|
Pagine: [1]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 13, 2011, 10:16:44 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
lo uso si e no una volta al mese è sempre chiuso nel cassetto del cruscotto mai caduto nè preso botte stamattina lo prendo e....non si accende! maledetta tecnologia a basso costo!!
dovrebbe ancora essere in garanzia (ha meno di 2 anni)
che palle
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Settembre 13, 2011, 10:34:20 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
prova a tenerlo attaccato un bel pò alla "corrente". a me era successo con il t930 che nn si accendeva +... poi tenuto 15 min sotto carica senza toccarlo... acceso... e ha ripreso a funzionare
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 13, 2011, 11:34:00 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
verissimo ,a che con il mio vecchio preistorico accade lo stesso . se le batterie sono sotto una certa soglia non si accende , bisogna attaccarlo al caricatore , lasciarlo li un bel po e poi si risveglia . un altro motivo per cui ho investito 9 euro in un supporto dedicato e se proprio devo utilizzo il navigatore integrato nel galaxy s , che oltretutto malaccio non è .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 14, 2011, 02:08:17 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
il mio prossimo navigatore sarà un garmin... il tomtom XL iq-routes2 non mi soddisfa per niente! mi trovavo molto meglio con un tomtom preistorico prestatomi da mia cugina (non so la versione, ma era quella con la voce del gorilla del campari)
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 14, 2011, 08:52:41 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io ho provato ad installare sul Palmare sia il tom tom (oltre ad avere un vecchio TT One) che il Garmin, e secondo me è troppo meglio il Tom Tom . Garmin ha solo il vantaggio , se vogliamo, di avere mappe nautiche, della transnistria inferiore, della Terra di Mezzo, etc etc...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|