|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 02, 2011, 14:35:27 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Honda presenterà al salone di Francoforte il restyling della Insight. La ibrida giapponese è stata modificata esteticamente nel frontale e nella coda per ottimizzare la penetrazione aerodinamica e, di conseguenza, l’efficienza: in particolare in coda è stato modificato lo spoiler ed il motorino del tergicristallo per migliorare anche la visibilità.
Questi interventi si aggiungono alla riduzione degli attriti del propulsore, alla nuova trasmissione CVT ed all’evoluzione del sistema di climatizzazione per ridurre le emissioni fino a 96 g/km. Nuove anche le tarature dell’assetto, necessarie per migliorare il comfort, mentre l’abitacolo ha ricevuto nuove finiture di qualità superiore rispetto alla prima serie del modello. Ulteriori dettagli tecnici e commerciali saranno diffusi al salone tedesco.Fonte: http://www.autoblog.it/post/34761/honda-insight-2012
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Settembre 02, 2011, 21:29:42 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Azz. sono già obsoleto Ritirata oggi, auto comoda, le sospensioni sono decisamente più morbide delle prime del 2009. E' una macchina molto tranquilla, ma confortevole, quello che mi serviva in fondo. Te l'avevo detto di prendere la Bravo
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 02, 2011, 21:30:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Azz. sono già obsoleto Ritirata oggi, auto comoda, le sospensioni sono decisamente più morbide delle prime del 2009. E' una macchina molto tranquilla, ma confortevole, quello che mi serviva in fondo. sembri deluso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 02, 2011, 23:39:54 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
sembri deluso
E' la neutra malinconia della mera funzionalità... Le nuove auto sono sicuramente più comode, pratiche, funzionali ed efficienti di quelle vecchia maniera...sono, a parità di categoria, superiori sotto ogni aspetto pratico e sostanziale...ma...per uno che è abituato a quel non so che di vecchia maniera è sempre una strana sensazione...è un po' come il motivo per cui Mau e france sono innamorati dei loro fuoristrada...è il lato romantico dell'auto...ma claudio ha la s2000, quindi non avrà problemi a rifarsi
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 02, 2011, 23:40:45 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Settembre 03, 2011, 11:15:43 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
ti dirò, io fra un'A4 grigia "a la dogui" ed un'Insight rossa, scelgo Insight rossa.
me too..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Settembre 03, 2011, 13:22:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 04, 2011, 11:34:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Non sono affatto deluso, è comoda, consuma poco (per quello che ho fatto finora, andando molto piano anche perr via del rodaggio e della pioggia in A6, 450 km 50 città, 250 A6, il resto misto collinare Piemonte Liguria, 5,5 l/100 km da computer). Sul misto ho disattivato il modo ECO, sennò mi passavano gli Apecar. Molto valido il CVT, e le palette sul misto servono moltissimo. Lo sterzo lo preferirei più diretto, ma il diametro di sterzo è veramente molto buono. Nessun problema sulla salitona al mare. La batteria è un pò "piccola" per il misto, alla fine della discesa mi sono trovato senza frenata rigenerativa, che è molto comoda, perchè la batteria era al massimo. E' abbastanza silenziosa in autostrada, eccezionalmente silenziosa al minimo in manovra. Va piano, ma lo sapevo, ma è adeguata ad un uso generale, anche autostradale. In quanto al restyling, l'ho visto e non mi piace, d'altra parte anche la S2000 la avevo preferita pre-restyling, è difficile che i restyling siano riusciti, l'idea originale viene sempre un pò pasticciata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 04, 2011, 19:25:35 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
ma non ti hanno detto niente del restyling appena uscito?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 04, 2011, 19:26:45 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
...è difficile che i restyling siano riusciti, l'idea originale viene sempre un pò pasticciata.
su questo concordo in pieno, non amo quasi mai i restyling proprio per il pasticciamento delle linee originali
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 04, 2011, 19:33:31 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Vista la pacchianata dei led nella mascherina meno male che non gli ha detto niente
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 05, 2011, 08:04:17 am |
Visitatore, , posts |
|
No, ma visti i fortissimi sconti, supponevo che ci fosse a breve un restyling.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|