Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Dopo il sorpasso su Alonso all'esterno del curvone di Monza con due ruote sull'erba si può dire con assoluta certezza che Vettel è un Campione vero, degno di entrare nell'olimpo dei grandi. Bravissimo anche Alonso, la sua partenza è stata fenomenale e finalmente anche Schumi si è divertito e ci ha fatti divertire. Bella gara.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Dopo il sorpasso su Alonso all'esterno del curvone di Monza con due ruote sull'erba si può dire con assoluta certezza che Vettel è un Campione vero, degno di entrare nell'olimpo dei grandi. Bravissimo anche Alonso, la sua partenza è stata fenomenale e finalmente anche Schumi si è divertito e ci ha fatti divertire. Bella gara.
E del controsterzo alla Ascari in qualifica? Io anche alla play mi sarei schiantato rovinosamente...
Quest'anno oltre al talento pare avere anche la consapevolezza dello stesso e di essere davvero prima guida. Se continua così vince mondiali a raffica.
Ho visto solo qualche fotogramma della gara... ma sbaglio o Alonso ha cercato di buttare Vettel sull'erba? A quelle velocità non è un po' pericoloso? Come mai non leggo messaggi di condanna?
Dalle immagini, si direbbe che Vettel sia così esterno perché ha già l'asse anteriore a livello del posteriore di Alonso, quindi ovviamente cerca di evitare la collisione. Alonso stava allargando, ma direi che lo spazio per una macchina ci fosse (fermate il filmato a 0:20).
Piuttosto mi vien da ridere a pensare alla fatica che ha fatto Hamilton per passare il malefico crucco, ci ha messo 25 giri, mentre Button è arrivato e se li è inculati entrambi nel giro di due curve
Dalle immagini, si direbbe che Vettel sia così esterno perché ha già l'asse anteriore a livello del posteriore di Alonso, quindi ovviamente cerca di evitare la collisione. Alonso stava allargando, ma direi che lo spazio per una macchina ci fosse (fermate il filmato a 0:20).
Piuttosto mi vien da ridere a pensare alla fatica che ha fatto Hamilton per passare il malefico crucco, ci ha messo 25 giri, mentre Button è arrivato e se li è inculati entrambi nel giro di due curve
Cosa intendi a proposito della Red Bull?
Intendo che va troppo forte...era un complimento
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Per me quello che ha fatto Alonso è qualcosa di criminale.. spingere Vettel sull'erba.. va beh è andato tutto bene ma è qualcosa di criminale.
Alonso di solito è corretto ma stavolta stava facendo la cazzata
A questo punto, visto che in base alle stesse immagini non è la prima volta che hai percezioni diverse dal resto dell'umanità, mi viene il sospetto che vi sia qualche interferenza cosmica che provoca delle aberrazioni visive nei mezzi di visione ai quali hai accesso, è l'unica spiegazione plausibile che mi viene dalle tue interpretazioni.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)