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mariner
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Skippa |
Guido ergo sum |
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Agosto 30, 2011, 10:29:18 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Agosto 30, 2011, 10:30:59 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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se non andasse in circolo, rovineresti qualcosa....
comunque va sottolineata l'importanza dello scaldare l'olio prima di tirare. In effetti scaldare l'acqua non serve a nulla, la temperatura dell'acqua è solo un indicatore delle temperature di funzionamento del motore, mentre l'olio deve raggiungere un certa temperatiura prima di lavorare correttamente....
si vero ..pero' la temperatura dell' olio segue abbastanza quella dell' acqua....
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Agosto 30, 2011, 17:29:21 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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la segue, ma con un certo ritardo... puoi trovarti con l'acqua a 80/85°C e l'olio ancora un po' troppo freddo per tirare...
D'inverno e' un classico. Con la Ritmo dopo alcuni km potevo trovarmi con acqua a 90° e olio a 40°. La miglior cosa e' lo scambiatore di calore acqua/olio, che omogeneizza le temperature, anche se ci mettono di piu' a salire /scendere. La macchina di Andrea, essendo turbo, potrebbe averlo montato.
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&re@ |
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Agosto 30, 2011, 17:32:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Con la Ritmo dopo alcuni km potevo trovarmi con acqua a 90° e olio a 40°.
Anche io con la 205 (dico quella giusto perché ho lo strumento... magari anche nelle altre è uguale).
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Loggato
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Agosto 30, 2011, 19:38:54 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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se non sbaglio i libretti , della vw almeno, non riportano mai le gradazioni ma solo lo schemino con le temperature.
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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