|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 08, 2011, 09:08:59 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sarà una biposto insomma, vista ora a grandezza pc (ieri la guardavo via cell) è ancora più bella. resta la sensazione di già visto sul frontale, ma nel complesso mi sembra ben riuscita.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 10, 2011, 19:07:08 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
finalmente è arrivata la sostituta della mia AM
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 10, 2011, 23:54:02 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
finalmente è arrivata la sostituta della mia AM Oh, Santa Pace...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2011, 13:04:44 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
finalmente è arrivata la sostituta della mia AM ottima idea!!! veramente stupenda
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 14, 2011, 14:49:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
finalmente è arrivata la sostituta della mia AM +1
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
|
Settembre 15, 2011, 13:22:03 pm |
|
che poi, se la si guarda bene, non è altro che una V8 rivisitata.. stesse misure, stesso peso, e vista dall'alto è uguale all'AM
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 15, 2011, 13:23:22 pm |
|
che poi, se la si guarda bene, non è altro che una V8 rivisitata.. stesse misure, stesso peso, e vista dall'alto è uguale all'AM Con la faccia della SLS però! Ma una SLS? No?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 15, 2011, 13:26:47 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Il frontale mi ricorda qualcosa...
L'espressione fari/bocca...
ma non solo il frontale! a me da l'impressione di una photoshoppata della MASERATI GT
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 15, 2011, 13:28:11 pm |
|
ma non solo il frontale! a me da l'impressione di una photoshoppata della MASERATI GT
Qualcosina ricorda...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 15, 2011, 16:10:14 pm |
|
a me, guardando il muso, fa venire in mente la ferrari California
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 15, 2011, 16:33:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 21, 2011, 18:20:01 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bella è bella... però è vero che ricorda tante cose... dalla Z350/370, ad alcuni stilemi Ferrari, etc.
Se riesco posto le foto di Francoforte più tardi... Riguardo alla CX-16, può ricordare quello che volete, ma è la macchina che più mi fa sesso da almeno 5 anni a livello estetico, la trovo assolutamente perfetta, non c'è una parte che cambierei. Poi se vogliamo stare qui all'infinito a fare il giochino 'che cosa ricorda', fate pure
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 22, 2011, 10:22:40 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Poi se vogliamo stare qui all'infinito a fare il giochino 'che cosa ricorda', fate pure ho detto: E' BELLA!!! Poi è vero che mi fa venire in mente altre cose... in generale, a me, questa cosa non piace limitando, tendenzialmente, il piacere che mi procura osservarla... Prendi la serie 5 bangle... poteva non essere la più bella in senso assoluto, ma la sua originalità, per me, ne aumentava il fascino...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 17, 2011, 18:32:53 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Gli interni: Saranno nonno-losna approved? (pulsante sul volante a parte....)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|