|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 12, 2011, 17:21:55 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Neo...ma Alonso non ha fatto scarti o cambi di direzione particolari...ha tenuto la traiettoria larga per avere l'accelerazione migliore...ma Vettel è stato una fionda all'esterno...ed è passato dove si pensava non potesse...
Grande sorpasso...anche di mezzo secondo me...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 12, 2011, 18:03:37 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
A questo punto, visto che in base alle stesse immagini non è la prima volta che hai percezioni diverse dal resto dell'umanità, mi viene il sospetto che vi sia qualche interferenza cosmica che provoca delle aberrazioni visive nei mezzi di visione ai quali hai accesso, è l'unica spiegazione plausibile che mi viene dalle tue interpretazioni.
A me risulta che lo stesso Alonso ha dichiarato di averlo "spinto" sull'erba... comunque stasera mi informo meglio e mi rivedo qualche dichiarazione/replica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 13, 2011, 00:10:36 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Whitmarsh accusa Schumacher di guida “molto dura” nei confronti del "suo" Hamilton: “La guida di Schumacher è stata abbastanza dura. Non sono il meno imparziale, ma credo che lui fosse stato avvertito due volte dai commissari perché anche loro si sono presumibilmente accorti di come stava correndo. Quando ha mandato sull'erba Lewis è stato abbastanza pericoloso e ho avuto paura per lui”.
Ma che vogliono dei GP per signorine?
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 13, 2011, 07:41:04 am |
|
In 26' bruciati 12mila euro per eccesso di velocità. Non è successo su di una strada normale ma nella corsia box di Monza nel primo giorno di prove libere. A pagare tale conto è stato Bruno Senna: La prima, per eccesso di velocità in pit lane (l'hanno beccato a 75.9 km orari), gli è costata un bel 3.200. La seconda, stesso motivo (81.7kmh), 8.800 con l'aggravante della reiterazione del reato.
E ricordargli che la macchina ha un limitatore?!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 13, 2011, 07:46:04 am |
|
a Monza si è visto anche questo: Una porsche debitamente trasformata per il trasporto dei pneumatici nelle gare di Porsche Mobil 1 Supercup
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 13, 2011, 11:02:40 am |
|
Tonio Liuzzi ha accusato Heikki Kovalainen per aver causato l’incidente alla prima curva del Gran Premio d’Italia, in quanto il pilota avrebbe buttato l’italiano sull’erba. L’incidente che ha coinvolto pure Petrov e Rosberg sarebbe stato causato proprio dal finnico, nonostante Liuzzi si sia preso la penalità di cinque posizioni in griglia a Singapore. “E’ stato un peccato e io mi scuso con Rosberg e Petrov, ma non è colpa mia, in quanto sono stato buttato sull’erba da Kovalainen. Quando ho toccato l’erba ho perso totalmente il controllo della macchina e questo è quello che è successo. Sono andato a destra di Kovalainen e mi ha stretto sull’erba e quando ero lì sopra, era già il punto di frenata. Ho cercato di frenare, ma chiaramente non avevo grip. Per quello ho perso il controllo. Se Kovalainen non mi avesse chiuso la porta, avremmo evitato questo incidente. C’era spazio a sufficienza per tutti, si poteva evitare. Non ho potuto fare molto quando ho perso il controllo della macchina. Ero certo che avrei colpito qualcuno, ma non potevo fare altro. Ero solo un passeggero”.
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 14, 2011, 11:43:37 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Whitmarsh accusa Schumacher di guida “molto dura” nei confronti del "suo" Hamilton: “La guida di Schumacher è stata abbastanza dura. Non sono il meno imparziale, ma credo che lui fosse stato avvertito due volte dai commissari perché anche loro si sono presumibilmente accorti di come stava correndo. Quando ha mandato sull'erba Lewis è stato abbastanza pericoloso e ho avuto paura per lui”.
Ma che vogliono dei GP per signorine?
bè ma che non si usino 2 pesi e 2 misure però! cioè se luigino guidando da uomo tocca una macchina tutti lo crocifiggono, se invece lo fa michelino allora va bene... a me è piciuto il duello di domenica e penso pure che hamilton in quel momento non fosse molto più veloce, però avrei voluto vedere cosa gli dicevano se gli andava addosso.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 14, 2011, 12:06:40 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Quand'è che si sono toccati Shumacher e Hamilton? forse ho visto una gara diversa Di Hamilton si criticano le entrate alla Rossi, ovvero "io mi metto e vaffanculo, se passo bene, se non passo andiamo a muro assieme"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 14, 2011, 12:09:58 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Se si sono toccati sarà stato un video sconcio.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 14, 2011, 12:12:36 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ormai si può dire "alla Simoncelli", ché Rossi sta invecchiando anche da quel punto di vista lì Dire alla Rossi fa incazzare più gente Cmq, va bene anche alla Simoncelli. E in questo caso a Monza si è vista come è una guida "dura", ma entro i limiti del buonsenso. Che il tedescone a 'sto giro ha avuto, mica come contro Barrichello...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 14, 2011, 17:56:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart