|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Losna |
|
|
Settembre 05, 2011, 21:44:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Settembre 19, 2011, 13:44:41 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 07, 2011, 01:45:09 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
improponibile,il venerdì finisco di lavorare alle 4:30...fosse stata la domenica sarei venuto..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 07, 2011, 12:34:34 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Accidenti, il 17 e' troppo presto ! L'assicurazione della bitu me la riattivano proprio il 17 (e' legata alla A112, che scade, appunto, il 16), ma poi devo fare la revisione, e il sabato e' chiuso. Anche il club auto storiche vicino a casa mia mi aveva invitato per un raduno (Domenica, pero'), e non ce la faccio ad andare nemmeno li'.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 07, 2011, 13:14:36 pm |
|
beh, allora vieni col GC, che bruciamo un po' di gomme.... oppure con il dodici, che ce lo mettiamo per cappello...... Se fosse una bella giornata e se la famiglia avesse voglia di muoversi, potrei venire col GC, non tanto per girare in pista, ma per far vedere ai bambini (io e Davide ) la tua creatura aliena. Ma gli spettatori possono entrare impunemente ? Bisogna pagare ? Prenotare ?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2011, 13:53:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
In genere ad Adria non si paga per assistere, si paga solo per entrare in pista. La "tribuna" è una specie di terrapieno, nulla di speciale né particolarmente comoda, comunque da lì si vede praticamente tutta la pista. Il paddock coperto è a libero accesso (ci sono anche i servizi... ma quelli sono anche nel bar poco fuori dal piazzale), in genere anche i box e la pit-lane, purché si faccia un minimo di attenzione ai mezzi che vanno avanti e indietro (bene che vada si rompono le palle a qualcuno, male che vada ci si può anche fare male).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2011, 13:57:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
creatura aliena.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Settembre 07, 2011, 15:59:23 pm |
|
In genere ad Adria non si paga per assistere, si paga solo per entrare in pista. La "tribuna" è una specie di terrapieno, nulla di speciale né particolarmente comoda, comunque da lì si vede praticamente tutta la pista. Il paddock coperto è a libero accesso (ci sono anche i servizi... ma quelli sono anche nel bar poco fuori dal piazzale), in genere anche i box e la pit-lane, purché si faccia un minimo di attenzione ai mezzi che vanno avanti e indietro (bene che vada si rompono le palle a qualcuno, male che vada ci si può anche fare male).
Potrebbe essere una gitarella interessante, grazie per le dritte. Potrei andare col camper, e poi proseguire per pernottare verso le zone del delta del Po, sempre affascinanti nel loro nulla assoluto (come tutto il Polesine, d'altra parte).
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 07, 2011, 16:26:58 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Se tu entri con una macchina col motore Suzuki, io posso sempre dire che ho il motore Honda, mi mancano solo due ruote problema risolto:
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2011, 16:47:20 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Potrei anche venire con loro (e col 205 che fa una figura migliore del pulmino ), ma poi si romperebbero le balle dopo 10 minuti. Oddio, Luca a veder girare le macchine si divertirebbe anche... forse potrei venire solo con lui... Boh vedo, se non abbiamo impegni magari faccio un salto. Ovviamente non entrerei in pista eh.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|