|
1079 Visitatori + 0 Utenti = 1079
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 09, 2011, 20:21:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 09, 2011, 21:43:21 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Nell'articolo parla di prova per un controllo...evidentemente concessionaria/officina.
Ovvio che 300 su una stradina sia l'estremo (mi pare strano così tanto comunque, anche solo per raggiungere una velocità del genere ci vuole spazio e tempo, arrivano a 250-260 le supercar nelle drag race da un miglio dopo 13 secondi circa su pista di "decollo").
Il problema dei limiti non rispettati vale per tutti (specie supercar che violano più facilmente).
E sulle stesse autostrade tedesche l'assenza di limite è discutibile, visto che per fermare un'auto a 300 all'ora ci vogliono circa 700 metri (tempo di reazione compreso).
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 10, 2011, 07:42:16 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Nell'articolo parla di prova per un controllo...evidentemente concessionaria/officina.
Ovvio che 300 su una stradina sia l'estremo (mi pare strano così tanto comunque, anche solo per raggiungere una velocità del genere ci vuole spazio e tempo, arrivano a 250-260 le supercar nelle drag race da un miglio dopo 13 secondi circa su pista di "decollo").
Il problema dei limiti non rispettati vale per tutti (specie supercar che violano più facilmente).
E sulle stesse autostrade tedesche l'assenza di limite è discutibile, visto che per fermare un'auto a 300 all'ora ci vogliono circa 700 metri (tempo di reazione compreso).
Mi sa di più dell'auto portata in officina per un tagliando, controllo o riparazione ed i due, meccanici e non collaudatori, sono usciti per provarla lasciando prendersi un po' la mano.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 10, 2011, 13:11:23 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Mi sa di più dell'auto portata in officina per un tagliando, controllo o riparazione ed i due, meccanici e non collaudatori, sono usciti per provarla lasciando prendersi un po' la mano.
E' l'ipotesi più plausibile...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 10, 2011, 18:12:01 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Onestamente ho qualche dubbio sui 300km/h....suona un po' come classico articolo da giornale per gonfiare un po' la faccenda... Come e' stato determinato che andavano a 300km/h? Perche' se a 300 km/h sbatti contro un albero e non ti pianti di netto, col cavolo che vai avanti per soli altri 36 metri...ma molti di piu'. Qualche tempo fa vidi le foto di un'auto (mi pare fosse una A4 o A6 Station Wagon) che era andata a sbattere contro un'albero a 140 km/h e l'auto era completamente disintegrata, quasi tagliata in due di netto... Insomma, per fare danni come quelli che si vedono dalle foto nell'articolo, basta andare a piantarsi contro un'albero anche a meno di 140 km/h... Chiaramente quei ragazzi andavano sopra al limite...ed e' un peccato buttare via cosi' due vite....ma chissa' quali sono state realmente le cause dell'incidente...aggravate sicuramente dalla velocita'... A me onestamente danno tanto fastidio questi articoli scritti senza avere certezze sulle reali circostanze.... « Ultima modifica: Settembre 10, 2011, 18:20:32 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
The Tramp |
|
|
Settembre 10, 2011, 19:11:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chiaramente quei ragazzi andavano sopra al limite...
Secondo l'altra versione, quella strada non aveva limiti. Il portavoce della polizia Andrew Beese ha dichiarato: "Quella è una strada senza alcun limite di velocità, ha una lunghezza di 8km ed è quasi senza curve, quindi è facile pensare che la Mercedes guidata dai due collaudatori stesse viaggiando a velocità impressionanti".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 11, 2011, 11:41:58 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Onestamente ho qualche dubbio sui 300km/h....suona un po' come classico articolo da giornale per gonfiare un po' la faccenda... Come e' stato determinato che andavano a 300km/h? Perche' se a 300 km/h sbatti contro un albero e non ti pianti di netto, col cavolo che vai avanti per soli altri 36 metri...ma molti di piu'.
Qualche tempo fa vidi le foto di un'auto (mi pare fosse una A4 o A6 Station Wagon) che era andata a sbattere contro un'albero a 140 km/h e l'auto era completamente disintegrata, quasi tagliata in due di netto... Insomma, per fare danni come quelli che si vedono dalle foto nell'articolo, basta andare a piantarsi contro un'albero anche a meno di 140 km/h...
Chiaramente quei ragazzi andavano sopra al limite...ed e' un peccato buttare via cosi' due vite....ma chissa' quali sono state realmente le cause dell'incidente...aggravate sicuramente dalla velocita'... A me onestamente danno tanto fastidio questi articoli scritti senza avere certezze sulle reali circostanze....
lamaccchina appare totalmente disintegrata cmq...ripeto le aziende impongono ai driver condizioni di massima sicurezza..se ti beccano a fare qualche cazzata e se succede l' incidente passi i guai
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Settembre 11, 2011, 15:04:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
lamaccchina appare totalmente disintegrata cmq...ripeto le aziende impongono ai driver condizioni di massima sicurezza..se ti beccano a fare qualche cazzata e se succede l' incidente passi i guai
Non credo che cambi molto in questo caso. Ma, esagero nel sospettere che non indossavano le cinture? Non che cambiasse molto in questo caso.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Settembre 11, 2011, 15:36:35 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Ma, esagero nel sospettere che non indossavano le cinture? Non che cambiasse molto in questo caso.....
da come è divelta la macchina credo che se anche le indossassero sarebbe cambiato poco. in una foto il sedile passeggero sembra scardinato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|