|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 06, 2011, 11:03:16 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ciao pistoniani!
Da qualche tempo mi gira per la testa l'idea di avere un'auto tuttofare,di quelle da trattare senza troppi riguardi e con cui fare tutto quello che mi passa per la testa.
Non so,mi vien voglia di fare un giro con la bici da qualche parte sull'Etna?Portapacchi sul tetto e via andare.
Serata in spiaggia armati di canne da pesca?Nessun problema a caricare l'attrezzatura e 4 amici...
C'è qualche oggetto da trasportare?Bene tiro giù i sedili ed ecco fatto.
Le botte da parcheggio?Chissenefrega!
Insomma un'auto pronta ad assecondare ogni necessità di puro trasporto,senza dannarmi se lungo una mulattiera i rovi toccano la carrozzeria o se nel bagagliaio si rovescia qualcosa.
Ovviamente deve essere pronta a coprire medie distanze sia in autostrada che sulle pendici di una montagna. Deve essere affidabile ed economica da riparare e possibilmente poco amata dai ladri. Cilindrata il più possibile vicino ai 1000 cm^3 e ultimo ma non meno importante,deve avere il tetto apribile (di vetro,tela,stoffa,carta velina..non importa...basta che si apra!).
Voi che auto comprereste?
La mia attuale auto è sempre la Mini dell'89,rimessa a nuovo a trattata da vero amatore. L'altra auto di famiglia,la GT di mia mamma,potrei usarla in caso di necessità se a lei non serve.
Spesa non superiore ai 4 mila euro.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Blaze |
|
Settembre 06, 2011, 11:15:21 am |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 06, 2011, 11:19:27 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
io direi un piccolo fuoristrada vecchio e mezzo scassato.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 06, 2011, 11:25:56 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 06, 2011, 11:28:04 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
io direi un piccolo fuoristrada vecchio e mezzo scassato.
Samurai, Vitara, Feroza & Co. hanno una capacità di carico che definire infima è un complimento...... cerca un Pandozzo con lo skydome.....che almeno se ti serve qualsiasi ricambio di meccanica/carrozzeria lo trovi facilmente
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 06, 2011, 11:41:00 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Concordo su Panda 4x4 vecchia!
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
|
Settembre 06, 2011, 12:21:57 pm |
|
Samurai, Vitara, Feroza & Co. hanno una capacità di carico che definire infima è un complimento......
cerca un Pandozzo con lo skydome.....che almeno se ti serve qualsiasi ricambio di meccanica/carrozzeria lo trovi facilmente
Panda nuova dici?vorrei meno elettronica possibile....e cmq credo sia fin troppo soggetta alle attenzioni dei ladri.... Ai vari vitara ecc ci avevo pensato,ma oltre lo spazio,mi preoccupa un pò l'affidabilità o il costo ricambi...
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 06, 2011, 12:26:03 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 06, 2011, 12:28:15 pm |
|
Old Panda 4x4 si è rifiutata di farsi guidare da Chuck Norris con questa motivazione:
No Pussy Allowed
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 06, 2011, 12:36:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e cmq credo sia fin troppo soggetta alle attenzioni dei ladri....
Per quello, penso anche la Panda vecchia. Che, anzi, forse è anche più facile da fregare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 06, 2011, 12:43:09 pm |
|
Per quello, penso anche la Panda vecchia. Che, anzi, forse è anche più facile da fregare.
Le macchine vecchie non le ruba più nessuno, si sono infighettati pure i ladri. Meno di una segmento b di max 5 anni non rubano. Discorso diverso i rubapezzi. Ma quelli sono morti di fame/sfigati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 06, 2011, 12:43:51 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ciao pistoniani!
Da qualche tempo mi gira per la testa l'idea di avere un'auto tuttofare,di quelle da trattare senza troppi riguardi e con cui fare tutto quello che mi passa per la testa.
Non so,mi vien voglia di fare un giro con la bici da qualche parte sull'Etna?Portapacchi sul tetto e via andare.
Serata in spiaggia armati di canne da pesca?Nessun problema a caricare l'attrezzatura e 4 amici...
C'è qualche oggetto da trasportare?Bene tiro giù i sedili ed ecco fatto.
Le botte da parcheggio?Chissenefrega!
Insomma un'auto pronta ad assecondare ogni necessità di puro trasporto,senza dannarmi se lungo una mulattiera i rovi toccano la carrozzeria o se nel bagagliaio si rovescia qualcosa.
Ovviamente deve essere pronta a coprire medie distanze sia in autostrada che sulle pendici di una montagna. Deve essere affidabile ed economica da riparare e possibilmente poco amata dai ladri. Cilindrata il più possibile vicino ai 1000 cm^3 e ultimo ma non meno importante,deve avere il tetto apribile (di vetro,tela,stoffa,carta velina..non importa...basta che si apra!).
Voi che auto comprereste?
La mia attuale auto è sempre la Mini dell'89,rimessa a nuovo a trattata da vero amatore. L'altra auto di famiglia,la GT di mia mamma,potrei usarla in caso di necessità se a lei non serve.
Spesa non superiore ai 4 mila euro.
Pretendi troppo da una macchina. E' impossibile soddisfare tutte queste esigenze. Se esistesse una macchina simile, non venderebbero altro.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|