Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 10, 2012, 17:49:10 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
anche se la si conosce, purtroppo... anzi, se la conosci, sai che molto spesso potresti trovarti uno stronzo a 2 ruote che sbuca inopinatamente... in piega e nell'altra corsia... l'ideale sarebbe rispettare quei cartelli che invitano a togliersi dalle balle ogni qualvolta la cosa di rende possibile... ma fra il panorama e la testa di cazzo dei turisti non accade quasi mai....
cosa vorresti insinuare?!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 10, 2012, 18:42:49 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
non nascondo che ci vado per divertirmi... ma faccio il "pirla con limite" ... mi è capitato di vedere più volte dei pazzi incoscienti sfrecciare... ... a volte ho rischiato dei frontali moto/moto per colpa loro... è bello fare la curva in piega ... ma quando c'è la visuale! ...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 10, 2012, 19:00:47 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
non nascondo che ci vado per divertirmi... ma faccio il "pirla con limite" ... mi è capitato di vedere più volte dei pazzi incoscienti sfrecciare... ... a volte ho rischiato dei frontali moto/moto per colpa loro... è bello fare la curva in piega ... ma quando c'è la visuale! ... mo ricominciamo: 'le cazzate mie son meno cazzate di quelle altrui'... la divina costa è. pericolosa da fare a cannone... c'è poco da fare... la visibilità è. troppo ridotta e molte curve sono difficili, anche conoscendole a menadito.... peraltro spesso non hai più. lo spazio di manovra... questo non implica che di tanto in tanto non tenti il suicidio anche io e non mi diverta nel farlo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|