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1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
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SUBARUAIMONT |
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Settembre 07, 2011, 08:37:48 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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Dopo il debutto nel' IRC dell'ucraino Yalta Rally č la volta di una nuova gara ad affacciarsi nella nel panorama del trofeo sponsorizzato da Eurosport: l'ungherese Mecsek Rallye. Un debutto fortemente voluto dalla Federazione motoristica ungherese - il MNASZ - per portare in terra magiara un altro evento di livello internazionale nell'ambito del Motorsport, dopo il noto Gp di F1 dell'Hungaroring. Nelle passate 4 edizioni che avevano valititŕ per il campionato magiaro questa gara veniva corsa su di un percorso misto terra/asfalto ma per questa edizione si č optato per il fondo catramato. Assente il leader di classifica Hanninen, vari piloti tenteranno il tutto per tutto proprio per agganciare la prima posizione assoluta: primo tra tutti Kopecky, su di morale per la recente vittoria sulle strade di casa. Anche Loix, giunto secondo ad un soffio dal ceco ed intenzionato a capitalizzare l'evento ungherese visto il suo programma limitato di gare nella stagione 2011. Alltre Fabia saranno nelle mani di Mikkelsen, apparso recentemente molto in forma, di Kruuda, Gardemeister e quella in livrea Red Bull di Gassner. Peugeot cercherŕ la riscossa dopo la sfortunata gara di Zlin schierando i soliti Bouffier, Neuville e Wilks, affiancati per l'occasione anche dal rientrante Magalhaes ed il locale Toth attualmente al comando del campionato nazionale; Proton partirŕ con le Satria di Basso ed Andersson, mentre tra le Ford spicca la Fiesta dell'ungherese Turan. Questo il programma con gli orari italiani: Venerdě 9 settembre SS0 Prologue - 1.2 km (18:00) Sabato 10 settembre SS1 Hetvehely - 18.21 km (10:08) SS2 Orfu - 28 km (11:06) SS3 Pecsvarad - 12 km (13:34) SS4 Alsomocsolad - 14.02 km (14:37) SS5 Hetvehely - 18.21 km (17:10) SS6 Orfu - 28 km (18:08) SS7 Pecsvarad - 12 km (20:36) SS8 Alsomocsolad - 14.02 km (21:39) Domenica 11 settembre SS9 Zobak - 12 km (10:08) SS10 Arpadteto - 24 km (10:51) SS11 Nyarasvolgy - 17.7 km (11:44) SS12 Zobak - 12 km (14:17) SS13 Arpadteto - 24 km (15:00) SS14 Nyarasvolgy - 17.7 km (15:53)
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La cosa piů bella che puň fare un uomo vestito č guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Settembre 07, 2011, 23:17:21 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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Elenco iscritti: 1 Bouffier, Bryan Panseri, Xavier Bryan Bouffier Peugeot 207 S2000 2 IRC 2 Kopecký, Jan Starý, Petr koda Motorsport koda Fabia S2000 2 IRC 3 Loix, Freddy Miclotte, Frederic BFO-koda Rally Team koda Fabia S2000 2 IRC 4 Neuville, Thierry Gilsoul, Nicolas Peugeot Team Bel-Lux Peugeot 207 S2000 2 IRC 5 Wilks, Guy Pugh, Phil Peugeot UK Peugeot 207 S2000 2 IRC 6 Mikkelsen, Andreas Floene, Ola koda UK koda Fabia S2000 2 IRC 7 Basso, Giandomenico Dotta, Mitia Proton Motorsport Proton Satria Neo S2000 2 IRC 8 Turán, Frigyes Zsiros, Gábor Synergon Turán Ford Fiesta S2000 2 IRC Hungary 9 Andersson, Per-Gunnar Axelsson, Emil Proton Motorsport Proton Satria Neo S2000 2 IRC 10 Arai, Toshihiro Moscatt, Dale Team Arai Subaru Impreza R4 2 IRC 11 Kahle, Matthias Göbel, Peter koda Auto Deutschland koda Fabia S2000 2 IRC 12 Tempestini, Marco Pulpea, Dorin Marco Tempestini Peugeot 207 S2000 2 IRC 14 Gardemeister, Toni Suominen, Tapio TGS Worldwide OU koda Fabia S2000 2 IRC 15 Magalhăes, Bruno Grave, Paulo Peugeot Sport Portugal Peugeot 207 S2000 2 IRC 16 Kruuda, Karl Järveoja, Martin ME3 Rally Team koda Fabia S2000 2 IRC 17 Tóth, János Tagai, Robert Peugeot-Total-Hungária Rallye Team Peugeot 207 S2000 2 IRC 18 Kazár, Miklós Percze, Nándor Miklós Kazár Mitsubishi Lancer Evo IX 3 IRC 19 Asi Pikó, Zsuzsa OBC Rallye Team Mitsubishi Lancer Evo IX R4 2 IRC 20 Herczig, Norbert Benics, Kálmán koda Rally Team Hungaria koda Fabia S2000 2 IRC 21 Gassner jr., Hermann Gottschalk, Timo Red Bull koda koda Fabia S2000 2 IRC 22 Harrach, Beppo Schindlbacher, Andreas Beppo Harrach Mitsubishi Lancer Evo IX R4 2 IRC 23 Bútor, Róbert Bacigál, Igor M3 Auto KFT Peugeot 207 S2000 2 IRC 24 Hadik, András Juhász, István Hadik Autósport Egyesület Subaru Impreza STi 3 IRC 25 Kakuszi, Zsolt Kakuszi, Csaba Maxx Rally Team Ford Fiesta S2000 2 IRC 26 Botka, Dávid Szenner, Zsolt Dunlop Botka Team Mitsubishi Lancer Evo IX 3 IRC 27 Al-Ketbi, Rashid Al-Kendi, Khaled Fazza Team koda Fabia S2000 2 IRC 28 Heloise, Johan Gorczyca, Thibaut Johan Heloise Subaru Impreza R4 2 IRC 29 Pethö, István Rubóczky, Attila Xlavina Pap Motorsport Mitsubishi Lancer Evo IX 3 IRC 30 Matics, Mihály Viczena, Gábor Fogi Com KFT Mitsubishi Lancer Evo IX 3 IRC 31 Herbold, Felix Kölbach, Michael Felix Herbold Ford Fiesta S2000 2 IRC 32 Wallenwein, Mark Kopczyk, Stefan koda Auto Deutschland koda Fabia S2000 2 IRC 33 Ranga, László Benkö, András László Ranga Mitsubishi Lancer Evo IX R4 2 IRC 34 Vizin, Lászlo Csökö, Zoltán Synergon Turán Volkswagen Polo S2000 2 IRC 35 Ranga, Péter Fehérvári, Csaba Péter Ranga Mitsubishi Lancer Evo IX 3 IRC 36 Cavigioli, Marco Granai, Lorenzo Marco Cavigioli Mitsubishi Lancer Evo IX 3 IRC 37 lehofer, Jan Singer, Tomá Roto Subaru Impreza STi 3 IRC 38 Raoux, Jean Michel Magat, Laurent Jean Michel Raoux Renault Clio R3 5 IRC 39 Albertini, Stefano Scattolin, Simone Stefano Albertini Renault Clio R3 5 IRC 40 Ollé, Sándor Budai, Annamária Aquis Suzuki Treff M.S.E. Suzuki Swift S1600 5 IRC 41 Krószer, Menyhért M3 Auto KFT Citroen DS3 R3T 5 IRC 42 Hering, Gyula Spitzer, Gábor Martevo Kft. Honda Civic Type-R R3 5 IRC 43 Kogler, Michael Heigl, Jürgen Michael Kogler Renault Clio R3 5 IRC 44 Mauffrey, Eric Houssin, Gaëtan Eric Mauffrey Renault Clio R3 5 IRC 45 Brynda, Petr Pekárek, Zdeněk Petr Brynda Renault Clio R3 5 IRC 46 Kangur, Martin Ots, Andres Catwees Honda Racing Honda Civic Type-R R3 5 IRC 47 Pálinkás, Zsolt Bagaméri, László Maxx Rally Team Renault Clio R3 5 IRC 48 Szíjj, Zsolt Nyírfás, Julianna Zsolt Szíjj Renault Clio R3 5 IRC 49 Puskádi, János Gódor, Barnabás Synergon Turán Honda Civic Type-R R3 5 IRC 50 Lévai, Ferenc Schweighardt, Gábor Ferenc Lévai Honda Civic Type-R R3 5 IRC 51 Hozmann, László Kertész, Krisztián László Hozmann Renault Clio R3 5 IRC 52 Varkonyi, Szabolcs Cser, Monika Szabolcs Varkonyi Honda Civic Type-R R3 5 IRC 53 Stratieva, Ekaterina Sivov, Nedialko Ekaterina Stratieva Citroen C2 R2 Max 6 IRC 54 Bronkart, Renaud Victor, Martine Renaud Bronkart Toyota Yaris 10 IRC 61 Spitzmüller, Csaba Szöke, Tamás Spici Motorsport KFT Mitsubishi Lancer Evo X R4 2 Hungary 62 Elek, István Ferencz, Ramón István Elek Mitsubishi Lancer Evo IX 3 Hungary 63 Osváth, Péter Farnadi, Ágnes Alfa Go-Tami KFT Mitsubishi Lancer Evo IX 3 Hungary 64 Trencsényi, József Extrém Sport Team Mitsubishi Lancer Evo IX 3 Hungary 65 Rongits, Attila Hannus, László Ba-Ro Motorsport Mitsubishi Lancer Evo IX 3 Hungary 66 Kiss, Elemér LR Team Kft. Subaru Impreza R4 2 Hungary 67 Kozma, Gábor Bartha, Nándor Ba-Ro Motorsport Mitsubishi Lancer Evo IX 3 Hungary 68 Varga, Attila Savanyu, Roland Dodó Autósport Egyesület Suzuki Ignis S1600 5 Hungary 69 Baracskai, Zsolt Veres, Gábor Ba-Ro Motorsport Citroen C2 R2 Max 6 Hungary 70 Schuck, János Herczig, Róbert János Schuck Ford Fiesta ST 8 Hungary 71 Hibján, Jozsef Szilágyi, Sándor E85 Motorsport Kft. Ford Fiesta ST 8 Hungary 72 Lantos, Zsolt Grámán Rally Team SE Honda Civic Type-R 8 Hungary 73 Lukács, Kornél Mesterházi, Márk Váci Auto SE Citroen C2 R2 Max 6 Hungary 74 Bakó, László László, István László Bakó Citroen C2 R2 Max 6 Hungary 75 Hoffer, Zsolt Németh, Gergely Budapesti Rendészeti SE Citroen C2 R2 6 Hungary
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La cosa piů bella che puň fare un uomo vestito č guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Settembre 09, 2011, 11:10:24 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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In Ungheria Peugeot prende in mano la situazione nello shakedown con Thierry Neuville e Guy Wilks, i quali si sono aggiudicati ex-aequo la prova cronometrica su un tratto di 3.7 km nei pressi di Pecs, il Quartier Generale di questa tappa Intercontinentale. Il belga e il britannico hanno stampato la miglior prestazione girando in 2'093, mentre al terzo posto c'č la Skoda Fabia di Andreas Mikkelsen a 6 decimi di ritardo. Quarto crono per il vincitore del recente Barum Rally, Jan Kopecky, seguito da Bruno Magalhaes, tornato dopo un mese di riposo, e Bryan Bouffier, altro rappresentante di spicco della Peugeot ma lontano dalla lotta per il titolo.
Freddy Loix si conserva per il resto della giornata e si classifica settimo su Toni Gardemeister, il pilota locale, Frigyes Turan, e Hermann Gassner.
Classifica
1. Neuville-Gilsoul - Peugeot - 2'09"3 =. Wilks-Pugh - Peugeot - + 0"0 3. Mikkelsen-Floene - Skoda - + 0"6 4. Kopecky-Stary - Skoda - +0"8 5. Magalhaes-Grave - Peugeot - + 1"0 6. Bouffier-Panseri - Peugeot - + 1"1 7. Loix-Miclotte - Skoda - + 1"2 8. Gardemeister-Suominen - Skoda - + 1"3 9. Turan-Zsiros - Ford - + 1"4 10. Gassner-Gottschalk - Skoda - + 2"1
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La cosa piů bella che puň fare un uomo vestito č guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Settembre 11, 2011, 22:44:08 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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1° tappa 1° sezione:Andreas Mikkelsen ha comandato le operazioni durante la prima mezza giornata di gara del Mecsek Rallye e vinto tre speciali su quattro al volante della Skoda Fabia gestita dalla filiale inglese del costruttore ceco. Il pilota norvegese precede di quattordici secondi Thierry Neuville, finora dimostratosi il miglior driver della Peugeot, e di poco piů Freddy Loix. Al quarto posto risiede Jan Kopecky, che si č lamentato non poco dellassetto ottenuto sulla sua Fabia e delle strade scivolose; a pressare il conducente di Skoda Motorsport ci ha pensato un finora sublime Frigyes Turan, il quale č riuscito a sopravanzare nella PS4 nientemeno che Guy Wilks. Bryan Bouffier non ha ancora trovato il bandolo della matassa, si č detto sconsolato del fatto di non poter seguire note aderenti al percorso a causa dei limiti di velocitŕ presenti durante le ricognizioni e staziona allottavo posto assoluto dietro a Gyorgy Aschenbrenner e davanti a Robert Butor; la top 10 č completata da Toni Gardemeister, che ha accusato alcuni problemi ai freni nella PS4. Proprio durante lultima speciale della mattina alcuni piloti, fra cui Jan Kopecky e Bryan Bouffier, hanno avvisato gli organizzatori che degli spettatori risiedevano in zone poco idonee ed addirittura vicino al bordo della strada, soprattutto negli ultimi due chilometri del tracciato. Unaltra lamentela mossa dai concorrenti ha riguardato le gimcane artificiali installate sulle strade, alcune delle quali non possedevano piů le pile di gomme a delimitarle. La sfortuna ha colpito lunico partecipante italiano in grado di mettersi in luce a livello assoluto, Giandomenico Basso, messo in ginocchio da un problema tecnico sopraggiunto nella PS1; anche il secondo alfiere di Proton Motorsports, PG Andersson, ha ricevuto una battuta di arresto per aver danneggiato una ruota durante la PS2. Bruno Magalhaes sarebbe voluto tornare nellIRC con un po piů di buona sorte e soprattutto senza la rottura del cambio, che lo ha fatto sprofondare al quindicesimo posto.
Classifica
1-Mikkelsen-Floene Skoda 36477 2-Neuville-Gilsoul Peugeot - + 144 3-Loix-Miclotte Skoda - + 150 4-Kopecky-Stary Skoda - + 154 5-Turan-Zsiros Ford - + 268 6-Wilks-Pugh Peugeot - + 277 7-Aschenbrenner-Zsuzsa Mitsubishi - + 443 8-Bouffier-Panseri Peugeot - + 460 9-Butor-Bacigal Peugeot - + 566 10-Gardemeister-Suominen Skoda - + 1010
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La cosa piů bella che puň fare un uomo vestito č guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Settembre 11, 2011, 22:45:48 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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1° tappa 2° sezione:Il Rally internazionale non si ferma perché lo spettacolo prosegue da un emisfero all'altro, passando dalle strade di Coffs Harbour a quelle del Mecsek Rally, nel cuore dell'Ungheria. Al termine della prima giornata, Andreas Mikkelsen resta al comando sebbene non sia riuscito tra la PS5 e la PS7 a ripetersi come fatto nella parte mattutina: il norvegese della Skoda tiene comunque stretta la leadership potendo disporre di un vantaggio di 82 sul compagno di marchio, Jan Kopecky.
Proprio il ceco č stato il vero protagonista di questo finale di giornata, in cui ha rifilato tre successi consecutivi e messo sotto pressione Mikkelsen. Tutto č iniziato nella PS5 di Hetvehely, dove Kopecky ha guadagnato 8 decimi sul norvegese, poi a Orfů sono altri 2.9 i secondi guadagnati e infine a Pecsvarad il gap aumenta a 35. Minaccioso nemmeno piů di tanto Thierry Neuville, il quale ha deciso di non rischiare accontentandosi della terza piazza a 209 da Mikkelsen. Quarta piazza per Freddy Loix, sempre in lotta col connazionale Peugeot per un posto al sole alle spalle dei due principali protagonisti: il veterano belga di Skoda č in quarta posizione con 322 da recuperare nei confronti della vetta e 113 da Neuville. Bryan Bouffier approfitta dei ritiri di Guy Wilks e Frigyes Turan, rispettivamente per problema al motore e incidente nei pressi di un traguardo volante durante la PS5, e si instaura in quinta posizione davanti al primo eroe locale in classifica, Asi. Fatica Toni Gardemeister, settimo, davanti a Robert Butor su Peugeot, Hermann Gassner su Skoda e infine il terzo pilota magiaro in top ten, Norbert Herczig. 11Esimo un deludente Bruno Magalhaes. Cancellata la PS8 di Alsomoscsolad per motivi di sicurezza.
1. Mikkelsen-Floene - Skoda - 1h06'42"1 2. Kopecky-Stary - Skoda - + 8"2 3. Neuville-Gilsoul - Peugeot - + 20"9 4. Loix-Miclotte - Skoda - + 32"2 5. Bouffier-Panseri - Peugeot - + 1'20"4 6. Asi-Piko - Mitsubishi - + 1'28"5 7. Gardemeister-Suominen - Skoda - + 1'46"1 8. Butor-Bacigal - Peugeot - + 1'52"3 9. Gassner-Gottschalk - Skoda - + 1'57"7 10. Herczig-Benics - Skoda - + 2'05"8
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La cosa piů bella che puň fare un uomo vestito č guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Settembre 11, 2011, 22:52:38 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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2° tappaDopo sole due settimane dal trionfo casalingo del Barum, Jan Kopecky vince anche al Mecsek Rally approfittando di un incidente capitato ad Andreas Mikkelsen nella penultima speciale mentre entrambi erano in piena lotta per il successo finale. Il ceco sarŕ stato pure bravo a mettere sotto pressione il norvegese, ma anche quest'ultimo non ha avuto fortuna nel momento in cui si č trovato quel poco di ghiaia in grado di fargli scivolare la sua Skoda e andare a finire violentemente con la parte posteriore contro gli alberi: Mikkelsen e il suo co-pilota Ola Floene sono usciti indenni dall'incidente, invece la macchina č stata distrutta. Mikkelsen aveva in pugno la prima vittoria stagionale potendo disporre di un cospicuo vantaggio di 104 accumulato grazie ai successi nelle PS9 e PS10, mentre era chiaro che Kopecky non volesse infierire piů di tanto sul compagno di marchio, sebbene i distacchi ogni speciale fossero minimi, e si sarebbe accontentato anche della seconda posizione, fondamentale lo stesso per ottenere la leadership assoluta sull'assente Juho Hanninen. Uscito perň il norvegese, Kopecky sembrava potesse amministrare ma la furia di un Thierry Neuville in evidente forma, vincitore tra l'altro di ben tre speciali nel pomeriggio, ha rischiato di farlo tornare in seconda posizione: infatti, il belga di Peugeot Belux era partito nell'ultima speciale con un ritardo di 81 e al taglio del traguardo ne ha guadagnati 73 portando il suo gap dal ceco a soli 8 decimi. Si tratta quindi del secondo successo stagionale in volata per Kopecky dopo quello ottenuto al Barum con 12 su Loix; proprio quest'ultimo ha chiuso il podio a un minuto abbondante. Lo stile di guida del francese Bryan Bouffier non sarŕ paragonato a quello di Neuville ma funziona e lo porta al quarto posto su Hermann Gassner, Asi, migliore dei piloti locali, e Toni Gardemeister. Chiude ottavo Robert Butor davanti al portoghese Bruno Magalhaes e il sorprendente austriaco Beppo Harrach. Kopecky grazie a questo uno-due vola al comando della classifica assoluta con 120 punti, mentre Freddy Loix passa al secondo posto a 17 lunghezze dal leader ceco. Terzo Hanninen fermo a 98, quarto Neuville con 78 e Bouffier salito a quota 73. Il prossimo evento Intercontinentale assumerŕ un sapore speciale perché si correrŕ sulle storiche strade del Rally di Sanremo, dal 22 al 24 settembre e li spero di essere presente!! Peccato per la mancanza di validitŕ per il CIR e quindi avremo l'assenza dei protagonisti del ns campionato nazionale i quali avrebbero avuto modi di confrontarsi con piloti di fama internazionale e magari dargli la paga come successe lo scorso anno con Andreucci.
Classifica
1. Kopecky-Stary - Skoda - 2h00'06"7 2. Neuville-Gilsoul - Peugeot - + 0"8 3. Loix-Miclotte - Skoda - + 1'00"0 4. Bouffier-Panseri - Peugeot - + 1'35"6 5. Gassner-Gottschalk - Skoda - + 2'32"5 6. Asi-Piko - Mitsubishi - + 2'38"2 7. Gardemeister-Suominen - Skoda - + 3'05"6 8. Butor-Bacigal - Skoda - + 3'05"6 9. Magalhaes-Grave - Peugeot - + 3'51"7 10. Harrach-Schindlbachler - Mitsubishi - + 4'14"0
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La cosa piů bella che puň fare un uomo vestito č guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Settembre 11, 2011, 22:53:31 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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Classifica dell'IRC
1. Kopecky, 120; 2. Loix, 113; 3. Hanninen, 98; 4. Neuville, 78; 5. Bouffier, 73.
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La cosa piů bella che puň fare un uomo vestito č guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Settembre 13, 2011, 11:12:26 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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Nella 1° tappa c'č stato il ritiro di Turan con la Fiesta S2000 causa incidente qui sotto documentato: http://www.youtube.com/watch?v=U7U7RYcX0WA&feature=shareCome si puň notare centra un tronco posto all'interno della curva ma il fatto inquietante č che questo tronco, come altri, era piazzato apposta per evitare i tagli curva!!! Alla faccia della sicurezza!!!! Le vecchie balle di paglia NOOO?
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La cosa piů bella che puň fare un uomo vestito č guidare di traverso (Miky Biasion)
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Settembre 13, 2011, 14:14:05 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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Se c'era un tronco per evitare di tagliare la curva non avrebbe dovuto tagliare la curva, in questo caso č un problema di note.
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La guerra č pace, la libertŕ č schiavitů, l'ignoranza č forza. (G. Orwell, 1984)
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 13, 2011, 21:56:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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si ma se hanno messo il tronco dopo le ricognizioni sono da ingabbiare tutti se il tronco c'e' stato fin dall'inizio il discorso cambia ed ha ragione baranzo nel dire che il problema e' legato alle note oppure (aggiungo io) ad un errore del pilota, perche' se nelle note hai indicato quel tronco e il naviga chiama la nota NON puoi tagliare
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"Casey č il pilota con il piů grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi La tua ambizione č superiore al tuo talento
mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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SUBARUAIMONT |
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Settembre 14, 2011, 07:35:12 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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A detta di chi corre in zona č l'abitudine, vengono posizionati giŕ prima delle ricognizioni. Ma serabbe meglio mettere qualche ostacolo artificiale che non danneggi la macchina e soprattutto eviti di poter causare danni fisici ai piloti. Un errore č sempre possibile. Meglio birilli, balle di paglia ecc. con un commissario che, se coglie in flagrante chi effettua un taglio, commina una penalitŕ di (esempio) 5".
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La cosa piů bella che puň fare un uomo vestito č guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Settembre 14, 2011, 09:34:51 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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Concordo con SubbyAimont. Ok l'errore puň capitare, ma non puoi mandare gambe all'aria due poveracci solo per quello.
Domanda innocente: perché il taglio viene vietato in certi punti (non pericolosi come questo ad esempio, albero a parte)?
i motivi sono principalmente 3: 1- avendo avuto modo di colaborare all'organizzazone di rally molte amministrazioni hanno richiesto il ripristino delle sedi stradali, di conseguenza con l'accumularsi dei tagli dei vari concorrenti si vengono a scavare dei solchi molto profondi all'inizio poi con il passare delle macchine(molte volte fanno piů giri ed i pasaggi diventano anche centinaia) si comincia a scavare l'asfalto con danni che per l'organizzazione diventano abbastanza consistenti. 2- per la sicurezza delle macchine e piloti, la terra scavata viene buttata sul manto stradale con conseguenze facilmente immaginabili. 3- tante colte dentro i tagli ci sono nascoste pietre, tombini, spuntoni di roccia che con il passare delle macchine vengono scoperti e possono poi causare a chi segue danni ed incidenti. « Ultima modifica: Settembre 14, 2011, 09:37:46 am da SUBARUAIMONT »
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La cosa piů bella che puň fare un uomo vestito č guidare di traverso (Miky Biasion)
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