|
893 Visitatori + 1 Utente = 894
Homer
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 24, 2012, 11:45:06 am |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Conviene decisamente prendere dei cerchioni d'acciaio per l'inverno e cambiare quelli, in casi come questi te le cambi da solo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 24, 2012, 11:48:16 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Io sinceramente meno le tengo montate meglio sto.
nevicherà 1-2volte qui in pianura, per tutto il resto del tempo le estive sono superiori... Compreso pioggia/sole/umido quando ci sono più di 2-3°C....
Quindi, a maggior ragione ti converrebbe poterle montare e smontare quando ti pare, senza dover ricorrere al gommista, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 24, 2012, 11:52:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ho i colleghi che mi stressano .... come sono le kumo invernali ? Son in offerta da norauto a 400 euro compreso un set di cerchi in lega... non so la misura ( ) ma e' una normalissima skoda octavia. Che ne pensate ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 24, 2012, 11:55:41 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 24, 2012, 12:09:02 pm |
|
dite che è un pò' presto o mese più/mese meno cambia poco?
Cambia poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 24, 2012, 12:21:33 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
un momento: è obbligatorio avere a bordo le catene O avre montati i pneumatici invernali....quindi va bene anche avere le catene. Io infatti le ho ..per questo mi cambia poco farlo adesso o l'8 novembre.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2012, 12:22:45 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
anch'io in macchina ho le catene della punto!!!! sul focus
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 24, 2012, 12:25:26 pm |
|
un momento: è obbligatorio avere a bordo le catene O avre montati i pneumatici invernali....quindi va bene anche avere le catene. Io infatti le ho ..per questo mi cambia poco farlo adesso o l'8 novembre.
Motivo per cui ho meno fretta di cambiare le ruote sulla mia, perché ho le catene che vanno bene anche per la misura estiva. Invece quelle dell'altea vanno bene solo per la misura invernale, quindi sarei eventualmente multabile. Poi non capiterà mai che mi contestino una roba del genere, ma tanto vale non rischiare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 24, 2012, 12:29:30 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Allora sei costretto a tenerle come tutti, non capisco il "Io sinceramente meno le tengo montate meglio sto."
Nel senso che le tengo su lo stretto necessario, di sicuro non le monto un mese prima e le tiro giù un mese dopo la scadenza dell'obbligatorietà
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 24, 2012, 12:33:30 pm |
|
Eh, appunto, sto dicendo che ti sarebbe ancora più facile senza dover ricorrere a una terza persona e relativi impegni. Teoricamente potresti montarle il 1/11 e smontarle il 31/3 anche se fossero di Domenica (vabbè l'1/11 è festivo per forza ). Dovendo passare dal gommista, per forza di cose devi adattarti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 24, 2012, 13:26:33 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ho i colleghi che mi stressano .... come sono le kumo invernali ? Son in offerta da norauto a 400 euro compreso un set di cerchi in lega... non so la misura ( ) ma e' una normalissima skoda octavia. Che ne pensate ? Penso che x un milanese vadano benissimo! Cmq x me sono ok.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|