|
621 Visitatori + 0 Utenti = 621
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 09, 2011, 17:26:16 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
questo thread e' bellissimo, si e' partito ragionando sul fatto che fosse meglio investire qualche pezzo da otto in un terreno piuttosto che in un box o in un conto corrente, e siamo arrivati ad uno scenario cyberpunk postnucleare e' tutto molto pistoniano, un po come quelle discussioni in cui un tizio chiede il parere della matiz e si arriva a consigliarli una supra elaborata gt « Ultima modifica: Novembre 09, 2011, 17:28:23 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 09, 2011, 18:22:06 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Mau, davvero, per avere 100 chiki di patate od una quarantina di patate non hai idea del mazzo che si faccia. Certo io la domenica torno a casa con verdura fresca x 10 giorni ma il toni si faun mazzo cubico assurdo, l ' avessi visto alle prese con la motozappa cinese che gli ha prestato un amico saresti scappato urlando, manco dante avrebbe potuto inventare un supplizio del genere nel suo inferno
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 09, 2011, 20:34:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mau, davvero, per avere 100 chiki di patate od una quarantina di patate non hai idea del mazzo che si faccia. Certo io la domenica torno a casa con verdura fresca x 10 giorni ma il toni si faun mazzo cubico assurdo, l ' avessi visto alle prese con la motozappa cinese che gli ha prestato un amico saresti scappato urlando, manco dante avrebbe potuto inventare un supplizio del genere nel suo inferno
Io ho una motozappa Honda, silenziosa e affidabile, anche se la uso pochissimo per quel piccolo prato incolto al mare. Fai un regalo a tuo suocero « Ultima modifica: Novembre 09, 2011, 20:37:09 pm da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 01, 2011, 12:52:22 pm |
Utente standard, V12, 46941 posts |
|
Ormai e' fatta: rogito al 6 dicembre. Adesso ho la biturbo nel garage di casa, A112 e Jeep nel vialetto con il telone sopra. Mi va bene quando prendo il camper dal garage al rimessaggio, cosi' metto dentro anche un'altra macchina (ma il camper mi occupa tutto il vialetto). Ora ho l'unico garage pieno zeppo di roba , meno male che ho venduto la Guzzi e la Vespa. A questo punto spero di dar via la biturbo, altrimenti mi tocca ricomprare un altro garage, magari piu' vicino e piu' piccolo. Ieri mi ha scritto un concessionario dicendomi che la macchina sembra proprio bella, ma in considerazione del mercato... bla bla.... e della valutazione del modello... bla bla.... non si offenda, non e' mia intenzione... ma posso offrire 5000 euro. PRUOOOTTT.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 01, 2011, 12:59:39 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Mi sa che se lasci fuori l'A112, ti troci un mucchietto di ruggine. Anche perchè l'A112, per un errore di progettazione, ha dei punti in cui una eventuale corrosione ti costringe a buttare la macchina perchè non riparabile.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 01, 2011, 13:39:36 pm |
|
Mi sa che se lasci fuori l'A112, ti troci un mucchietto di ruggine. Anche perchè l'A112, per un errore di progettazione, ha dei punti in cui una eventuale corrosione ti costringe a buttare la macchina perchè non riparabile.
Beh, adesso non ha un punto di ruggine, e' sotto al telone, ci ho spruzzato dei protettivi cerosi nei punti piu' a rischio. Secondo me puo' stare fuori per parecchi anni prima di aver danni rilevanti.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 01, 2011, 13:49:10 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ormai e' fatta: rogito al 6 dicembre. Adesso ho la biturbo nel garage di casa, A112 e Jeep nel vialetto con il telone sopra. Mi va bene quando prendo il camper dal garage al rimessaggio, cosi' metto dentro anche un'altra macchina (ma il camper mi occupa tutto il vialetto). Ora ho l'unico garage pieno zeppo di roba , meno male che ho venduto la Guzzi e la Vespa. A questo punto spero di dar via la biturbo, altrimenti mi tocca ricomprare un altro garage, magari piu' vicino e piu' piccolo. Ieri mi ha scritto un concessionario dicendomi che la macchina sembra proprio bella, ma in considerazione del mercato... bla bla.... e della valutazione del modello... bla bla.... non si offenda, non e' mia intenzione... ma posso offrire 5000 euro. PRUOOOTTT. beh normalissimo ...come ti diciamo da secoli il listino dice 8000 ...lui chiaramente ti deve offrire meno...se tu andassi da bmw proot non ti darebbe di piu' PS: mi fai un copia incolla della lettera del concessionario cosi la uso anche io senza riscriverla ogni volta? grazieee
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 01, 2011, 14:00:13 pm |
|
PS: mi fai un copia incolla della lettera del concessionario cosi la uso anche io senza riscriverla ogni volta? grazieee Adesso non posso, perchè l'ho scaricata ieri sera e sta sull'outlook del pc di casa. Il fatto di aver scritto "la prego di non offendersi", piu' il fatto che venga da uno che poi le macchine le rivende, la dice tutta sulla congruità della cifra.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Dicembre 01, 2011, 14:05:58 pm |
|
Adesso non posso, perchè l'ho scaricata ieri sera e sta sull'outlook del pc di casa. Il fatto di aver scritto "la prego di non offendersi", piu' il fatto che venga da uno che poi le macchine le rivende, la dice tutta sulla congruità della cifra. hai trovato solo una persona cortese un commerciante ..se il listino porta 8...è normale che ti offra 5 per poi magari chiudere a 5,5 / 6 lui deve offrire garanzia e guadagnarci anche qualcosa sopra ma mica è una cosa personale con te...è il commercio
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 01, 2011, 14:08:30 pm |
|
hai trovato solo una persona cortese un commerciante ..se il listino porta 8...è normale che ti offra 5 per poi magari chiudere a 5,5 / 6
lui deve offrire garanzia e guadagnarci anche qualcosa sopra ma mica è una cosa personale con te...è il commercio
Si, poi la metterebbe in vendita a 14.800, come quell'altro. Secondo me, comunque, il fatto che i commercianti comincino a fare offerte, seppur modeste, significa che il modello comincia a tirare. Poco tempo fa avrebbero offerto 1000 euro, o nemmeno quelli.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Dicembre 01, 2011, 14:12:51 pm |
|
Si, poi la metterebbe in vendita a 14.800, come quell'altro. Secondo me, comunque, il fatto che i commercianti comincino a fare offerte, seppur modeste, significa che il modello comincia a tirare. Poco tempo fa avrebbero offerto 1000 euro, o nemmeno quelli. puo' metterla anche a 20 mila...poi pero' deve trovare chi glieli da'..se il listino indica 8......
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 01, 2011, 14:18:54 pm |
|
puo' metterla anche a 20 mila...poi pero' deve trovare chi glieli da'..se il listino indica 8......
Il listino di Ruoteclassiche e' solo un vago riferimento, non ha certo la validità del listino quattroruote. Ci sono delle boiate pazzesche dentro, e i commercianti seri lo sanno benissimo. Tanto per dire, quotano la Kadett A a 2500 euro, mentre io l'ho venduta tre anni fa a 4500. La DS cabriolet la danno a 70.000 euro, mentre a una delle ultime grosse aste ne hanno venduta una a 180.000 o piu' (non mi ricordo bene). « Ultima modifica: Dicembre 01, 2011, 14:23:04 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Dicembre 01, 2011, 14:20:54 pm |
|
Il listino di Ruoteclassiche e' solo un vago riferimento, non ha certo la validità del listino quattroruote.
Ci sono delle boiate pazzesche dentro, e i commercianti seri lo sanno benissimo.
Tanto per dire, quotano la Kadett A a 2500 euro, mentre io l'ho venduta tre anni fa a 4500. La DS cabiolet la danno a 70.000 euro, mentre a una delle ultime grosse aste ne hanno venduta una a 180.000 o piu' (non mi ricordo bene).
hai ragione tu
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 01, 2011, 14:24:55 pm |
|