Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Quand'è che si sono toccati Shumacher e Hamilton? forse ho visto una gara diversa
Di Hamilton si criticano le entrate alla Rossi, ovvero "io mi metto e vaffanculo, se passo bene, se non passo andiamo a muro assieme"
eh, appunto! prima tutti vogliono lo spettacolo poi se per fare spettacolo si scassa una macchina si danno le penalità dando del pazzo ad hamilton. se hamilton domenica andava addosso a quell'altro sai le filippiche? io dico che se vuoi il duello con il pilota davanti che difende la posizione allora devi pure accettare la possibilità che quello dietro causi un incidente. se penalizzi il pilota dietro quando sbaglia allora devi penalizzare pure quello che difende la posizione se vuoi essere coerente.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
Beh in caso di collisione, si valuterà l'episodio, non è detto necessariamente che la responsabilità sia di chi segue. Se non succede niente, però, mi pare inutile stare a fare il processo alle intenzioni... in fin dei conti Button è passato senza troppo penare...