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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 27, 2011, 09:38:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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a me piace un casino e la sto valutando come sostituta del cbr..... tienimi aggiornato su come va!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Homer |
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Settembre 27, 2011, 11:03:02 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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Ma non la davano di serie col kit yoshimura?o e'la 600?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 27, 2011, 11:04:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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kit sportivo terminale akra frecce e portatarga sportivo
compresi nel prezzo fino a settembre sicuro
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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&re@ |
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Settembre 27, 2011, 11:05:40 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Ma non la davano di serie col kit yoshimura?o e'la 600?
No è quella, probabilmente l'offerta è finita Akrapovic comunque.
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Loggato
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gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
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Settembre 27, 2011, 12:54:37 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
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complimenti!!! si aspettano feedback dopo qualche giretto di prova
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Settembre 27, 2011, 23:23:51 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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Al kit sportivo yamaha (frecce a led, portatarga, puntale e terminale Akrapovic in carbonio) ho preferito lo sconto. Mi avrebbero passato anche il terminale da solo a 600 euro mantendendo lo stesso sconto, ma, per come la vedo io, la moto deve restare completamente stock. Senza contare che l'ingiallimento del trasparente sul carbonio proprio non mi va giù.. Ho solo aggiunto la protezione sul serbatoio e i tamponi della LLS (120 euro). Le 3 candidate erano la nuova hornet, ma mi sembrava di non cambiare nulla, il kawa z750, ma nel 2012 è previsto il modello nuovo sulla falsariga dello z1000, e la fz8. Alla fine ho preso quest'ultima, senza averla mai né vista dal vivo né provata ma con le giapponesi difficilmente si sbaglia, e di fatti.. Il suzu non l'avevo nemmeno considerato: qui da me i concessionari suzuki hanno fatto una brutta fine L'ho presa comunque dallo stesso concessionario dove nel 2002 avevo preso la mia amata hornettina, ma nella nuova sede. Per la cronaca: passando da un 600 euro 1 da 70 kW ad un 780 euro 3 da 78 kW, l'assicurazione mi ha ridato 8 euro..
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Loggato
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&re@ |
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Settembre 28, 2011, 08:40:42 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Io avrei preferito il kit quel barattolo di terminale proprio nun se po' vedè Comunque buona scelta, poi ci dirai come va Non mi sarei fatto scrupoli per lo Z750 a fine carriera, tanto se tieni la moto per 9 anni, per la rivendita non cambia niente... Fermo restando che magari va meglio questa eh. « Ultima modifica: Settembre 28, 2011, 08:42:14 am da &re@ »
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 28, 2011, 08:43:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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il kit imho non è affatto male e la migliora parecchio ma se uno la vuole stock corretto prenderla stock
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Ottobre 10, 2011, 10:24:14 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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La moto va bene: è di una corposità che la hornet, naturalmente, non poteva avere, visto che ballano quasi 0.2 litri in displacement. Scoppietta anche il rilascio con lo scarico standard, il che fa sempre piacere . Una cosa, però, la vorrei segnalare: le FZ8 soffrono di un problema alla frizione da freddo. In pratica, appena accesa, con l’olio freddo, mettere la prima genera rumori infernali e la moto avanza di una manciata di cm. Bastano 500 metri, appena appena sale la temperatura dell’olio, e il problema si risolve. Io non sono praticissimo di frizioni motociclistiche, ma sembra che Yamaha sostituisca le molle per l’apertura del pacco dischi per facilitare la lubrificazione in occasione del tagliando.
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Loggato
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&re@ |
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Ottobre 10, 2011, 10:51:00 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Per la frizione, secondo me potresti provare a tenere tirata la leva per qualche secondo, prima di innestare la marcia. È un vecchio trucco quando l'olio è freddo, ma di solito funziona. Anche l'FZ1, ho notato che aveva un cambio duro... Honda li fa molto più morbidi effettivamente. Gli scoppiettii in rilascio saranno gasanti, ma su una moto nuova e originale significa solo che gira magrissima (causa normative, ormai sono quasi tutte così purtroppo)
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Loggato
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Ottobre 10, 2011, 11:33:44 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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In realtà ne fa solo uno di timido scoppiettio, tipicamente quando mollo il gas di colpo sui 4-5 mila giri in seconda. Ma l'ho usata troppo poco: non so se si verifichi sempre, e solo in quella circostanza.. Il cambio, rispetto alla hornet è diversissimo: la corsa della leva è minima e non sono mai sicuro se sia entrata la marcia o no Ma davvero: la moto ha 700 km ed è uscita 4 volte dal garage in tutti i suoi due mesi di vita.
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Loggato
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&re@ |
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Ottobre 10, 2011, 11:36:25 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Il cambio, rispetto alla hornet è diversissimo
Beh considera che la tua Hornet aveva un motore il cui progetto risale al 1998, o forse prima... ci mancherebbe che non fosse diverso Comunque IMHO dovrebbe migliorare man mano che ci fai dei km, ci saprai dire alla fine della prossima estate magari.
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Loggato
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