Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ho fatto FC, Varano, Balocco e Adria. Sono quasi nuove. Pesa la metà di Sguif o clio, ed il camber è quello giusto. Metà peso, pensaci...
ho capito figa, ma ti entra in testa che un cazzo di sfilatino A) non riesco a gestirlo, B) non lo voglio perchè NON MI PIACE!!! è troppo scomodo, troppo piccolo, troppo poco affidabile per me...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ma non c'è niente da avere più lungo...l'unica cosa più veloce della sua busa sotto i 500k euro che potrei comprare è una R500... ma vale il discorso di cui sopra...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
nel senso che ho condiviso NON la cemera, ma l'alloggio (era un residence), io in UNA camera, LUI in un'altra.... era una battuta, comunque, ed aspettavo il tonno. Dopo un po', è arrivato...