Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Motor Trend ha messo una a fianco all'altra (rigorosamente in ordine alfabetico) queste 11 supersportive
Audi R8GT BMW 1 M Coupè Chevrolet Corvette Z06 Ferrari 458 Italia Ford Mustang Boss 302 Laguna Seca Lexus LFA Lotus Evora S Mercedes SLS AMG Nissan GTR Porsche Cayman R Porsche 997 GT3 RS
Risultato a fine video...decisamente a sorpresa!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
. la 458 e' partita di merda o la gtr va una madonna? . la gtr e' una roba folle in rapporto al prezzo . lexus sarebbe da comprare solo per il suono celestiale che produce . audi la credevo piu' lontana
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ricordatevi che 458 è 2RM... le altre 2 sono integrali, la GTR ha una motricità assolutamente MOSTRUOSA... ha 30CV meno della R8 e 40 meno della 458...ma soprattutto pesa 1800kg! incredibile, veramente incredibile....
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Apperò, non male la SLS, considerando che è la meno "specializzata" del lotto... delusione la Evora...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
Ricordatevi che 458 è 2RM... le altre 2 sono integrali, la GTR ha una motricità assolutamente MOSTRUOSA... ha 30CV meno della R8 e 40 meno della 458...ma soprattutto pesa 1800kg! incredibile, veramente incredibile....
Si, ma mi pare sia partita peggio anche di altre 2RM. Partendo un pelino meglio alla fine credo avrebbe comunque preso la GTR.