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comunque ho notato una cosa su Auto: tra la S250 CDI e la S350 CDI ballano circa 13.000 euro ...direi da 78000 a 91.000. Tra la GLK 250 CDI e la 320 CDI , oppure tra la E 250 CDI e la E 350 , siamo sui 5000 circa. A riprova che le auto costan tutte uguali...o quasi...e le differenza di prezzo son decise a tavolino.
bisogna vedere anche gli allestimenti però...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
uguali sulla carta , ho confrontato Elegance con Elegance e cosi via.
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Conta che però l'S250Cdi non ha gli interni in pelle e i sensori di parcheggio, mentre la 350 si (mi astengo dal commentare che su 76000€ di auto non siano di serie).
Cmq, vagando per Londra notavo che le S erano usate come taxi generalmente da gente col portafogli bello gonfio (gli altri, o sui classici Cab oppure sui monovolume attrezzati, Viano in testa), visto che le trovavi parcheggiate tra Bentley e Rolls. Quasi tutte in versione Lunga e cariche di optional. Per persone simili non credo attecchisca molto il "col 250Cdi risparmi". Forse era meglio fare una ibrida col 200 kompressor....che ibrido fa eco e non impegna.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Esatto, i clienti di una macchina del genere saranno principalmente NCC, alcuni clienti esigono la classe S e per andare a prendere un megadirigente in aeroporto e portarlo in albergo, le prestazioni bastano e avanzano. Il titolare del noleggio da cui mi servo ogni volta che vado in aeroporto mi ha detto che sta valutando se acquistarne un paio. Ovviamente le terra' per 4-5 anni e ci faranno 400 mila km, come al solito.
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