|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 09, 2011, 02:08:14 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
una tegola di Eternit?!?!?!?
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 09, 2011, 09:26:49 am |
Utente standard, V12, 46925 posts |
|
Scusa, ma che te ne frega?! Il tuo regalo gli farà schifo? Ma infatti, il chemmefrega era scontato. Ci mancherebbe che mi facessi problemi, anzi, lo faccio apposta anche se potrei andarci con la mondeo. A nessuno, comunque, hanno detto niente, e credo che alla fine se la saranno messa via, perchè su 180 invitati non e' che puoi pretendere che tutti abbiano la Prius o il calesse. Giusto la mamma hanno redarguito, perchè doveva dare l'esempio, si vede....
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 09, 2011, 11:30:55 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ma infatti, il chemmefrega era scontato. Ci mancherebbe che mi facessi problemi, anzi, lo faccio apposta anche se potrei andarci con la mondeo. A nessuno, comunque, hanno detto niente, e credo che alla fine se la saranno messa via, perchè su 180 invitati non e' che puoi pretendere che tutti abbiano la Prius o il calesse. Giusto la mamma hanno redarguito, perchè doveva dare l'esempio, si vede.... Aaaaahh, mi pareva...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 12, 2011, 11:39:12 am |
Utente standard, V12, 46925 posts |
|
E' andata. Tutto all'insegna della semplicità ma, per fortuna, non del vegetarianesimo. La macchina degli sposi era la loro, e cioe' una Punto scassata del '96, la torta nuziale una normale torta di mele. Tutto sommato non mi e' dispiaciuto in quanto mancavano le classiche rotture di balle tipo le foto in cui presenziare obbligatoriamente, il rito della consegna delle bomboniere (un semplice sacchetto da ritirare quando andavi via), ecc., mentre erano presenti un bel prato con calcio balilla e tavolo da ping pong. Note negative: caldo spropositato con afa record (nebbia mattutina fino a ore 12), cerimonia durata un'ora e trequarti (di cui un'ora e quaranta me ne sono stato in macchina ad ascoltare la radio ), durata totale da quando sono partito a quando sono rientrato ore 10, di cui 6 al caldo pauroso, al limite delle possibilità umane. Al parcheggio del ristorante ho dato 4-5 sgasate eque e solidali per accontentare un mio amico che non aveva mai visto il 5.9 e voleva sentire il rombo. Penso si siano sentite anche all'interno, dove stavano mangiando. Quando sono andato via credo che il prete che gestisce tutto sia passato a esorcizzare il pezzo dove ho parcheggiato, dopo il sacrilegio che ha reso il terreno indemoniato.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 12, 2011, 11:41:55 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Belle le cerimonie semplici, mi piacciono!
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 12, 2011, 11:42:34 am |
Staff, V12, 28717 posts |
|
La Punto era almeno a gas? E le mele provenivano da agricoltura equa&solidale?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 12, 2011, 11:53:54 am |
|
Com'era la sposa?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 12, 2011, 12:03:46 pm |
|
Dopo quello che ho visto questa mattina il mondo mi sembrerà più bello!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2011, 17:39:46 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Come semplicita' non credo che molti possano battere il mio matrimonio.....ho speso non piu' di 400 dollari........ed avevo invitati e pranzo.......
Tutti con la schiscetta ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|