|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 30, 2011, 09:42:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 30, 2011, 11:18:02 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
A me basta già solo la vista della Miura per essere attraversato dai brividi per tutto il corpo...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 30, 2011, 11:34:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A me basta già solo la vista della Miura per essere attraversato dai brividi per tutto il corpo... dovresti guidarla in Granturismo....anche se è virtuale con un volante, il cambio e i pedali rende molto bene, è emozionante anche guidata virtualmente, una macchina assolutamente leggendaria e avanti di 50 anni quando venne creata, un po' come fu la DS ai tempi anche se per differenti motivi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 30, 2011, 11:52:07 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me basta già solo la vista della Miura per essere attraversato dai brividi per tutto il corpo... A me è solo la Miura a dare i brividi La Aventador avrà sicuramente una guidabilità devastante, ma ho sempre adorato la Miura per la sua bellezza, il suo suono e l'attraente aspetto storico. Tra l'altro la Aventador non mi esalta dal punto di vista estetico, preferisco la Murcielago.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 30, 2011, 11:58:27 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
A me è solo la Miura a dare i brividi La Aventador avrà sicuramente una guidabilità devastante, ma ho sempre adorato la Miura per la sua bellezza, il suo suono e l'attraente aspetto storico. Tra l'altro la Aventador non mi esalta dal punto di vista estetico, preferisco la Murcielago. siamo degli inguaribili romantici...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 30, 2011, 12:19:38 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Era molto più bella Reventon dietro, imho.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 30, 2011, 12:29:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Era molto più bella Reventon dietro, imho.
Personalmente l'ho sempre detestata, tanto all'esterno quanto all'interno. Il quadro strumenti in "stile jet" poi lo trovavo - e continuo a trovarlo - ridicolo. E' un'auto e deve sembrare un'auto, non mi sono mai piaciuti gli "scimmiottamenti".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 30, 2011, 13:53:58 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Personalmente l'ho sempre detestata, tanto all'esterno quanto all'interno. Il quadro strumenti in "stile jet" poi lo trovavo - e continuo a trovarlo - ridicolo. E' un'auto e deve sembrare un'auto, non mi sono mai piaciuti gli "scimmiottamenti".
A me Reventon piaceva...roadster ovviamente
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|