|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
alura
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 04, 2011, 13:31:57 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Marzu sei credibile come una moneta da 3 euro.
E allora stiaqmo nello stesso salvadanaio... anzi... a dir la verità, senza falsa modestia, mi ritengo un ciccinino meglio... Per il resto: il problema non è cosa fa uscire chi, ma come saranno i bilanci dei prossimi anni. Se producendo e vendendo tatanano faccio i soldi e mi espando, non vedo che problema ci sia.
Paolo, non ho capito...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 04, 2011, 13:50:50 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ Sì... questo l'avevo inteso... volevo sottolineare che io non la penso diversamente, in termini assoluti, ma relativamente a Fiat: a) i numeri non li "cosano"... tu stesso ieri o l'altro ieri hai fatto notare come, escluso il mercato italiano, Fiat sia si e no al 3,5% in europa... b) mentre altri (dai francesi ai tedeschi) hanno sostenuto le vendite con l'uscita di una notevole quantità di modelli/allestimenti nuovi, riuscendo nel proprio intento, le idee di marchionne non hanno trovato riscontro, tant'è che hanno perso quote di mercato a favore di altri (ed in effetti di modelli nuovi, non è che ne siano usciti chisà quanti) per il resto,qui si usavano i ducati, non i talleri http://www.carlodiborbone.com/ita/archiviostorico/monete.htm
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 05, 2011, 12:48:08 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
tutto ma non il GLK...a parte che le rifiniture non sono un gran che...ma poi sembra tagliato con l'accetta!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 05, 2011, 13:47:17 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
il GLK mi attira per i miei...è MB è cosi il papi è contento..non è enorme, quindi entra bene in gargae. Poi a me la linea cosi squadrata piace..io son cresciuto con il mito della Land Rover 109 che mio nonno usava nei cantieri (lavorava in postacci tipo Egitto, Nigeria, Arabia Saudita etc negli anni 60-70)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 05, 2011, 14:50:48 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Il GLK piaceva anche a noi per sostituire la bmw....ma l'abbiamo scartato dopo una prova statica (come detto in altro 3D).
Meglio una C 4matic classica....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 05, 2011, 15:01:04 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Il GLK piaceva anche a noi per sostituire la bmw....ma l'abbiamo scartato dopo una prova statica (come detto in altro 3D).
Meglio una C 4matic classica....
diciamo che se anzichè 453 cm fosse 460-465 max...ma con quei 10 cm all'abitabilità posteriore, sarebbe perfetto per le mie esigenze.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 05, 2011, 16:06:13 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
tutto ma non il GLK...a parte che le rifiniture non sono un gran che...ma poi sembra tagliato con l'accetta! Concordo, è forse l'unico SUV che non mi piace proprio per niente come linea.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 06, 2011, 14:51:23 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
diciamo che se anzichè 453 cm fosse 460-465 max...ma con quei 10 cm all'abitabilità posteriore, sarebbe perfetto per le mie esigenze.
Esatto. O gli basterebbe avere motore trasversale in modo da avanzare tutto l'abitacolo. Visto che considerate il sedici potete fare un passaggio in jeep....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|