderle le regali.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2011, 11:28:32 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e per rivenderle le regali.
Ecco, questo è il vero problema IMHO, la rivendita è difficile. In effetti una vecchia vespa può avere il suo perché.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 05, 2011, 11:58:48 am |
|
Pesa il doppio la motina 125... Ma và....stanno sui 110-120kg....dubito che la vespa ne pesi 60 mica è un Ciao Vero che le vespa tengono molto le quotazioni, però è un'arma a doppio taglio...rischi di pagarle salate e di trovarti la sola se non sei esperto Il budget sarebbe sui 1500€...diciamo che se tra X anni ne prendo solo qualche centone non sarebbe una cosa da far pendere drasticamente l'ago della bilancia. Dovrei andare a far un po' di prove di comodità (parametro per me molto importante. Per ora si CBF125, si Runner125, no enduro o stradali....)
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 05, 2011, 12:04:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma và....stanno sui 110-120kg....dubito che la vespa ne pesi 60 mica è un Ciao Vero che le vespa tengono molto le quotazioni, però è un'arma a doppio taglio...rischi di pagarle salate e di trovarti la sola se non sei esperto Il budget sarebbe sui 1500€...diciamo che se tra X anni ne prendo solo qualche centone non sarebbe una cosa da far pendere drasticamente l'ago della bilancia. Dovrei andare a far un po' di prove di comodità (parametro per me molto importante. Per ora si CBF125, si Runner125, no enduro o stradali....) Se il telaio è sano senza ruggine e antirombo stai tranquillo...il motore te lo rifai in tempo zero e se si rompe,improbabile,son pochi euro...ho visto vespe con 100.000 km e pistone originale! Un 125 4 tempi ha forse 1 kg d'olio,tagliandi frequenti che costano come revisionare del tutto ina vespa.se lo rompi un 4 tempi son cazzi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|