|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2011, 13:07:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Così è veramente stupenda!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 15, 2011, 13:08:57 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
nera o bianca non è male, anche se la consolle centrale non è che sia il massimo
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 15, 2011, 13:14:24 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Bella la mustang , oltretuttoha un bagagliaio bello capiente che per un appassionato di subaquea come il pg e' decisamente utile.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 15, 2011, 13:21:06 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 15, 2011, 13:23:49 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Basta col maggiolino da corsa. E' veramente banale e inflazionato.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 15, 2011, 13:30:34 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Basta col maggiolino da corsa. E' veramente banale e inflazionato. punti di vista! la porsche per me è stata sempre l'auto "dei sogni giornalieri" un'auto da poter usare tutti i gg (avendone la disponibilità economica) e le cabrio con tettuccio rigido sono la quadratura...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2011, 14:01:10 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Una 996 non la metterei in garage manco se regalata.
Appoggio la Mustang. Il top sarebbe V8 (non per la potenza ma per il sound)....ma al limite gli regaliamo il cd col suono registrato
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2011, 14:03:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la v6 non suona malissimo...e quella nuova dovrebbe anche esser più curata di quella che ho usato io... però è che proprio è bolsa!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2011, 14:07:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il parere circa l'estetica è del tutto soggettivo, a me piace molto, specialmente di 3/4 posteriore e all'interno, la comprerei molto volentieri. Ho provato la 3.0 Si DKG, cioè la biturbo 306cv con il cambio a doppia frizione, e sono rimasto molto colpito dal motore, il quale è davvero una meraviglia, sempre pronto a qualsiasi regime, con una spinta infaticabile e un suono godurioso senza essere però troppo forte. Il cambio mi è piaciuto meno, funziona bene ma i comandi al volante sono poco pratici e... non è un vero manuale In generale mi è piaciuta molto, ha una ottima posizione di guida (come tutte le BMW) e va molto bene, ma di sicuro provandola resterai deluso da una cosa: lo sterzo. La "mia" aveva i 19" quindi la prontezza non mancava, ma l'ho trovato assolutamente poco comunicativo il che, su un'auto che dovrebbe strizzare non un occhio ma due al piacere di guida, lo vedo abbastanza deludente. Poi tu, abituato all'ottimo sterzo della GT, noterai ancora di più la cosa. Ti consiglio di provarla. Il motore credo sia adeguato alle tue esigenze, di sicuro non avrà la schiena della biturbo ai medi regimi, ma ha pur sempre 200cv e la macchina non è pesante, BMW dichiara circa 1400kg e reali, in ordine di marcia, immagino siano 1500 scarsi. (Una rivista, non ricordo quale, ha rilevato meno di 1600 per la biturbo full full optional, con tanto di cambio dkg). Un'ultima nota, quel colore mi piaceva tanto sul depliant... ma dal vivo mi ha deluso perchè se non c'è il sole pieno appare molto "smorto".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 15, 2011, 14:10:06 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Il parere circa l'estetica è del tutto soggettivo, a me piace molto, specialmente di 3/4 posteriore e all'interno, la comprerei molto volentieri. Ho provato la 3.0 Si DKG, cioè la biturbo 306cv con il cambio a doppia frizione, e sono rimasto molto colpito dal motore, il quale è davvero una meraviglia, sempre pronto a qualsiasi regime, con una spinta infaticabile e un suono godurioso senza essere però troppo forte. Il cambio mi è piaciuto meno, funziona bene ma i comandi al volante sono poco pratici e... non è un vero manuale In generale mi è piaciuta molto, ha una ottima posizione di guida (come tutte le BMW) e va molto bene, ma di sicuro provandola resterai deluso da una cosa: lo sterzo. La "mia" aveva i 19" quindi la prontezza non mancava, ma l'ho trovato assolutamente poco comunicativo il che, su un'auto che dovrebbe strizzare non un occhio ma due al piacere di guida, lo vedo abbastanza deludente. Poi tu, abituato all'ottimo sterzo della GT, noterai ancora di più la cosa. Ti consiglio di provarla. Il motore credo sia adeguato alle tue esigenze, di sicuro non avrà la schiena della biturbo ai medi regimi, ma ha pur sempre 200cv e la macchina non è pesante, BMW dichiara circa 1400kg e reali, in ordine di marcia, immagino siano 1500 scarsi. (Una rivista, non ricordo quale, ha rilevato meno di 1600 per la biturbo full full optional, con tanto di cambio dkg). Un'ultima nota, quel colore mi piaceva tanto sul depliant... ma dal vivo mi ha deluso perchè se non c'è il sole pieno appare molto "smorto". Ciao Carissimo, quanto tempo che non ci si sente
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2011, 14:13:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ciao Carissimo, quanto tempo che non ci si sente Ciao Paolo, mi fa molto piacere ritrovarti! « Ultima modifica: Settembre 15, 2011, 15:12:01 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Settembre 15, 2011, 14:15:47 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
... l'eleganza di un auto non ha nulla a che fare con quella dell'abbigliamento, ma proprio nulla ...
Dissento in parte. Non importa come ti vesti, ma importa che tipo sei. Che poi l'auto uno la scelga a prescindere son d'accordo, ma poi l'apparenza che dai nella società è quella e non si torna indietro. Meccanismi, cmq, che si attenuano con l'età. Dunque vai tranquillo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 15, 2011, 14:16:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
pg, ma una bella xk? Mesi fa le guardavo su autoscout, ce ne sono parecchie abbastanza recenti a prezzacci e con pochi km. C'è anche cabrio ma la preferisco coupè, e il sound del 4.0aspirato è tra i più belli sentiti in giro. Se cerchi quelle pre rst, con ancora la leva del cambio a j devono costare pochissimo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|