|
1234 Visitatori + 0 Utenti = 1234
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 21, 2011, 13:07:32 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Quel diesel dovrebbe essere lo stesso, o parente molto prossimo, di quello montato sull hummer H1 , bello! hai deciso di cambiare itinerari e di darli all esplorazione delle piatte oianure padane ed europee?
neanche amici...il 7.3 è un Ford Powerstroke... quelli dell'Hummer sono un 6.2 Diesel e un 6.5 TD (dipende dall'anno e/o destinazione) entrambi GM
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 21, 2011, 13:15:48 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
neanche amici...il 7.3 è un Ford Powerstroke... quelli dell'Hummer sono un 6.2 Diesel e un 6.5 TD (dipende dall'anno e/o destinazione) entrambi GM
Ma il 7.3 e' aspirato ? Immagino di si, perche' con quella potenza specifica...
|
|
|
|
|
france92 |
|
Settembre 21, 2011, 13:31:22 pm |
|
Ma il 7.3 e' aspirato ? Immagino di si, perche' con quella potenza specifica... allora ho sbagliato...non è un Powerstroke... se la meccanica è pre-m.y.95 è un motore International a iniezione indiretta... è stato fatto in due versioni: aspirato da 185 cv fino al '93 e turbo da 190cv fino alla metà del '94... motore molto ignorante, con elettronica ridotta al minimo... sostituito poi nella seconda metà del '94 dal Powerstroke da 275 cv a iniezione diretta e gestione elettronica...decisamente un altro viaggiare p.s. comunque, se puoi, COMPRA! ...è uno spettacolo... « Ultima modifica: Settembre 21, 2011, 13:35:33 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mauring |
|
Settembre 21, 2011, 13:59:37 pm |
|
aspirato da 185 cv fino al '93 e turbo da 190cv
Azz... il turbo ha cambiato radicalmente le cose !! Come hanno regolato la sovrappressione ? A 0,001 bar ? p.s. comunque, se puoi, COMPRA! ...è uno spettacolo...
Prima dovrei vendere un po' di carabattole, e si sa che e' quello il problema, non comprare.... Per il 5.9 ho già un acquirente , ma per il resto si fa fatica.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 21, 2011, 15:06:16 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Beh, e' del 2005, e considera che nuovo costerà il triplo o il quadruplo (onestamente non lo so, forse anche il quintuplo). E' sempre un affare "da Mauring". Mau, sei sicuro sia del 2005? Mi sembra inverosimile che nel 2005 facessero ancora il truck ford da cui è derivato... non è che hai controllato la targa, che sicuramente non corrisponde alla prima immatricolazione, probabilmente avvenuta negli USA?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 21, 2011, 15:14:45 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Mau, sei sicuro sia del 2005? Mi sembra inverosimile che nel 2005 facessero ancora il truck ford da cui è derivato... non è che hai controllato la targa, che sicuramente non corrisponde alla prima immatricolazione, probabilmente avvenuta negli USA? E' del 2005, ma in calendario ebraico. Il primo intestatario è un certo Romolo....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Settembre 21, 2011, 15:19:23 pm |
|
Mau, sei sicuro sia del 2005? Mi sembra inverosimile che nel 2005 facessero ancora il truck ford da cui è derivato... non è che hai controllato la targa, che sicuramente non corrisponde alla prima immatricolazione, probabilmente avvenuta negli USA? Il dubbio e' piu' che legittimo, infatti mi era subito venuto. Poi, pero', ho visto questo: http://www.fdmworldtrade.com/usato_scheda.asp?ID=133che e' praticamente identico, dicono "immatricolato nel 2005", e non conoscendo bene i modelli mi sono illuso. Mi sa che anche alla fdmworldtrade non la contano giusta, e quella e' la prima immatricolazione in Italia, ma in USA sara' di 10 anni prima... Vabbeh, ma per il mauring queste sono quisquilie, prinzillacchere
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 21, 2011, 18:13:33 pm |
|
Il dubbio e' piu' che legittimo, infatti mi era subito venuto. Poi, pero', ho visto questo: http://www.fdmworldtrade.com/usato_scheda.asp?ID=133che e' praticamente identico, dicono "immatricolato nel 2005", e non conoscendo bene i modelli mi sono illuso. Mi sa che anche alla fdmworldtrade non la contano giusta, e quella e' la prima immatricolazione in Italia, ma in USA sara' di 10 anni prima... Vabbeh, ma per il mauring queste sono quisquilie, prinzillacchere No, dai, quello di fdm si vede lontano un miglio che è del 2005, guarda la mascherina e i fari e confrontali con quelli del Ford F350 del 2005, poi confronta quell'altro con il Ford F350 del 1995, e nota le somiglianze...Non è derivato dall'F350, ma lo stile Ford del periodo è lo stesso per tutti i modelli... 2005 1995
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
france92 |
|
Settembre 21, 2011, 18:37:36 pm |
|
la serie "E" ford, ovvero i van, sono una cosa a sè come cabine... non è come in italia che ogni 3x2 li rifanno... fino al 2008 il muso della serie E è stato questo: poi ristilizzato sulla linea dei nuovi truck della serie "F" ... e il Ram Van ancora peggio...telaio e cabina praticamente immutate dal 1980...motori, muso e interni ovviamente esclusi... 1980: 2005
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mauring |
|
Settembre 21, 2011, 20:27:45 pm |
|
No, dai, quello di fdm si vede lontano un miglio che è del 2005,
Non devi guardare il camper che c'e' in alto, sulla pagina: quella e' un'immagine pubblicitaria di un camper recente ! Guarda sotto, dove ci sono le foto di quello in vendita: e' uguale a quello su subito.it.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 21, 2011, 20:47:09 pm |
|
Non devi guardare il camper che c'e' in alto, sulla pagina: quella e' un'immagine pubblicitaria di un camper recente ! Guarda sotto, dove ci sono le foto di quello in vendita: e' uguale a quello su subito.it. Ops! Iniziavo a dubitare della tua vista Comunque, date anche le foto postate da france, questo qua potrebbe essere un 2005, mentre quello di subito sicuramente no, guarda gli specchietti e poi cerca su google il corrispondente ford E che li montava simili, mi sa che ti tocca andare un pò indietro nel tempo... (non che la cosa ti spaventi )
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 21, 2011, 20:53:40 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3