|
&re@ |
|
|
Ottobre 16, 2012, 10:37:44 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
22k € x una km0 praticamente full optional che a listino viene 37€.... mmm ... diciamo che le gomme sono l'ultima cosa che ho guardato
Io non l'avrei comprata lo stesso... le gomme sono una delle prime cose che guardo... mille euro per cambiarle non sta proprio né in cielo né in terra a casa mia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Ottobre 16, 2012, 11:52:15 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Io non l'avrei comprata lo stesso... le gomme sono una delle prime cose che guardo... mille euro per cambiarle non sta proprio né in cielo né in terra a casa mia...
venivo da circa 800€ a treno gomme x il bmw (aveva i 17 con i p0) ... nn pensavo che la differenza fosse così (circa 200€). e infatti son dovuto "scendere" di marchio (qualità nn so, da provare).
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 16, 2012, 20:16:07 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
il gommista mi ha fatto una lista di preventivi (è lo stesso dove acquisto le gomme delle moto) 225 45 18 MICHELIN € 255,00 CADAUNA 225 45 18 PIRELLI € 250,00 CADAUNA 225 45 18 CONTINENTAL € 265,00 CADAUNA 225 45 18 BRIDGESTONE € 255,00 CADAUNA 225 45 18 HANKOOK € 195,00 CADAUNA
INVECE VUOI CONTENERE ANCORA I PREZZI TI POSSO PROPORRE MINERVA ( facente parte del gruppo michelin) AD € 150,00 CADAUNA. viste le differenze di prezzi, ero indirizzato sulle hankook. Avete qualche feedback (positivo o negativo) di quelle gomme ? (ho richiesto se il prezzo fosse riferito alle nuove Winter i cept evo .
Ma devo per forza comprare le gomme dal tuo gommista?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
|
Ottobre 16, 2012, 20:22:21 pm |
|
Ma devo per forza comprare le gomme dal tuo gommista?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 16, 2012, 20:25:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
forse era "devi" non "devo"
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
gighen99 |
|
Ottobre 17, 2012, 09:04:25 am |
|
Non è che devo... ma tra quelli che ho sentito nella zona è quello con i prezzi + bassi (e se le comprassi da gommadiretto o affini , spenderei meno ma poi tra montaggio e "stoccaggio" gomme la spesa sarebbe superiore. senza contare poi che ho ancora 2 treni di gomme da "smaltire" dal garage in quanto non me le prendono nemmeno in discarica )
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 24, 2012, 10:53:57 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
cheppppallle, stamattina vado dal gommista per sapere quando portargli la macchina a mettere su le termiche, pensavo una cosa tipo sabato mattina o lunedi....niente..mi ha fatto vedere il quaderno, si va all'8 di novembre... ok, non c'è problema, però sta diventando ridicolo..in pratica per fare le cose con calma le dovresti mettere su alla fine di settembre e tenerle sino ai primi di maggio...ma a quel punto le lascio su tutto l'anno..non fosse che ormai ce le ho, ed ho pure i cerchi in acciaio , sulla Passat le lascerei su sempre....bah..meno male che sulla 16 lo ho messe subito..ovviamente sulla Passat posso mettermi li io e cambiare le ruote..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 24, 2012, 11:01:40 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Io le ho montate sull'Altea Domenica scorsa (non che ci sia tutta 'sta necessità, ma vorrei essere già sul pezzo con entrambe le macchine, per quando inizierà l'obbligo a Novembre). Mi sbatto un po', ma quando vedo le file dell'ultimo minuto dai gommisti, confesso che mi faccio una grassa risata. Tra l'altro mi ero scordato di resettare il sensore di pressione gomme, e puntualmente Lunedì è arrivata la telefonata di mia moglie perché la macchina le diceva di controllare le ruote Io l'ho guidata ieri sera, sembra di portare in giro un budino da 15 quintali, preferisco sicuramente avere due treni separati per l'estate e l'inverno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 24, 2012, 11:21:44 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
mi sa che mi conviene ordinare la gomma...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 24, 2012, 11:28:16 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Basta organizzarsi per tempo... es so che dal 15novembre sono obbligatorie in autostrada... e da 10gg ho prenotato il cambio per il 14/11 si certo, infatti io son passato oggi, riflettevo però sul fatto che , tra code, prenotazioni etc..per me la situazione sta diventando ridicola...alla fine una comodità, diventa una seccatura..perchè tutto "basta organizzarsi"..però alla fine organizzati per questo, organizzati per quello, alal fine.. Un pò come la storia delle password e dei pin...dovrebbero semplificarti la vita, alla fine sei sempre li a cambiarli, inventarli, etc ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
|
Ottobre 24, 2012, 11:37:37 am |
|
montate ieri... come dicevo qualche post fa, 780€ montate (con stoccaggio) x 4 hankook icept evo 310 225/45/18 - il gommista mi ha confertato che è una misura del kaiser ma abbiamo verificato che a libretto nn può montare altro. Ancora è troppo caldo x ogni valutazione ...anzi... con 25° ci vado molto piano altrimenti rischio di rovinarle subito
|
|
|
|
|
|