|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 06, 2011, 21:07:17 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Il GC nuovo è molto bello.
tanto bello quanto SUV purtroppo...ora è una ML in tutto e per tutto... la facessero con la trasmissione della mia sarebbe il top!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 07, 2011, 10:26:21 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
tanto bello quanto SUV purtroppo...ora è una ML in tutto e per tutto...
la facessero con la trasmissione della mia sarebbe il top!
che mi dite del nuovo GC? meccanicamente com'è messo? è tutta roba vecchia o son cose moderne? ero curioso di andare a vederlo, ma prima volevo dei pareri su quello che non si vede (meccanica, telaio, cambio)
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 07, 2011, 10:46:20 am |
|
googlando un po' ho capito che il telaio dovrebbe essere quello della nuova MB ML Il cambio è il vecchio 5 marce ma nel 2012 è previsto lo ZF 8 marce il motore non ho capito
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 07, 2011, 10:50:20 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
googlando un po' ho capito che il telaio dovrebbe essere quello della nuova MB ML Il cambio è il vecchio 5 marce ma nel 2012 è previsto lo ZF 8 marce il motore non ho capito
il motore è il nuovo 3.0 VM che equipaggia pure Thema.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2011, 10:50:40 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
il 3.0 CRD è il nuovo turbodiesel sviluppato da VM e aggiornato con l'iniezione multijet made in fiat.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 07, 2011, 10:56:53 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
io andrei a provarlo. alla fine "vecchio" oramai significa roba di 5-6 anni fa...che mica si andava in giro con la balilla magari perdi qualche decimo qua e là e 1-2km/l rispetto alla roba nuova...ma se risparmi un bel po' di migliaia di euro quando compri....che te frega?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 07, 2011, 10:59:04 am |
|
io andrei a provarlo. alla fine "vecchio" oramai significa roba di 5-6 anni fa...che mica si andava in giro con la balilla magari perdi qualche decimo qua e là e 1-2km/l rispetto alla roba nuova...ma se risparmi un bel po' di migliaia di euro quando compri....che te frega? quello che mi preoccupa sono i 2400 kg i peso, e la conseguente "agilità" del mezzo
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 07, 2011, 11:03:51 am |
|
quello che mi preoccupa sono i 2400 kg i peso, e la conseguente "agilità" del mezzo
tra ridotte, all-terrain control e sospensioni regolabili in altezza anche se finisci fuoristrada non è un problema ovviamente sarà impacciato come buona parte dei suoi concorrenti....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 07, 2011, 11:10:44 am |
|
il fuoristrada non fa per me, a meno di imprevisti
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 07, 2011, 11:13:58 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
il fuoristrada non fa per me, a meno di imprevisti
ti capisco, però... mah, sapere che in condizioni avverse te la puoi cavare, quando con un altro mezzo analogo voli via alla prima curva (agghiaccianti in merito certi racconti su bmwpassion di gente con l'X5 attuale) a parità di stazza e caratteristiche...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 07, 2011, 11:16:03 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io aspetterei il Cummins 9500cc stellare, dodecaturbo multiair-fritt col cambio Getrag a 216 marce, 8 retromarce e 4 marce laterali, con innesti a piroetta, convertitore idro-magico di coppia Harry Potter e comandi vocali anche dialettali.
Dicono che sara' abbinato a delle sospensioni "Copperfield" a levitazione paranormale e freni cacchioceramici con dischi forati, baffati, ventilati, arrotondati, lucidati, serigrafati, montati e fatturati, abbinati a pinze a venti pistoncini, venti cilindretti, venti biellette, venti spinottini, 16 valvoline ogni cilindretto.
Onestamente e' tutto un altro andare rispetto all'attuale: a 130 fissi col cruise control ti sembra di essere a 129.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 07, 2011, 11:19:11 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
bellissimo su 4R di novembre il servizio sulla Rubicon Trail negli USA.....(cioè, il servizio giornalisticamente parlando fa abbastanza pena...ma le location etc..)
Comunque il GC nuovo secondo 4R è pure più confortevole dell'X5!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 07, 2011, 11:27:30 am |
|
bellissimo su 4R di novembre il servizio sulla Rubicon Trail negli USA.....(cioè, il servizio giornalisticamente parlando fa abbastanza pena...ma le location etc..)
c'è la prova in questo numero?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 07, 2011, 11:28:47 am |
|
c'è la prova in questo numero?
Mese scorso o due mesi fa....avevo postato il confronto qua
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 07, 2011, 11:32:24 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Allora l' X5 andrà meglio in fuoristrada. Tutto non si puo' avere.
|
|
|
|
|
|