|
948 Visitatori + 0 Utenti = 948
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 01, 2011, 11:26:05 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
bella ignorante , mi piace . ignorante e lancia nella stessa frase sono un affronto alla storia dell'auto lo so ma , personalmente , meglio così piuttosto che la fine ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Settembre 01, 2011, 16:35:50 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
No, sposato nel 1995, era una 2.0 i.e. 16v lx.... quella già con i fari ristilizzati, per intenderci. Se non sbaglio la LX era solo con motore Turbo. Non mi sembra ci fosse la i.e. 16v LX ... di sicuro non ne ho mai viste per strada. Quindi i casi sono 2 : 1. Turbo 16v LX seconda serie, cioè catalizzata e depotenziata da 181 a 165 cv, col volante in pelle a 4 razze 2. Turbo 16v LX terza serie, quindi 205 cv catalizzata con volante della 8.32 in pelle a 3 razze Quale delle due era? E di che colore?
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 01, 2011, 17:42:04 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Personalmente avrei preferito cancellassero il marchio... dopo la Y, questa... che senso ha utilizzare un brand per farne tutt'altro?
Se io entro in una boutique di Armani è perchè NON voglio vestire come mi vestirei se entrassi in una di Cavalli... Il brand, solitamente, identifica un concetto a cui l'acquirente si sente affine, che senso ha utilizzare un brand che veicola un certo concetto e proporre un prodotto differente?
Ritornando all'esempio dell'abbigliamento, se nell'atelier di Armani trovassi la roba di cavalli, quantomeno rimarrei disorientato e forse deluso, idem accadrebbe al contrario (ovvero entrando da Cavalli e trovando roba "alla armani")...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 01, 2011, 17:46:01 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Personalmente avrei preferito cancellassero il marchio... dopo la Y, questa... che senso ha utilizzare un brand per farne tutt'altro?
Se io entro in una boutique di Armani è perchè NON voglio vestire come mi vestirei se entrassi in una di Cavalli... Il brand, solitamente, identifica un concetto a cui l'acquirente si sente affine, che senso ha utilizzare un brand che veicola un certo concetto e proporre un prodotto differente?
Ritornando all'esempio dell'abbigliamento, se nell'atelier di Armani trovassi la roba di cavalli, quantomeno rimarrei disorientato e forse deluso, idem accadrebbe al contrario (ovvero entrando da Cavalli e trovando roba "alla armani")...
mah forse l' ottica non è questa l' ottica è : ho una gamma scoperta...ho una buona macchina pronta che non importero' piu' in europa...ho pochi soldi e poca voglia di spenderli per andare a cercare di fare una macchina che difficilmente sara' tanto meglio.....che faccio?
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 01, 2011, 17:53:35 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Dico la mia: se non sapessimo che questa Thema è una 300C ribrandizzata, probabilmente l'apprezzeremmo molto di più. La linea laterale (fianacata alta) e l'aspetto generalmente "massiccio" ad esempio possono riportare alla mente quelli della Fulvia, che rispetto alle due concorrenti Fiat 124 e Giulia era aveva appunto un aspetto più "pesante e messiccio". Secondo me, visto che molti consumatori non sanno che esiste una 300C, e magari non l'hanno nemmeno mai vista per strada, saranno probabilmente colpiti positivamente dall'aspetto di questa Thema, che è diversa dalle concorrenti come lo sono state Kappa e Thesis, ma, imho, molto meno difficile da digerire esteticamente (la Kappa era obiettivamente un cesso, la Thesis o piaceva o faceva schifo).
ma siii sono d' accordo....in piu' a me la 300 c è sempre piaciuta ...va beh nn faccio testo a me piaceva pure la thesis se non sono troppo esosi col prezzo ma fanno una politica furba come sul freemont puo' essere un discreto successo (relativamente parlando) ....in fondo vanno a coprire un segmento che non avevano.....non puoi fare i numeri di audi o bmw ma se sei umile e voli basso puoi fare meglio di quanto facesse chrysler (freemont insegna)
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 01, 2011, 17:56:58 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Non dimenticate che Chrysler sparisce dall'europa continentale come marchio.
E a chi aveva comprato (e magari si era trovato bene) la 300C e il Voyager che dite? "scusate, avremmo la nuova ma in Italia non vogliono che ci mettiamo il marchio Lancia. Compratevi una tedesca"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 01, 2011, 18:00:32 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Non dimenticate che Chrysler sparisce dall'europa continentale come marchio.
E a chi aveva comprato (e magari si era trovato bene) la 300C e il Voyager che dite? "scusate, avremmo la nuova ma in Italia non vogliono che ci mettiamo il marchio Lancia. Compratevi una tedesca"
Chi compra Chryser in Europa non lo fa certo per il marchio......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 01, 2011, 18:06:10 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Chi compra Chryser in Europa non lo fa certo per il marchio......
..e quindi non gli creerà nessun problema se la nuova 300C è marchiata Lancia....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 01, 2011, 18:09:17 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
..e quindi non gli creerà nessun problema se la nuova 300C è marchiata Lancia....
per quanto pure negli usa nn credo comprino chrysler per il marchio....a me risulta sia un po' la fiat d' america
|
|
|
|
|
|