|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 06, 2011, 14:44:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
eh no, è mancato il classico thread prima della scelt...non si può comprare così!ora togliamo come minimo una 30ina di pagine su cosa avresti potuto comprare di diverso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 06, 2011, 15:36:51 pm |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
facciamole comunque 30 pagine, tanto fatte prima o fatte dopo non influenzano assolutamente la scelta in nessun caso
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 07, 2011, 00:01:24 am |
|
infatti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 07, 2011, 09:18:22 am |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
A dire il vero c'era un mio thread al riguardo, ma sono stato poco rispettoso e ho proceduto all'acquisto senza previa autorizzazione della comunità pistoniana non serve nessuna autorizzazione, servono almeno 30 pagine con consigli dei modelli più svariati e meno attinenti a quello che uno ha intenzione di comprare e almeno 2-3 volte un topic con la parola Elise. Questo si deve fare sul Pistone prima (o dopo) aver comprato un'auto dai cominciamo: Elise
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 07, 2011, 09:21:47 am |
|
in sostanza hai dato dentro la panda? facci almeno un test drive un pò più approfondito e qualche foto quanti cavalli ha??
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 07, 2011, 10:35:48 am |
Visitatore, , posts |
|
in sostanza hai dato dentro la panda? facci almeno un test drive un pò più approfondito e qualche foto quanti cavalli ha?? Si, ho venduto la Panda. Per il test drive, datemi tempo. Per ora ho fatto 1000 km, consumo molto buono, sui 5,2 l/100km, sono andato però piuttosto calmo da rodaggio. La macchina è comoda, le prestazioni limitate, sono in fondo 88 CV temici e 14 elettrici, che però non si sommano tutti. Grazie anche al CVT, piuttosto efficace, la marcia è elastica, ma non è che si possano fare sorpassi alla garibaldina. Per il mio uso va bene, in città è veramente molto pratica, parcheggio a parte, anche se il diametro di sterzata è molto ridotto e facilita le manovre. In compenso non si vede dove finisce il muso, la seduta è bassa. Dinamicamente le sospensioni sono tarate più per il comfort, a differenza delle prime versioni, ma non è male, sottosterza, ma ci sono TA peggiori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 07, 2011, 10:44:56 am |
|
Si, ho venduto la Panda. Per il test drive, datemi tempo. Per ora ho fatto 1000 km, consumo molto buono, sui 5,2 l/100km, sono andato però piuttosto calmo da rodaggio. La macchina è comoda, le prestazioni limitate, sono in fondo 88 CV temici e 14 elettrici, che però non si sommano tutti. Grazie anche al CVT, piuttosto efficace, la marcia è elastica, ma non è che si possano fare sorpassi alla garibaldina. Per il mio uso va bene, in città è veramente molto pratica, parcheggio a parte, anche se il diametro di sterzata è molto ridotto e facilita le manovre. In compenso non si vede dove finisce il muso, la seduta è bassa. Dinamicamente le sospensioni sono tarate più per il comfort, a differenza delle prime versioni, ma non è male, sottosterza, ma ci sono TA peggiori.
il consumo è tutto urbano? direi molto buono... p.s. almeno una cosa buona nell'impianto satellitare cheho messo c'è: d'ora in poi quando mi si chiederà la % di percorrenza urbana/extra/autostradale saprò rispondere con una precisione assoluta! Sul sito di octotelematics c'è la tabellina delle percorrenze suddivisa persino per giorni della settimana...altro che gf :X
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 07, 2011, 10:47:44 am |
Visitatore, , posts |
|
il consumo è tutto urbano? direi molto buono... p.s. almeno una cosa buona nell'impianto satellitare cheho messo c'è: d'ora in poi quando mi si chiederà la % di percorrenza urbana/extra/autostradale saprò rispondere con una precisione assoluta! Sul sito di octotelematics c'è la tabellina delle percorrenze suddivisa persino per giorni della settimana...altro che gf :X
No, e un consumo misto, ma in città consuma come in autostrada da quello che ho visto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|