Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
provato a Settembre, GC 3.0 vs BMW X5...e ne esce meglio di quanto si potesse pensare, tenuto conto che negli USA il GC non è propriamente un Luxury SUV...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Su quello di settembre; GC vince su X5 per confort e in fuoristrada, X5 per caratteristiche stradali. Per quanto riguarda il prezzo invece sono pianeti distanti.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Io aspetterei il Cummins 9500cc stellare, dodecaturbo multiair-fritt col cambio Getrag a 216 marce, 8 retromarce e 4 marce laterali, con innesti a piroetta, convertitore idro-magico di coppia Harry Potter e comandi vocali anche dialettali.
Dicono che sara' abbinato a delle sospensioni "Copperfield" a levitazione paranormale e freni cacchioceramici con dischi forati, baffati, ventilati, arrotondati, lucidati, serigrafati, montati e fatturati, abbinati a pinze a venti pistoncini, venti cilindretti, venti biellette, venti spinottini, 16 valvoline ogni cilindretto.
Onestamente e' tutto un altro andare rispetto all'attuale: a 130 fissi col cruise control ti sembra di essere a 129.