|
1312 Visitatori + 1 Utente = 1313
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 16, 2011, 11:08:27 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
ne ho vista una ieri, e se devo essere onesto...non mi piace per niente...per me, per le Land Rover...vale i discorso che faccio per le Audi e Mercedes..cosi come LE Audi sono dalla A4 in su...e le MB dalla C in su...cosi le Land Rover sono Range e Range Sport (e Defender)
A me piace molto anche il/la Discovery
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 16, 2011, 11:30:06 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
fatalità ce n'è una nuova di zecca (bianca...) parcheggiata da qualche giorno vicino al mio studio. E' sempre a fianco ad una GPunto... orcoboia se è piccola...
Sono 435cm alla fine l'Evoque. E' vero, quella su cui siamo saliti aveva il sedile regolato al massimo...ma cacchio, non è una S2000. Dover far contorsionismi per salire è stato veramente seccante. Ma tanto sono io lo strano, mi è già stato seccamente risposto che "non è un'auto che si compra per l'abitabilità, ma per lo stile". Siccome noi 40 e pussa cucuzze per lo stile non le teniamo....guardiamo altro....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 16, 2011, 11:47:47 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
L'ha presa il mio direttore, non si può dire che sia brutta e i posti anteriori sono decisamente comodi. è un'auto particolare, in tutta onestà non mi è sembrata così sacrificata, sicuramente i posti posteriori non sono il massimo (ha preso la 3 porte), cosiccome il bagagliaio non mi è sembrato così minuscolo. Niente a che vedere con il Range Rover (ne ha appena preso uno, non lo sport, quello vero), questo è il tender, da usare per spostamenti cittadini, in quest'ottica ha sicuramente un senso.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 11, 2012, 10:13:47 am |
|
Sempre a proposito di Evoque E il sedile era regolato più basso possibile. Ditemi voi se su un SUV devo fare 'ste contorsioni per salire-scendere dal posto guida p.s. a tal proposito bocciata la nuova B-max. Linea gradevole, l'assenza di montante è scenografica, ma salire/scendere da dietro non è il massimo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2012, 13:35:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si ma tu piega le corna prima di sederti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Marzo 11, 2012, 13:37:58 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Sempre a proposito di Evoque E il sedile era regolato più basso possibile. Ditemi voi se su un SUV devo fare 'ste contorsioni per salire-scendere dal posto guida p.s. a tal proposito bocciata la nuova B-max. Linea gradevole, l'assenza di montante è scenografica, ma salire/scendere da dietro non è il massimo. per curiosità, sei tu nella foto?quanto sei alto? ce l'ha un tipo vicino a casa mia, panzuto e abbondantemente sopra il metro e ottanta. ma dici che è più scomoda della Mini entrando e scendendo? B-Max ha risolto i dubbi sulla solidità, almeno all'apparenza?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 11, 2012, 13:42:09 pm |
|
per curiosità, sei tu nella foto?quanto sei alto? Si sono io (mica fotografo altri uomini ). Sono circa 1.85m Per carità, salire si sale...ma personalmente mi girano le palle dover fare contorsioni per salire su un SUV. Su un SUV voglio salire e stare bello comodo....sennò mi compro un coupé B-Max ha risolto i dubbi sulla solidità, almeno all'apparenza?
Si, non so però con chenopodi dazio sul peso. Si ma tu piega le corna prima di sederti Si chiamano capelli, quelli che rimpiangi
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 11, 2012, 13:45:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mi fa strana sta cosa, sono più alto di te e non ho avuto problemi quando sono andato a vederla da biauto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 11, 2012, 13:47:56 pm |
|
mi fa strana sta cosa, sono più alto di te e non ho avuto problemi quando sono andato a vederla da biauto Dentro si sta. Non si naviga ma si sta. È a salire e scendere che trovo molto problemi. Pur abbassando tutto il sedile. Avrò la capoccia grossa, che ti devo dire
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2012, 13:51:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Magari sei agile come un opossum morto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|