|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
&re@
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 02, 2012, 17:28:46 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
boh
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 02, 2012, 18:24:53 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Tra l'altro, mi sa che complica anche la vita ai meccanici in SBK, con l'attuale regola del "rolling chassis" (che comunque è una troiata, spero la eliminino). Cioè, adesso l'eventuale moto di riserva di Checa è fatta così: (immagine da moto.it) Con una Panigale, senza il motore che regge tutto, come cavolo fai? beh dai, in fase progettuale avran tenuto conto anche d tutte queste varibili.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2012, 21:55:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io ho smadonnato in bulgaroer la moto di Homer un paio di anni fa, Sulla mia ho tolto talmente tanta roba che le 4 candele le smonto semplicemente inclinando in avanti il radiatore, senza togliere airbox o null'altro, Ma la mia moto fa storia a se, ho tolto una borsa di tubi, tubini, rinvii, e soprattutto ho una vecchia tazza da cereali (quelle belle grosse) piena di sostegni, bulloni, forchette che ho tolto dalla moto e non ho mai rimontato.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 03, 2012, 00:26:24 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Io ho smadonnato in bulgaroer la moto di Homer un paio di anni fa, Sulla mia ho tolto talmente tanta roba che le 4 candele le smonto semplicemente inclinando in avanti il radiatore, senza togliere airbox o null'altro, Ma la mia moto fa storia a se, ho tolto una borsa di tubi, tubini, rinvii, e soprattutto ho una vecchia tazza da cereali (quelle belle grosse) piena di sostegni, bulloni, forchette che ho tolto dalla moto e non ho mai rimontato.
cioè sta cadendo a pezzi?! ah... io alla monster per smontar le candele devo solo staccare prima le pipette
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2012, 07:07:30 am |
|
Non sta cadendo a pezzi, e' una moto del 1999 con 42mila km in ottima forma e con tutta la manutenzione (ordinaria e piu complessa) sempre effettuata. Semplicemente ho tolto cose che non servivano man mano che ci lavoravo su, Quando ho montato il sottocodone liscio ho rivisto la disposizione dei relais e di tutto quanto c'era nel codone eliminando parecchie robe inutili, quest'inverno mentre cambia o il tendicatena della distribuzione ho tolto tutto il sistema pair (e li si che c'è una borsa di tubi solenoidi etc) insomma a pezzi non cade, sto cercando di uniformare la bulloneria almeno con tre chiavi 8, 10 e 12 faccio tutto, mentre prima mi serviva 8,9,10,11(se la sono inventata loro) 12, dove posso metto brugole a testa esagonale che non si spanano manco se tiri come un animale, insomma me la sono fatta a modo mio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 03, 2012, 08:32:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
beh dai, in fase progettuale avran tenuto conto anche d tutte queste varibili.
Difficile che abbiano tenuto conto di quella regola, perché è roba di quest'anno, mentre il progetto 1199 è partito nel 2008. Ovviamente non li si può incolpare per non aver tenuto conto di una regola (demenziale) che allora non c'era...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 10, 2012, 12:15:45 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 10, 2012, 12:23:01 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Certo che i crucchi, considerato che fino a ieri sapevano fare solo colossi di impostazione turistica o fuoristradistica, hanno dato una bella mazzata al resto del mondo a due ruote.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 26, 2012, 12:02:02 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 26, 2012, 12:15:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sciolti tutti i dubbi sul "come si smonta"
Mi sembra un metodo un poco dispendioso (sticazzi che volo )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2012, 12:19:27 pm |
|
che mina....
pazzesco ha perso praticamente tutto, ha retto solo il telaio
|
|
|
|
|
|