|
Pagine: [1]
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 27, 2011, 22:31:29 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
anche oggi vi dono un po' di sapienza e teNNNica del fai-da-te oggi, messomi di buona volontà ho rifatto il rivestimento interno delle portiere... dato che ormai l'originale si era cotto e si stava sgretolando...emanando anche un cattivo odore come materiale ho utilizzato il polietilene espanso, lo stesso che usano in VAG (e sicuramente in altri marchi PREMIUM ) questo è un esempio delle portiera posteriore sinistra. e questo è un esempio di come era fatto quello vecchio: e adesso vi dico dove ho trovato 'sta roba...dato che nei negozi del mio paese non c'è stato modo... io e un disgraziato di un mio amico, domenica mattina siamo andati all'IKEA per fare un video-reportage sulla fauna tipica che frequenta tal sito (la prossima volta invito anche Samurai )...quando ad un certo punto scorgo questo rotolo bianco...e lì l'illuminazione :lol: ....pagato 20 euri, misure 1X15... loro lo vendono come rivestimento da applicare sotto i loro pavimenti... c'è però un problema, si chiama NIVÅ spero che la Jeep non lo rigetti « Ultima modifica: Settembre 27, 2011, 22:34:41 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 27, 2011, 22:36:03 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ottimo lavoro France, come sempre!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
france92 |
|
Settembre 27, 2011, 22:42:09 pm |
|
Ottimo lavoro France, come sempre! thanks france...ma tu hai mai pensato di aprire un'attività? faresti i soldi...riparazioni intelligenti per automobilisti intelligenti più o meno mi sto muovendo in quella direzione ...certo, non è la mia massima aspirazione, ma per guadagnare qualcosina extra lo faccio volentieri e non mi pesa...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 28, 2011, 00:58:27 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
thanks ;)più o meno mi sto muovendo in quella direzione ...certo, non è la mia massima aspirazione, ma per guadagnare qualcosina extra lo faccio volentieri e non mi pesa... Ma scherzi? Tu puoi diventare il Gemballa dei ripristini e delle modifiche! Officine, dipendenti, un marchio...puoi diventare ricco...una roba tipo carglass e rete a posto...solo seria Già ti vedo a 90 anni con gli occhiali scuri intervistato che racconti quando da giovane tamarravi il GC
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 28, 2011, 10:21:06 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma perche' non l'hai tirato via e basta? riducendo in questo modo dell'inutile zavorra?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 28, 2011, 10:23:44 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Grande France ! E' difficile tirar via i pannelli porta, sul GC ? Vorrei sostituire gli altoparlanti, che dopo 13 anni non mi paiono piu' molto in forma.
|
|
|
|
|
france92 |
|
Settembre 28, 2011, 13:33:12 pm |
|
Ma scherzi? Tu puoi diventare il Gemballa dei ripristini e delle modifiche! Officine, dipendenti, un marchio...puoi diventare ricco...una roba tipo carglass e rete a posto...solo seria Già ti vedo a 90 anni con gli occhiali scuri intervistato che racconti quando da giovane tamarravi il GC l'importante è non fare la fine di Uwe ... ma perche' non l'hai tirato via e basta? riducendo in questo modo dell'inutile zavorra?
perchè altrimenti mi fotto le centraline dell'RKE site nella porte anteriori ... poi, parlare di zavorra sul quel coso è come sparare alla croce rossa Grande France ! E' difficile tirar via i pannelli porta, sul GC ? Vorrei sostituire gli altoparlanti, che dopo 13 anni non mi paiono piu' molto in forma. sinceramente no, anzi, sono piùttosto semplici da smontare/rimontare...solo che, data l'età, ti consiglio di acquistare una nuova serie di tassellini elastici...perchè dubito che i vecchi potranno garantire una buona tenuta dopo lo smontaggio...se è come la mia c'è una vite a croce nella buchetta dell'appoggia braccio, una torx nell'incavo della maniglia e infine un'altra nella zona specchietto...ma non conoscendo lo ZJ non posso assicurarti niente
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 29, 2011, 09:17:26 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|