|
808 Visitatori + 0 Utenti = 808
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 18, 2013, 12:58:30 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 18, 2013, 13:00:12 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 04, 2013, 11:35:31 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
dopo sbattone odierno per cambio gomme alla E....mi sto convincendo sempre più della teoria del "invernale a Capodanno invernale tutto l'anno"....eccheppalle...vai , carica le ruote , vai dal gommista 70 euro, riscarica il tutto...poi, con sta cavolo di moda delle ruote da 18-19-20" che "altrimenti non sta in strada e non si può guardare e/o fa andare di corpo" ( ah Michelangioli al volante, pigliatevi un dissenten e basta eh...che a sentir voi vi fa cagare tutto.. ) , dicevo che non entrano nel bagagliaio e pesano un accidenti..basta..salvo la Passat perchè ha le sue umanissime 16" con cerchio in lamiera, che all'occorrenza metto su io...o con 30 euro al gommista/distributore...e via..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 04, 2013, 12:16:23 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Infatti io sono per il fai-da-te... risparmio e alla fine forse mi sbatto anche meno...
si Andrea, solo che la MB monta le 245/40 WR 18....far da se è un pò una menata...sulla Passat ce la faccio perchè appunto son 16"...poi ho il vantaggio di aver 2 set di cerchi, della E dissi già che non mi accorsi che non prevedeva delle gomme più umane a libretto , io pensavo che avesse senz'altro a libretto delle "banali" 16" o 17", per cui 4 cerchi di lamiera e via...invece ha solo le 18" , e non si trovano cerchi in acciaio da 18"..non voglio dei cinesi in lega... Poi c'è da dire che ormai ha 5 anni, 130.000 km, mio padre anche lui..non ringiovanisce....quindi la usa meno e ormai va abbastanza piano, vorrei prendere qualcosa di più piccolo etc etc..quindi oggi ho buttato le vecchie Michelin Alpin (2.5 mm residui..) , rimesso le Pirelli Zerorosso che terrò 2 mesi...(son sui 4 mm) poi a dicembre compro 4 termiche nuove e stop....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 11, 2014, 12:05:35 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ue', ingegnere, tu monti le fulda kristall montero, no? Io fin'ora mi ci son trovato bene, ma stavolta quando ho fatto il cambio invernali/estivi ho notato (premessa: ho due fulda montero3 al secondo inverno e due fulda montero2 al quarto inverno) che le nuove fulda montero3 si consumano in maniera piu' idiota delle vecchie montero2, soprattutto in corrispondenza del bordo esterno del battistrada. Ti risulta?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 11, 2014, 12:38:37 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Ue', ingegnere, tu monti le fulda kristall montero, no? Io fin'ora mi ci son trovato bene, ma stavolta quando ho fatto il cambio invernali/estivi ho notato (premessa: ho due fulda montero3 al secondo inverno e due fulda montero2 al quarto inverno) che le nuove fulda montero3 si consumano in maniera piu' idiota delle vecchie montero2, soprattutto in corrispondenza del bordo esterno del battistrada. Ti risulta?
E' la convergenza che ti si è sballata pestando con la ruota una cicca in curva .
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 11, 2014, 13:46:37 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
E' la convergenza che ti si è sballata pestando con la ruota una cicca in curva . guarda che io ci ho una classe A, mica micio micio bau bau.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2014, 22:02:14 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ma vadano a cagare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|