|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
TonyH
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 16, 2011, 14:25:08 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ricordo che siamo partiti da una Z4 23i e da un "non mi interessano le auto ipercavallate" (visto che sono stato cazziato per la Z3 M) « Ultima modifica: Settembre 16, 2011, 14:27:07 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 16, 2011, 14:27:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
(non credo la speedster, che è l'elise rimarchiata opel)
ok, vabbè, ringrazia che ho azzeccato la marca Era qui che diceva di considerarla:
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 16, 2011, 14:27:48 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma questa giapponesina me la scarti a priori? Ma io non scarto a priori nulla, sennò casso avrei chiesto a fare??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 16, 2011, 14:29:19 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ricordo che siamo partiti da una Z4 23i e da un "non mi interessano le auto ipercavallate" (visto che sono stato cazziato per la Z3 M) Rettifico: "no berlinone ipercavallate" ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 16, 2011, 14:45:19 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ma se tutti qui ai tempi quando chiesi lumi sulla gt mi avete detto che era una barca? la miata non avra' motori strappabudella ma a livello di ciclistica e grazie al peso light è a detta di tutti una delle migliori spider
la GT non è sicuramente una barca, anzi...a livello prestazionale poi è notevole... il problema è che è assolutamente ingestibile a livello di praticità...non esiste nessun modo per riporre qualsiasi forma di oggetto diverso da un mazzo di chiavi in tutta la macchina se la capote è aperta... e poi ha delle finiture francamente imbarazzanti. Però deve essere molto divertente... La Miata nuova ormai passa i 1300kg... peso light fino a un certo punto... e poi è veramente piccola
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 16, 2011, 15:15:04 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
la GT non è sicuramente una barca, anzi...a livello prestazionale poi è notevole... il problema è che è assolutamente ingestibile a livello di praticità...non esiste nessun modo per riporre qualsiasi forma di oggetto diverso da un mazzo di chiavi in tutta la macchina se la capote è aperta... e poi ha delle finiture francamente imbarazzanti. Però deve essere molto divertente...
La Miata nuova ormai passa i 1300kg... peso light fino a un certo punto... e poi è veramente piccola
mi pare che qualcuno avesse detto che la gt era un po' americaneggiante..ovvero beccheggio e ammo non sportivi..oltre ai freni....le finiture sono da americana ovviamente..io non le trovo drammatiche per i miei gusti...da provare.... sulla nc mi pare di ricordare che non era troppo piu grassa della nb..forse un 100 kg...e andando a vedere su 4r la base me la riporta a 1075 kg....quindi è assolutamente light la nc non l' ho provata ma la nb era assolutamente divertente....nn credo la nc sia snaturata ..poi skippa ce lo sapra' dire
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 16, 2011, 15:17:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mi pare che qualcuno avesse detto che la gt era un po' americaneggiante..ovvero beccheggio e ammo non sportivi..oltre ai freni....le finiture sono da americana ovviamente..io non le trovo drammatiche per i miei gusti...da provare....
A me sembra di ricordare che fosse fin troppo rigida...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 16, 2011, 15:18:13 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
consiglio comunque una prova su una Z4 in modo che PG si renda conto se come handling gli piace o meno.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 16, 2011, 15:18:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A me sembra di ricordare che fosse fin troppo rigida...
io non ho mai letto commenti molto positivi sulla sua dinamica...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Settembre 16, 2011, 15:42:29 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
la nc non l' ho provata ma la nb era assolutamente divertente....nn credo la nc sia snaturata ..poi skippa ce lo sapra' dire
L'nc, secondo me, come guida è divertente a patto che le si faccia un bell'assetto. Di serie, almeno a me, non piaceva molto... mi piaceva molto la risposta al gas, molto pronta. Ma l'assetto era esageratamente morbido e il carattere del motore troppo piatto. A livello di vivibilità non è un'auto scomoda... ma io soffrivo la scarsa altezza, il fatto che l'aria mi rapasse a zero in td e il tetto che, se chiuso, mi sfiorava la testa. Poi per il resto ci si fanno anche viaggi da 1000 km senza uscirne in due pezzi. « Ultima modifica: Settembre 16, 2011, 15:44:11 pm da Skippa »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 16, 2011, 15:45:55 pm |
|
L'nc, secondo me, come guida è divertente a patto che le si faccia un bell'assetto. Di serie, almeno a me, non piaceva molto... mi piaceva molto la risposta al gas, molto pronta. Ma l'assetto era esageratamente morbido e il carattere del motore troppo piatto.
A livello di vivibilità non è un'auto scomoda... ma io soffrivo la scarsa altezza, il fatto che l'aria mi rapasse a zero in td e il tetto che, se chiuso, mi sfiorava la testa. Poi per il resto ci si fanno anche viaggi da 1000 km senza uscirne in due pezzi.
quanto sei alto?
|
|
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Settembre 16, 2011, 15:52:31 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
quanto sei alto?
1.82... non 2 metri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 16, 2011, 15:54:26 pm |
|
1.82... non 2 metri
eh anche io pur essendo un poco di piu' ho avuto la stessa impressione....ma anche su molte altre spider ..se pur in misura minore...quali slk e z4
|
|
|
|
|
|