|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Settembre 01, 2011, 18:56:41 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
ma siii sono d' accordo....in piu' a me la 300 c è sempre piaciuta ...va beh nn faccio testo a me piaceva pure la thesis se non sono troppo esosi col prezzo ma fanno una politica furba come sul freemont puo' essere un discreto successo (relativamente parlando) ....in fondo vanno a coprire un segmento che non avevano.....non puoi fare i numeri di audi o bmw ma se sei umile e voli basso puoi fare meglio di quanto facesse chrysler (freemont insegna) A me la Thesis piace da impazzire ! Questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184535305 è in vendita da 2 anni a questo prezzo (Notare che 2 anni fa l'auto aveva 2 anni di vita - fate un paragone tra prezzo di listino e prezzo di quest'usato da 15.000 Km) Se scende un po' quasi quasi ...
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 01, 2011, 19:18:36 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
per quanto pure negli usa nn credo comprino chrysler per il marchio....a me risulta sia un po' la fiat d' america
Verissimo ma un po' meno che in Italia/Europa....sicuramente non comprano Chrysler per il marchio nelle piccole e medie.....qualche fan specifico della Charger, Challenger o della 300C c'e'. Una fidelizzazione piu' sostenuta ce l'ha Dodge con i Pick-Up, Jeep ed i Minivan (Chrysler ha praticamente inventato quest'ultimo segmento in America)....le "soccer moms" che tendono a preferire un monovolume Chrysler rispetto ad altri ci sono nonostante si siano mangiate qualche trasmissione qua' e la'.... « Ultima modifica: Settembre 01, 2011, 19:21:31 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 01, 2011, 19:57:42 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Secondo me ha molta più personalità delle berline medie in commercio.
Esempio: Classe E Korea style
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 01, 2011, 21:12:19 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
i fari dietro ricordano la Flaminia...che comunque era abbastanza americaneggiante... anzi, io l'avrei chiamata proprio Flaminia...vista ancha la TP « Ultima modifica: Settembre 01, 2011, 21:15:20 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 01, 2011, 21:22:07 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
a me la 300C proprio non piace... e la vedo proprio poco Lancia....
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 01, 2011, 23:09:53 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
perchè magari ne hai viste troppe? e quindi per te non potrà mai essere una lancia, ma rimarrà sempre una chrysler?
no, perche' e' - a mio parere - brutta. pesante, goffa, squadrata, linea da carro armato. peggio ancora da guidare (in versione chrysler) linea di cintura troppo alta in relazione alla linea finestrini, anteriore troppo piatto, posteriore posticcio. le Lancia, belle o brutte, sono sempre state vetture di design, tolta la trevi. questa.... bleah!
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 02, 2011, 08:25:36 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
no, perche' e' - a mio parere - brutta. pesante, goffa, squadrata, linea da carro armato. peggio ancora da guidare (in versione chrysler) linea di cintura troppo alta in relazione alla linea finestrini, anteriore troppo piatto, posteriore posticcio. le Lancia, belle o brutte, sono sempre state vetture di design, tolta la trevi. questa.... bleah!
si ma cosa è la lancia oggi? Y e delta..... allora perso per perso la 300c non sfigura
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 02, 2011, 08:26:21 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
A me la Thesis piace da impazzire ! Questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184535305 è in vendita da 2 anni a questo prezzo (Notare che 2 anni fa l'auto aveva 2 anni di vita - fate un paragone tra prezzo di listino e prezzo di quest'usato da 15.000 Km) Se scende un po' quasi quasi ... a 10 000 te la da'
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 02, 2011, 10:14:41 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sulla linea si può discutere all'infinito, ma se non sbaglio questo modello deriva dalla Classe E, che non è che fosse poi questo barcone inguidabile, anzi. A di vederla dal vivo, ma di primo acchito sembra promettere bene. Senza considerare che gli interni sono spettacolari.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 02, 2011, 11:06:15 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Dico la mia: se non sapessimo che questa Thema è una 300C ribrandizzata, probabilmente l'apprezzeremmo molto di più. La linea laterale (fianacata alta) e l'aspetto generalmente "massiccio" ad esempio possono riportare alla mente quelli della Fulvia, che rispetto alle due concorrenti Fiat 124 e Giulia era aveva appunto un aspetto più "pesante e messiccio". Secondo me, visto che molti consumatori non sanno che esiste una 300C, e magari non l'hanno nemmeno mai vista per strada, saranno probabilmente colpiti positivamente dall'aspetto di questa Thema, che è diversa dalle concorrenti come lo sono state Kappa e Thesis, ma, imho, molto meno difficile da digerire esteticamente (la Kappa era obiettivamente un cesso, la Thesis o piaceva o faceva schifo).
Io parlavo a livello estetico, sia internamente che esternamente... Perdonami, ma non ricordo Lancia distintesi per un'estetica magari non brutta, ma appesa fra l'anonimo del frontale e i caratteri delle auto da rapper/gangster... Per gli interni... beh... si confrontino questi con quelli della thesis... Per il resto... Fiat ha bisogno di una berlina di grandi dimensioni... cosa che propongono tutti i imarchi generalisti... dai francesi ai tedeschi... E questa 300c era perfetta... perchè magari ne hai viste troppe? e quindi per te non potrà mai essere una lancia, ma rimarrà sempre una chrysler?
ma questa mica è colpa del consumatore... è una cappellata di chi ha deciso questa operazione... Per me rimane validissimo l'esempio dell'abbigliamento... Un vestito cavalli ha il suo perchè. Un vestito armani ha il su perchè. Un vestito cavalli marchiato armani è una ciofeca e viceversa!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 02, 2011, 12:30:28 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Le auto dovrebbero uscire senza marchio, gli effetti del brand sono nefasti a certi livelli (medio-bassi).
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 02, 2011, 13:04:41 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma perchè? Sei uno di quelli che lasciano l'etichetta esterna sul polsino della giacca? Quando lo indossi, l'etichetta interna NON si vede, che sia cavalli o armani poco conta, conta che ti piaccia. O no?
Non c'entra... io non ho parlato di mostrare agli altri, ma di quello che porta un cliente ad affidarsi ad un marchio, piuttosto che ad un altro... Ad un marchio, solitamente, corrisponde un contenuto, una idea a cui il cliente si sente più o meno affine... C'è chi punta tutto sulla sicurezza... chi sull'affidabilità... chi sulla sportività... chi sull'eleganza... chi sul comfort... etc. E buona parte dei clienti fidelizzati (forse tutti quelli fidelizzati) continuano a rivolgersi a quel marchio per continuare a sposare quel concetto... Se entro da cavalli, ho deciso da PRIMA di voler avere un certo tipo di immagine, magari appariscente o giovanile o quel che è... Se entro da Armani, ho deciso da PRIMA di volermi dare un immagine magari più sobria ed elegante, ma classica e forse un po' ingessata... Credo che il concetto di non disorientare il cliente sia un principio abbastanza basilare... Quante volte le case hanno proposto prodotti validissimi, ma che il cliente non ha riconosciuto come caratteristici di quel brand e quindi si sono dovuti far passi indietro per recuperare ciò che si era perduto? Io riconosco Thesis come Lancia e l'avrei comprata tranquillamente (anche perchè mi piaceva esteticamente)... non riconosco questa Thema come Lancia (men che meno come Thema) e non la comprerei... Avrei, però comprato la 300c che m'è sempre piaciuta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|