|
vatanen |
|
|
Settembre 19, 2011, 14:38:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Nel 2010 hayden è arrivato terzo a 5 secondi da stoner,girando 0.7 sec più veloce di ieri....
La ducati 2010,rispetto alle giap era mooooolto più competitiva. La ducati 2011 sta sbagliando tanto,rossi non si sarà adeguato,ne adattato,non ha voglia di rischiare. quel che volete.ma non è un ingegnere se ogni volta che chiede dei pezzi peggiora o si salva in corner,imho è ducati che non sa come fare. Impossibile a mio avviso che gente esperta come burgees e rossi,non ci salti fuori.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 19, 2011, 15:14:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me piacciono, mi fa cagare solo il numero
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 19, 2011, 15:25:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
È pur sempre meno tempo di quello che avresti potendo gareggiare E provare. Oltre al fatto che durante il weekend di gara non hai certo la tranquillità che hai durante le prove private. I motori, in Ducati li hanno sempre avuti entrambi disponibili già da inizio stazione, quindi non è che lui ne abbia preteso uno un particolare, ha solo scelto una delle due opzioni. Non ricordo quale usasse Stoner comunque. « Ultima modifica: Settembre 19, 2011, 15:27:54 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 19, 2011, 15:32:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Andrea,
non hanno poche occasioni per far test, perchè non impegnandosi per fare il risultato hanno molto più tempo degli altri team di puntare allo sviluppo e possono permettersi esperimenti che gli altri non potebbero mai Vedi per esempio la punzonatura di un nuovo motore e partenza dai box.
Riguardo i motori se non ricordo male stoner usava lo screamer rossi il bigbang...
Si usava l'altro motore,che rossi ha "scartato" già l'inverno scorso per render la moto più dolce e piena ai medi secondo i suoi gusti,così come fece con la yamaha prima 1000 poi 800.ma del motore si è sempre lamentato poco. Honda son più veloci ma non esageratamente. Rossi si è sempre e solo lamentato del comportamento a centro curva. Burgees che l'affascinante soluzione del telaio è limitante nella messa a punto e senza dar alcun vantaggio di peso o cronometrico. Stoner vinse il mondiale col vecchio traliccio,e da li in poi buona velocità e tante cadute.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 19, 2011, 15:37:02 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 19, 2011, 15:44:28 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Infatti non se ne lamenta (però ieri ha osservato come la sua velocità sul dritto sia inferiore a quella che aveva Stoner sulla Ducati).
Forse perchè Stoner tirava su la moto prima e chiudeva la curva usando il gas (aprendolo prima di tutti) come non sa fare Rossi? ...Di conseguenza era più veloce anche in rettilineo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 19, 2011, 16:00:42 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Tra il 2007 e oggi c'è il problema Bridgestone. Quando Ducati era l'unica moto di punta forniva gomme molto morbide, che si adattavano bene al telaio iper-rigido. Da quando c'è il monogomma....ascoltano praticamente solo i jappi, quindi gomme con carcassa molto rigida. E per la Ducati è una dannazione.
Sembra che il karma si stia rivoltando contro Rossi....mettendolo in sella a una moto che credeva imbattibile ma invece è un cancello che mal si adatta al monogomma di cui lui è stato praticamente l'artefice.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|