|
1254 Visitatori + 2 Utenti = 1256
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2011, 12:57:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si ma sto molto attento anche all'alimentazione...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 15, 2011, 12:57:32 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Quest'estate feci una prova...camminai per 5 chilometri per 3 giorni di fila...tre giorni dopo pesavo mezzo chilo in meno...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 15, 2011, 13:02:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Si ma sto molto attento anche all'alimentazione...
Quello è fondamentale, perché altrimenti finisce che uno si muove molto ma poi mangia anche molto di più, quindi è daccapo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 15, 2011, 13:08:08 pm |
|
Io provo a dare il mio consiglio...ridurre farinacei e latticini...e tutti i grassi ovviamente...condimenti e salse in particolar modo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 15, 2011, 13:20:59 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
In Germania vanno nel traffico con quelle bici in cui pedali sdraiato rasotera e non vedi un cazzo. Da noi sei morto dopo 5 minuti. Ho visto una di queste bici sulla statale della valle Nervia in Ligura. Sarà stato un tedesco suppongo, ho pregato per lui Ah ah, si chiamano le "reclinate". Ne compro' una mio cognato 10 anni fa (3 milioni di lire !! ), poi ci ando' al lavoro per qualche mese, lo presero per i fondelli, rischio' di essere stirato varie volte, dopodiche' la ripose in garage dove tutt'ora giace, impolverata.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 15, 2011, 13:25:21 pm |
|
Se ne vedono spesso dalle mie parti...ho già avuto 5-6 incontri...usano una bandierona alta 2-3 metri con drappo arancione per farsi vedere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Settembre 15, 2011, 13:27:57 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Ah ah, si chiamano le "reclinate". Ne compro' una mio cognato 10 anni fa (3 milioni di lire !! ), poi ci ando' al lavoro per qualche mese, lo presero per i fondelli, rischio' di essere stirato varie volte, dopodiche' la ripose in garage dove tutt'ora giace, impolverata. sono una genialata, comode per viaggi lunghi e soprattutto con un baricentro bassissimo. ma qui in italia con il rispetto che c'è per i ciclisti, durerebbero poco.. io uso una bici di 54 anni, tiene ancora botta (voglio arrivare almeno a 60, che coinciderebbero con i miei 30 anni) nonostante cadute e ammaccature varie da parti di alcolizzati. Mi sorbisco tranquillamente tra i 15 e i 20 km al giorno, d'inverno pesano, magari il giorno dopo allenamento duro, ma arrivo in Uni sveglissimo @Homer: mantieni il sistema cardiocircolatorio attivo, contando oltretutto che oltre i 45-50anni sarebbe meglio limitare il jogging (mentre in bici ci puoi andare fino alla tomba) @ Samurai: food fucking....ha ragione homer io quando correvo per i cazzi miei in bici da corsa difficilmente riuscivo a tenere una media sopra i 35 (su 160km). se non vuoi sudare, sotto i 20 devi andare..poi è soggettivo, c'è chi non suda mai e chi come me sembra un maiale arrosto Comunque, lo ripeto spesso: sulla via che congiunge casa mia alla stazione, la mattina c'è una colonna eterna di auto, e spesso capita che ne sorpasso una e la rivedo 4 km dopo,all'università « Ultima modifica: Settembre 15, 2011, 13:32:45 pm da Prozac87 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 15, 2011, 13:29:28 pm |
|
sono una genialata, comode per viaggi lunghi e soprattutto con un baricentro bassissimo. ma qui in italia con il rispetto che c'è per i ciclisti, durerebbero poco.. io uso una bici di 54 anni, tiene ancora botta (voglio arrivare almeno a 60, che coinciderebbero con i miei 30 anni) nonostante cadute e ammaccature varie da parti di alcolizzati. Mi sorbisco tranquillamente tra i 15 e i 20 km al giorno, d'inverno pesano, magari il giorno dopo allenamento duro, ma arrivo in Uni sveglissimo @Homer: mantieni il sistema cardiocircolatorio attivo, contando oltretutto che oltre i 45-50anni sarebbe meglio limitare il jogging (mentre in bici ci puoi andare fino alla tomba) @ Samurai: food fucking....ha ragione homer Dissento totalmente...poi dipende...se trovi la mistress...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2011, 14:06:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|