|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 02, 2011, 18:26:18 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
diciamo che forse ci poteva essere una certa pressione politico sociale per avere piu' informazioni e rassicurazioni....... invece forse hanno avuto troppo le mani libere....capisco che è un discorso che forse poteva andare bene anni addietro e non oggi ma qualcosa si doveva almeno tentare.... invece si è assistito al tracollo della politica industriale di questa nazione negli ultimi 20 anni
Più che pressione politica meno disinteresse e più buon senso nel monitorare e capire la situazione. Invece abbiamo istituzioni che se sono strasbattute le palle, non provandoci nemmeno a fare qualcosa per tenersi lo stabilimento, e un sindacato diviso con una parte che non accetta la decisione dei lavoratori. Mentre c'è già chi gongola con "ah, ve l'avevo detto" prendendosela con chi ha provato solo a tenersi il posto di lavoro.....e li si chiama anche poveri illusi...mi pare un attimo eccessivo e affrettato come giudizio, senza conoscere la realtà torinese. « Ultima modifica: Settembre 02, 2011, 18:28:00 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 03, 2011, 00:34:22 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
era abbastanza ovvio direi, ora li terranno buoni con la storiella della topolino.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2011, 16:33:53 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
mirafiori diventerà un centro commerciale il problema eè che non ci andrà nessuno perchè nessuno potrà spendere un euro.
amaro, ma senza alternative
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 06, 2011, 17:51:02 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
mirafiori diventerà un centro commerciale il problema eè che non ci andrà nessuno perchè nessuno potrà spendere un euro.
amaro, ma senza alternative
oppure diventerà una fabbrica in cui cuciremo palloni per i bambini brasiliani.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 07, 2011, 16:32:47 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Sul giornale dicevano che Mirafiori del 2012 avrà solo la linea della mito attiva... Niente Suv o topolini...
come dicevo io.... se il suv non lo fanno..la topolino non è progettata resta solo la mito che vivacchia tra l' altro
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|