|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 13, 2011, 17:19:58 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Hai anche i dati di vendita dei 50-ini?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 13, 2011, 17:19:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Vero...ma l'uomo maturo, il giovane e la fanciulla quando parlano di comprare scooter di cilindrata alta menzionano Vespa, T-Max e similari...perchè sono di moda...Malaguti non la filava nessuno...
Sì, probabilmente è vero, ha un'immagine molto più radicata sui 50cm3...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 13, 2011, 17:20:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Hai anche i dati di vendita dei 50-ini?
Sì trovati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 13, 2011, 17:27:18 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
6000 T-Max. La moda può fare miracoli.
A quanti serve uno scooter 500?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 13, 2011, 17:43:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Gli scooter vendono, ma per quello che può essere il mio parziale occhiometro, vedo tanti scooter 125-150 o più grossi. Molti con le ruote alte. Gli scooter da ragazzino....gli ZIP-SP, gli SR, i Phantom, i Runner......praticamente spariti...per quello mi chiedevo se non sia passato di moda il cinquantino
è vero, quando avevo 14 anni di cinquantini in giro ce n'erano molti di più, e molti erano nuovi. Il mercato mi sembrava florido di vendite e di novità. Ora se ne vedono molti di meno...e per lo più sono modelli vecchi presi usati. Sarà che spendere 2500 euro per lo scooterino inizia a pesare nelle tasche delle famiglie?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 13, 2011, 17:44:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Insomma, malaguti mi pare andasse forte quando vendeva l'f12 ...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 13, 2011, 19:20:40 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
che peccato..... Ricordo ancora il mio primo scooter,un phantom 50 raffreddato a liquido....all'epoca aveva molto successo,fece pure tendenza per un periodo...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 13, 2011, 20:40:56 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ah, ricordo ancora la pubblicità del phantom . però mi pare che da un pò la malaguti faccia più che altro assemblaggio.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 13, 2011, 21:18:59 pm |
|
Un conoscente di mio papà che lavora nell'edile è andato in Cina in viaggio esplorativo...quando è tornato ha detto una frase lapidaria: "Tra dieci anni noi non esisteremo più...quelli lavorano giorno, notte, senza pause, senza vacanze, non si ammalano, non muoiono e se lo fanno non se ne accorgono, e fanno tutto, TUTTO, senza limiti". Direi che abbiamo molto su cui riflettere, su cosa siamo diventati e sulla fine che faremo. Ora...non riesco a trovare la mia 765...ah, eccola qua...buona serata
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 13, 2011, 21:39:54 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Un conoscente di mio papà che lavora nell'edile è andato in Cina in viaggio esplorativo...quando è tornato ha detto una frase lapidaria: "Tra dieci anni noi non esisteremo più...quelli lavorano giorno, notte, senza pause, senza vacanze, non si ammalano, non muoiono e se lo fanno non se ne accorgono, e fanno tutto, TUTTO, senza limiti". Direi che abbiamo molto su cui riflettere, su cosa siamo diventati e sulla fine che faremo. Ora...non riesco a trovare la mia 765...ah, eccola qua...buona serata che calibro da donnicciola, un vero uomo si fa saltare le cervella almeno con un. 45
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 13, 2011, 21:53:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che peccato la casa che ha avuto il coraggio di tirar fuori il fifty top evolution che pareva un'astronave con il monobraccio anteriore...che ora chiude i battenti... imho il decli o e' iniziato temevo facesse la stessa fi e aprilia che invece ha imbroccato un filotto mica da ridere (shiver, dorsoduro,rsv) ed ora lo cavalca con la tuono...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 13, 2011, 22:02:17 pm |
|
che calibro da donnicciola, un vero uomo si fa saltare le cervella almeno con un. 45
Veramente era per i cinesi sotto casa mia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 13, 2011, 22:35:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Campa da 17 anni solo grazie al phantom,scooter modificato quanto una porsche 911 in 20 anni Mi dispiace,io ho amato il fifty!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|