Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
no problem per i surgelati: legalizziamo nuovamente i cfc, facciamo + frigoriferi con - soldi, così grazie anche al buco nell'ozono otteniamo un processo rigenerativo che ci inonderà di fragole e banane nel giro di 10 anni (tempi di maturazione nell'ordine di 2-3 gg tutto l'anno). certo, prima o poi bisognerà smettere con i riscaldamenti invernali nelle case, e alora converrà bandire dal mercato le euro 1/2/3 ed i filtri fap per compensare la diminuzione dell'effetto serra..... vivremo sull'everest, sul K2 e, per chi vuole la casa a mae, sul monte bianco. Il vesuvio ('a muntagna per i napoletani) potrà rompere il cazzo quanto vuole tanto sarà sott'acqua...e noi ci facciamo le terme! ho già acquistato tutta la zona dei vari paesi sotto il vulcano e prima o poi ci speculo sopra....ma vado a sabotare il mio catalizzatore, così accelero i tempi
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
Ragazzi ho finalmente letto il thread (scusate ma in settimana sono stato moooolto impegnato), dovrei cercare anch' io maggiori informazioni sui miei appunti, appensa posso li fornirò.
PS: mio padre ha finalmente fatto aggiustare il variatore della sua Dedra VVT (il famoso motore della Barchetta che fa il rumore del diesel), siamo tornati a godere!
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer