|
1311 Visitatori + 1 Utente = 1312
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 29, 2011, 00:39:31 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
capisco, e forse misurano anche al lordo di ruote di scorta, pertugi e cantinette varie
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 29, 2011, 00:40:30 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Il motore è un po' ruvido ad alto numero di giri, ma è un bell'andare...
vedi te che ritorna il discorso che facevamo riguardo la ruvidità agli alti... E ripeto che nella EX che provai io l'anno scorso non c'era... che a questo punto sia qualcosa legato alle regolazioni per il mercato Americano? vorrei riappacificarmi con voi se sono sembrato brusco, non era mia intenzione Certamente lo spazio va anche inteso in relazione alle esigenze che sono diverse per ognuno di noi. Io oggi come oggi voglio una grande abitabilità + grande bagagliaio cercando di non sconfinare troppo i 4,6 metri. Quindi se un Suv riesce a darmi questo meglio di una classica SW ben venga (al monovolume ancora non ho ceduto) Poi ci sono anche gli eccessi come la Aventador che è lunga quasi 5 metri e ci stanno in 2 dentro Ma vai tranquillo, si parlava (e ci si sbeffeggiava) in gran serenità Il tuo è un signor problema... trovare la "quadra" tra dimensioni, abitabilità, immagine, qualità percepita e prezzo. Io comunque insisto ed un giretto a vedere la DS5, fossi in te, lo farei: PSA ci sa fare quanto a praticità, e ti ricordo che la DS5 nasce su piattaforma Picasso/5008, per cui dubito che siano riusciti a macellare la cosa...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 29, 2011, 01:13:09 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
vedi te che ritorna il discorso che facevamo riguardo la ruvidità agli alti... E ripeto che nella EX che provai io l'anno scorso non c'era... che a questo punto sia qualcosa legato alle regolazioni per il mercato Americano? Quella che ho provato è quella importata ufficialmente, con specifiche praticamente quasi identiche a quelle per il mercato Europeo (tachimentro in km, menori restrizioni per le emissioni, 330cv).
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 29, 2011, 22:31:57 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
e comunque i tappetini posteriori ammassati della SX4 non si possono vedere. Sarà che ormai mi sono abituato "premium" (e oltre) ma a certe cose proprio non voglio rinunciare.
In quella foto sono buttati alla membro di segugio.... Ricorda però che l'sx4 è il sedici....è della categoria della polo...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 29, 2011, 22:33:20 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
In quella foto sono buttati alla membro di segugio.... Ricorda però che l'sx4 è il sedici....è della categoria della polo... sì ma 4 bottoni automatici costano quanto un caffè... quindi potrebbero metterli tutti se volessero
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 29, 2011, 22:58:00 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Dietro non si mettono più i bottoni automatici (gli ultimi dove li ho visti erano su golf iv, già la v non li aveva), si mettono quelli col fondo coi rampini. Controllerò sul nostro, anche se col cane i tappetini viaggiano a prescindere...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 30, 2011, 10:00:38 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Dietro non si mettono più i bottoni automatici (gli ultimi dove li ho visti erano su golf iv, già la v non li aveva), si mettono quelli col fondo coi rampini. Controllerò sul nostro, anche se col cane i tappetini viaggiano a prescindere...
la mia h ai bottoni (e pure di design ) su tutti i 4 tappetini
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 30, 2011, 10:27:02 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
la mia h ai bottoni (e pure di design ) su tutti i 4 tappetini Per quello che hai pagato la tua exeo, ci mancherebbe
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 30, 2011, 10:57:12 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Per quello che hai pagato la tua exeo, ci mancherebbe Magari, la Exeo è pure aggiornata rispetto alla mia
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 30, 2011, 11:10:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Plance morbide, pratico appendiabito, bottoni per i tappetini, queste sono le caratteristiche vitali di un'auto Quelle schifezze con i tappetini Wilton senza bottoni, le plance rigide (in radica) e magari nessun pratico appendiabito (orrore , Battista mette il cappotto di cachemire nel baule con rivestimento in moquette di pura lana merino ) che erano le vere RR non passerebbero l'esame del VAG-Premium-User « Ultima modifica: Settembre 30, 2011, 14:17:11 pm da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 30, 2011, 16:36:58 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Plance morbide, pratico appendiabito, bottoni per i tappetini, queste sono le caratteristiche vitali di un'auto Quelle schifezze con i tappetini Wilton senza bottoni, le plance rigide (in radica) e magari nessun pratico appendiabito (orrore , Battista mette il cappotto di cachemire nel baule con rivestimento in moquette di pura lana merino ) che erano le vere RR non passerebbero l'esame del VAG-Premium-User Ho rivisto anche una Jaguar XJ di quelle old school oggi
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 15, 2011, 17:57:53 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Mentre aspettavamo la BMW al tagliando, abbiamo curiosato l'evoque. Vorrei sapere come siano riusciti a sprecare così tanto spazio. A salire battiamo la testa entrambi, e mio papà è un 10cm più basso di me :-Xz Dentro la sensazione è di stare stretti. Ma se voglio stare stretto, prendo un XK8 In compenso lui si sta intrippando col range rover sport
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 16, 2011, 08:26:55 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Mentre aspettavamo la BMW al tagliando, abbiamo curiosato l'evoque. Vorrei sapere come siano riusciti a sprecare così tanto spazio. A salire battiamo la testa entrambi, e mio papà è un 10cm più basso di me :-Xz Dentro la sensazione è di stare stretti. Ma se voglio stare stretto, prendo un XK8 In compenso lui si sta intrippando col range rover sport stessa sensazione che postai io. Tanto riuscita esternamente quanto piccola dentro, bagagliaio compreso.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 16, 2011, 08:30:39 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ne ho vista una ieri, e se devo essere onesto...non mi piace per niente...per me, per le Land Rover...vale i discorso che faccio per le Audi e Mercedes..cosi come LE Audi sono dalla A4 in su...e le MB dalla C in su...cosi le Land Rover sono Range e Range Sport (e Defender) La Range Sport poi la definisco una delle più brillanti operazioni di "illusionismo del design" : è molto simile come linea alla vecchia Range, anni 70...ma proposta come modello nuovo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 16, 2011, 10:50:50 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ne ho vista una ieri, e se devo essere onesto...non mi piace per niente...per me, per le Land Rover...vale i discorso che faccio per le Audi e Mercedes..cosi come LE Audi sono dalla A4 in su...e le MB dalla C in su...cosi le Land Rover sono Range e Range Sport (e Defender) La Range Sport poi la definisco una delle più brillanti operazioni di "illusionismo del design" : è molto simile come linea alla vecchia Range, anni 70...ma proposta come modello nuovo...
fatalità ce n'è una nuova di zecca (bianca...) parcheggiata da qualche giorno vicino al mio studio. E' sempre a fianco ad una GPunto... orcoboia se è piccola...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|