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1163 Visitatori + 1 Utente = 1164
&re@
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 07, 2011, 14:42:05 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
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E adesso sto guidando un budino! Con una spalla 45 che flette un po' troppo direi. Hai voluto la Golf? E adesso rema!
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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&re@ |
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Settembre 07, 2011, 15:04:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Azz che saggezza. Chiudiamo pure! Visto, l'anzianità porta saggezza Per esempio, nel mio libretto è specificata una pressione diversa (+ 0.2bar) se si usano gomme invernali, anche a parità di misura. Se non si sono presi la briga di specificarla per le gomme estive di misura diversa, significa probabilmente che la differenza a freddo è molto inferiore a 0.2 bar, tanto da non essere significativa. Sennò, presumo che l'avrebbero scritta.
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Loggato
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Skippa |
Guido ergo sum |
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Settembre 07, 2011, 15:09:05 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
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Visto, l'anzianità porta saggezza Per esempio, nel mio libretto è specificata una pressione diversa (+ 0.2bar) se si usano gomme invernali, anche a parità di misura. Se non si sono presi la briga di specificarla per le gomme estive di misura diversa, significa probabilmente che la differenza a freddo è molto inferiore a 0.2 bar, tanto da non essere significativa. Sennò, presumo che l'avrebbero scritta. Ecco sta storia invece la devo verificare. Perché ho il libretto in tedesco e il mio tedesco è uguale a quello di google ( ) quindi potrebbe essermi sfuggita una frasolina simile. Sei proprio saggio
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Loggato
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Skippa |
Guido ergo sum |
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Settembre 07, 2011, 15:11:35 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
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1) la circonferenza di rotolamento non può variare di molto, per legge meno del 3% (sennò poi ti sballa la velocità);
2) io non ho detto che una gomma più larga potrebbe volere una pressione minore per questione di temperature, ma perchè la pressione per unità di superficie sull'asfalto è inferiore (e comunque il mio era un esempio, ritengo che le pressioni debbano essere più o meno eguali con qualsiasi gomma omologata si abbia)
3) MAI controllare la pressione dal benzinaio: le gomme sono più o meno calde (quindi si abbasserebbe troppo la pressione), e spesso hanno strumenti starati (hanno scale troppo estese). Combra un buon manometro di precisione (costano poco) e misura in garage al mattino.
Si e poi come le gonfio? Una volta avevo il compressione, ma me l'ha scassato mio padre. Cmq controllo dal benzinaio dopo un fermo macchina di 8 ore e un percorso per arrivarci di meno di 3 km.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 07, 2011, 16:43:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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quindi possiamo dire che di pompe losna se ne intende
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Settembre 07, 2011, 17:00:58 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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Vendesi catena di sms di Emi al sottoscritto altamente competenti. Prezzo modico, ritiro sul Pistola.
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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