|
MRC |
|
|
Settembre 22, 2011, 15:11:04 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ho "tastato" ben bene tutto e ho perfino guardato sotto... poi può essere pure che non l'ho vista.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 22, 2011, 15:57:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
[quote author=MRC link=topic=49527.msg1112618#msg11126 cacchio con la 124 del mio babbo ci andavamo tranquillamente in 5 più un sacco di bagagli, adesso invece... non esageriamo...parlare dei tempi passati è sempre romantico, ma tranquillamente e con un sacco di bagagli in 5 mi pare esagerato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 22, 2011, 16:00:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 22, 2011, 16:09:35 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
non esageriamo...parlare dei tempi passati è sempre romantico, ma tranquillamente e con un sacco di bagagli in 5 mi pare esagerato Io ho avuto la 124 per 3 anni, e posso confermare. In 5 si stava bene, e il bagagliaio, pur con la bombola dell'impianto a gas, era enorme. « Ultima modifica: Settembre 22, 2011, 16:12:13 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 22, 2011, 16:09:52 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Sotto questo punto di vista il mio cassone fiat e' insuperabile, spazio enorme a bordo e baule cavernoso, certo non e' piu in produzione, ha una linea che fa schifo ma qualche pregiolo ha, inutile negarlo.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 22, 2011, 16:37:17 pm |
|
Io ho avuto la 124 per 3 anni, e posso confermare.
In 5 si stava bene, e il bagagliaio, pur con la bombola dell'impianto a gas, era enorme.
confermo, impianto a gas pure nella sua e lo spazio non mancava
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 22, 2011, 16:47:34 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La Croma di fabrizio non si batte...è una petroliera.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Settembre 22, 2011, 19:59:48 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
I sedili posteriori scorrevoli e con lo schienale variabile in inclinazione erano di serie sulla Daihatsu YRV...si parla di vettura di nicchia, utilitaria, dell'inizio del decennio.
Come SW media avete valutato le offerte coreane? Kia e Hyundai fanno qualcosa in quella fascia..
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 22, 2011, 21:59:00 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Una Delta no?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 22, 2011, 23:16:30 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
il problema è che NON scorrono in senso longitudinale, sono incernierati in basso. OK che si muovono in senso longitudinale ma ruotano, NON scorrono. Io che avevo letto questa nota, stamattina ho proprio cercato la leva per farli scorrere ma NON C'E'.
Hmmm, mi sa che la versione che hai visto in concessionario non mantava i sedili post con scorrimento; sulla mia c'è sia la levetta per la regolazione dello schienale posteriore (o eventualmente per abbattarlo) ed anche un'altra levetta che serve per farli scorrere avanti ed indietro, saranno circa 10cm più o meno. Saludos, Ale
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 23, 2011, 08:48:44 am |
|
Hmmm, mi sa che la versione che hai visto in concessionario non mantava i sedili post con scorrimento; sulla mia c'è sia la levetta per la regolazione dello schienale posteriore (o eventualmente per abbattarlo) ed anche un'altra levetta che serve per farli scorrere avanti ed indietro, saranno circa 10cm più o meno.
Saludos, Ale
OK, ne prendo atto Ma presumo che comunque quello sia stato il massimo spazio ottenibile nell'abitacolo, e che in caso i sedili scorrano in avanti (non indietro). giusto?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 23, 2011, 08:55:01 am |
|
Inserisco in questo thread un nuovo argomento: IL VOLUME DEL BAGAGLIAIO Ma come caxxo lo misurano? Se leggi i listini ci sono misure allucinanti, che poi quando vai a vedere le auto a me visivamente non tornano mai. Tanto per stare in tema, la Evoque dichiara MOLTI più litri della mia A4 avant, ma visivamente col caxxo che io li ho visti. Idem la classe B, ma in quella lunghezza e con quello spazio in abitacolo è impossibile IMHO
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Settembre 23, 2011, 10:54:49 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Inserisco in questo thread un nuovo argomento: IL VOLUME DEL BAGAGLIAIO Ma come caxxo lo misurano? Se leggi i listini ci sono misure allucinanti, che poi quando vai a vedere le auto a me visivamente non tornano mai. Tanto per stare in tema, la Evoque dichiara MOLTI più litri della mia A4 avant, ma visivamente col caxxo che io li ho visti. Idem la classe B, ma in quella lunghezza e con quello spazio in abitacolo è impossibile IMHO classe B non so, ma classe A è veritiero, siamo andati al mare in 5 in una coupè, e ci son state 5 borse grosse e ombrellone..e dentro si stava comodi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|