|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2011, 12:25:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 08, 2011, 11:13:04 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 08, 2011, 17:35:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io ho girato mezza rodi in 2 su un typhoon 80cc...con la pazienza e mentalità da vacanza ci si adatta a tutto.conosco 2 ragazzi con una vespa 50 originale fan più strada di me,ma che cuore!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 08, 2011, 18:21:15 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dice che si deve essere registrati per leggere Cmq, la trattativa si è arenata. Mia mamma vuole la vespa, io sono per un Runner 125 o la cbf (che mi ha colpito per la comodità della posizione di guida), a mio papà va bene tutto quello che ha ruote almeno da 12" e che non debba essere pagato in nessun modo da lui. Quindi stiamo fermi e aspettiamo il prossimo anno. Così vedo di comprarmi qualcosina 250, che l'offerta sta aumentando, e di prendermi la patente da privatista.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Settembre 08, 2011, 21:00:01 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Dice che si deve essere registrati per leggere Cmq, la trattativa si è arenata. Mia mamma vuole la vespa, io sono per un Runner 125 o la cbf (che mi ha colpito per la comodità della posizione di guida), a mio papà va bene tutto quello che ha ruote almeno da 12" e che non debba essere pagato in nessun modo da lui. Quindi stiamo fermi e aspettiamo il prossimo anno. Così vedo di comprarmi qualcosina 250, che l'offerta sta aumentando, e di prendermi la patente da privatista. Si sa, comanda il capo famiglia, quindi R1 e non se parla più!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 08, 2011, 21:25:37 pm |
|
io l ho proposta subito un r1 con il big bang vi invito a guardare la prova sul banco a rulli su moto.it il passaggio da 50 a 299 e' imbarazzante
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Settembre 09, 2011, 08:38:48 am |
|
io l ho proposta subito un r1 con il big bang vi invito a guardare la prova sul banco a rulli su moto.it il passaggio da 50 a 299 e' imbarazzante
Mai provata una 1000 su strada?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 09, 2011, 09:03:42 am |
|
@ Skippa no mai provata, ed onestamente viste le mie capacità di guida non ci tengo a provarla nemmeno in pista, forse l'unica prova che farei è quella di mettermi in una pista di un aeroporto e tirare le marce sul dritto per capire il tipo di progressione stop. le lascio a chi è capace, mi arrapa moltissimo il gsxr 750 ma sarebbe troppo anche quello
|
|
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Settembre 09, 2011, 09:18:19 am |
|
@ Skippa no mai provata, ed onestamente viste le mie capacità di guida non ci tengo a provarla nemmeno in pista, forse l'unica prova che farei è quella di mettermi in una pista di un aeroporto e tirare le marce sul dritto per capire il tipo di progressione stop. le lascio a chi è capace, mi arrapa moltissimo il gsxr 750 ma sarebbe troppo anche quello Ma guarda che non son mica così inguidabili... dovresti provarne una. E' una di quelle cose che, secondo me, uno "come noi" deve fare almeno una volta. E naturalmente la prima cosa da fare dopo aver preso un pelo di confidenza è partire da fermo e tenere tutto aperto fino a limitatore in PRIMA. Poi seconda, terza e a quasi 250 magari passare su una sconnessione con l'avantreno che si stacca dal suolo e ritocca con sbacchettata stile motogp. Da provare. Ti assicuro che dopo, a leggere su quattroruote "questa fa 0-100 in 4 secondi" ti cade un po' il mito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 09, 2011, 09:30:21 am |
|
in alcune uscite che facciamo c'è con noi il famoso Rizla con un Gsxr 1000 leggerissimamente preparato (poca roba, temo che non abbia piu nemmeno il basamento originale ) posto che sia incoscente ma che sappia portarla è impressionante la progressione, in rettilineo magari si viaggia affiancati, poi a lui parte l'embolo e accelera, ecco è impressionante quanto schizza in avanti su una ruota sola.....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 09, 2011, 09:33:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io una spalancata del genere, da fermo, non credo di averla mai fatta nemmeno con la mia che ha ben meno cavalli. Da bassa velocità sì, per esempio in pista è normale, ma da fermo non mi pare... Con una moto da 180CV su strada non lo farei mai. O al massimo su un rettilineo deserto, ma deserto davvero, giusto per vedere l'effetto che fa. Di fatto, quei tre o quattro secondi lì, per il guidatore normale sono ben di più. Fra l'altro, a tirare sul dritto non posso non pensare che si consumano inutilmente gomme, benza e trasmissione, meglio tenersele per le curve
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 09, 2011, 09:43:19 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ve l'ho detto un miliardo di volteeeeee! L'account è lo stesso di quattroruote. Sei registrato sul sito di 4r?
Oh, noi siamo uomini, dimentichiamo tutto dopo 72 ore Cmq si, sono registrato e sono riuscito a leggere il resoconto Ed è più o meno l'utilizzo che ne vorrei fare io....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Settembre 09, 2011, 10:22:02 am |
|
Io una spalancata del genere, da fermo, non credo di averla mai fatta nemmeno con la mia che ha ben meno cavalli. Da bassa velocità sì, per esempio in pista è normale, ma da fermo non mi pare... Con una moto da 180CV su strada non lo farei mai. O al massimo su un rettilineo deserto, ma deserto davvero, giusto per vedere l'effetto che fa. Di fatto, quei tre o quattro secondi lì, per il guidatore normale sono ben di più. Fra l'altro, a tirare sul dritto non posso non pensare che si consumano inutilmente gomme, benza e trasmissione, meglio tenersele per le curve Col 1000 non sono mai riuscito ad appiattire le gomme... nonostante sul dritto, almeno i primi tempi, aprissi molto volentieri. Troppa putenza... in curva le divori se apri. Cmq la sparata da fermo allmeno una volta è da fare... fa paura! Poi come tutte le cose, fatta una, due tre volte, bon... fine. Come fare i 300 all'ora in moto... una due volte li fai giusto per provare, poi chissenefrega. Ma chissenefrega di tutto il 1000... son bombe atomiche esagerate, te le godi solo in montagna perché hanno schiena anche sotto, ma per me ad oggi la moto ideale da divertimento su strada è un motard. Lento, poco potente ma divertentissimo e facilissimo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 09, 2011, 10:25:37 am |
|
io credo che la moto ideale potrebbe essere un qualcosa tipi Cb 1000, Fz 8 (su cui sto facendo piu di un pensiero)tanta schiena, posizione di guida umana, buone ciclistiche e freni adeguati
|
|
|
|
|
|