|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Anto |
|
|
Settembre 09, 2011, 13:56:13 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
Forse questo è l'anno buono per vedere finalmente l'Inferno Verde... se tutto va bene mi trovo li con qualche amico che vive in germania...
Qualcun altro è in zona nel periodo? o si vuole aggregare? Consigli a un verginello?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2011, 14:07:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
fai la kasko
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 09, 2011, 14:10:52 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
portati il pannolone.... e le gomme da neve.... Noi a ferragosto abbiamo trovato 12 gradi, non voglio immaginare in ottobre! Il tempo poi è molto variabile, nel giro di mezz'ora può iniziare a piovere e smettere 4 volte. Vacci piano con la pista è forse ancora più bastarda di come sembri da fuori, e studiatela guardandoti video su youtube o giocandoci ai videogiochi, anche se nulla ti potrà mai preparare alle pendenze, sconnessioni e avvallamenti che ci sono
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 09, 2011, 14:11:16 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
portati il pannolone.... fai la kasko Vai piano Minchia, stai a casa che fai prima!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 09, 2011, 14:19:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Lascia a casa l'istinto di conservazione e portati un k-way...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 09, 2011, 21:35:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
fatti prestare la macchina da losna
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 18, 2011, 22:04:56 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Se aspetti maggio giugno l'anno prossimo ci sarò anche io , ormai ho deciso che ci andrò ogni anno
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Settembre 20, 2011, 22:20:24 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
io salgo con Alfo ed un suo amico il venerdi 21 ottobre, torniamo indietro domenica; si gira venerdi pomeriggio e sabato tutto il giorno. Son già stato due volte ad ottobre, é vero che capita spesso di trovare pioggia, ma degli amici che erano su questi giorni ... hanno trovato pioggia sovente! ed io a giugno con mio padre .. .pioggia almeno 3 volte al giorno .. ma poi asciuga eh!!! stavolta gireremo con ClioRs .. vedremo!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 21, 2011, 17:39:47 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
io salgo con Alfo ed un suo amico il venerdi 21 ottobre, torniamo indietro domenica; si gira venerdì pomeriggio e sabato tutto il giorno. Son già stato due volte ad ottobre, é vero che capita spesso di trovare pioggia, ma degli amici che erano su questi giorni ... hanno trovato pioggia sovente! ed io a giugno con mio padre .. .pioggia almeno 3 volte al giorno .. ma poi asciuga eh!!! stavolta gireremo con ClioRs .. vedremo!!
bravo, divertitevi
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Settembre 22, 2011, 23:29:28 pm |
|
bravo, divertitevi Sisisisisisisisisisisisisisisi!
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 23, 2011, 00:07:59 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Minchia a Ottobre!!!! Ma a sciare???
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 23, 2011, 09:25:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh guarda, tanto noi abbiamo sempre trovato pioggia e 15 gradi pure a ferragosto quindi non cambia molto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
dado |
|
|
Settembre 24, 2011, 11:38:38 am |
|
Minchia a Ottobre!!!! Ma a sciare??? con Alfo .. la seconda volta siamo stati a novembre!!!!! con la Swift .. manco a dirlo non c'era nessuno!!!! e pioveva ... ma è stato fighissimo con una coppia di inglesi scoppiati, con l'ultima vecchia Mini, caschi in tinta, ed era il compleanno di lei che ha chiesto come regalo a suo marito di andare in Europa e fare 'Ring, Spa, Imola ed un altro paio di circuiti ... ganza la fanciulla!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|