Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 01, 2011, 09:37:14 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Novembre 01, 2011, 14:47:09 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Mauring, con tutto il rispetto....vai a cagare!!! Scherzi a parte, l'automatico lo concepisco solo in veicoli senza alcuna velleita' sportiva...SUV, grandi paciosissime berline tranquille.....ma per qualsiasi cosa che sia anche remotamente sportiveggiante nel comportamento (presunto o vero) il cambio, per me, deve essere manuale....senza considerare i vantaggi nella guida su fondi sdrucciolevoli, come spesso puo' capitare dalle mie parti (ghiaccio, nevischio). Ho provato tutte le diavolerie moderne...sequenziali, doppia frizione, etc....nun me piacciono proprio.... Quoto anche io ho provato varie versioni di cambio. Per il mio uso quotidiano l'automatico/tiptronic/etc e' impagabile. Spesso sono in coda in autostrada per 30/40 minuti di parti/fermi e l'automatico e' impagabile. Stesso dicasi per l'uso a Manhattan. Invece se avesi un'auto minimamente sportiveggiante vorrei ancora il manuale. magari a innesti frontali
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|