|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2011, 11:34:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Settembre 28, 2011, 11:42:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Oh oh piano...
Beh, se lui abusa delle piste ciclabili per andarci in moto, il titolo se lo merita. Pienamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2011, 11:44:06 am |
|
Non ha scritto che si fa 1km di ciclabile in impennata, se fa 10m di ciclabile ai 20 all'ora è meno pericoloso di un bambino in bicicletta... Non dovrebbe d'accordo, ma non è certo il peggior comportamento che si vede in giro. Anzi, ti dirò di più, io li faccio quasi tutte le mattine trenta metri di ciclabile, alle 8 non c'è un cane e mi fa risparmiare tempo, se sono stronzo pazienza. Nella pratica non dò fastidio a nessuno, a me interessa solo quello. Idem alla sera, in quel caso c'è gente, io se serve mi fermo e poi riparto quando non rompo le balle a nessuno. Taglio un pezzo di strada, così consumo e inquino meno. Sono uno stronzo ecologico. « Ultima modifica: Settembre 28, 2011, 11:48:38 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Settembre 28, 2011, 11:50:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Non ha scritto che si fa 1km di ciclabile in impennata, se fa 10m di ciclabile ai 20 all'ora è meno pericoloso di un bambino in bicicletta...
Non dovrebbe neanche fare un centimetro, scusa. Se è riservato alle bici vuol dire che le moto non ci devono stare. Ce l'ho perché sovente la mattina vedo stronzi che prendono la ciclabile in corso trieste. Peccato che ci sono anche i pedoni (io). E non vanno ai 20, ma a manetta col clacson acceso. Quindi l'appellativo se lo merita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 28, 2011, 11:51:19 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Beh, se lui abusa delle piste ciclabili per andarci in moto, il titolo se lo merita.
Pienamente.
i ciclisti abusano costantemente delle strade invece di usare le cazzo di piste ciclabili che il comune ha fatto con i MIEI soldi... chi è più stronzo?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2011, 11:52:03 am |
|
Non dovrebbe neanche fare un centimetro, scusa. Se è riservato alle bici vuol dire che le moto non ci devono stare.
Ce l'ho perché sovente la mattina vedo stronzi che prendono la ciclabile in corso trieste.
Peccato che ci sono anche i pedoni (io).
E non vanno ai 20, ma a manetta col clacson acceso.
Quindi l'appellativo se lo merita.
Se vanno a manetta suonando il clacson sono stronzi eccome. Ma tu sai se Emi va a manetta suonando il clacson e investe i pedoni? Lo so che non deve farlo, ma in certi casi io sono per le tonalità di grigio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Settembre 28, 2011, 11:53:11 am |
Visitatore, , posts |
|
i ciclisti abusano costantemente delle strade invece di usare le cazzo di piste ciclabili che il comune ha fatto con i MIEI soldi... chi è più stronzo?
Colui che scrive qua vantandosene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 28, 2011, 11:53:45 am |
|
Non dovrebbe neanche fare un centimetro, scusa. Se è riservato alle bici vuol dire che le moto non ci devono stare.
Ce l'ho perché sovente la mattina vedo stronzi che prendono la ciclabile in corso trieste.
Peccato che ci sono anche i pedoni (io).
E non vanno ai 20, ma a manetta col clacson acceso.
Quindi l'appellativo se lo merita.
se invece passa in bici a 40 all'ora mentre tu sei a piedi va bene? cmq ieri uno con la prius mi ha tagliato la strada per svoltare a sinistra dalla corsia di destra ovviamente senza freccia...ne deduco che tutti quelli che hanno la prius sono stronzi, giusto?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
The Tramp |
|
|
Settembre 28, 2011, 11:56:26 am |
Visitatore, , posts |
|
cmq ieri uno con la prius mi ha tagliato la strada per svoltare a sinistra dalla corsia di destra ovviamente senza freccia...ne deduco che tutti quelli che hanno la prius sono stronzi, giusto?
Se scrivessi che mi diverto a tagliare la strada girando a sinistra senza freccia mi daresti dello Stronzo. E me lo meriterei. Ma io non vado a scrivere ste cose ( a parte che la freccia la uso sempre). Emi, si.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 28, 2011, 11:58:04 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
In città fino a 3-4 km a botta riesco a farli...comunque non più di 7-8 al giorno in totale...
A piedi ovviamente...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2011, 12:00:07 pm |
|
Se scrivessi che mi diverto a tagliare la strada girando a sinistra senza freccia mi daresti dello Stronzo. E me lo meriterei.
Ma io non vado a scrivere ste cose ( a parte che la freccia la uso sempre).
Emi, si.
Emi ha scritto solo che usa la ciclabile, non che ci fa i burnout. E nemmeno che "ci si diverte", dato che la usa se c'è traffico. Un po' di elasticità su'...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Settembre 28, 2011, 12:07:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Emi ha scritto solo che usa la ciclabile, non che ci fa i burnout. E nemmeno che "ci si diverte", dato che la usa se c'è traffico. Un po' di elasticità su'...
Può anche andare in giro a scippare le vecchiette in moto..... Ma se va a scriverlo in un luogo pubblico, uno suscettibile può anche incazzarsi. E io m'incazzo quando leggo ste cose. Oggi ho visto un vecchietto che voleva andare contromano per parcheggiare (contromano), mi son messo davant e l'ho impedito. Questa è la differenza tra una società menefreghista (italiana) e una civile (britannica). E io sono stato educato in GB.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2011, 12:11:16 pm |
|
Può anche andare in giro a scippare le vecchiette in moto.....
Ma se va a scriverlo in un luogo pubblico, uno suscettibile può anche incazzarsi.
E io m'incazzo quando leggo ste cose.
Oggi ho visto un vecchietto che voleva andare contromano per parcheggiare (contromano), mi son messo davant e l'ho impedito.
Questa è la differenza tra una società menefreghista (italiana) e una civile (britannica).
E io sono stato educato in GB.
Per me stai facendo paragoni assurdi, di situazioni in cui è lecito (doveroso) incazzarsi, e altre in cui meglio rimanere tranquilli, poi se ti vuoi incazzare fai pure...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 28, 2011, 12:19:52 pm |
|
Per me stai facendo paragoni assurdi, di situazioni in cui è lecito (doveroso) incazzarsi, e altre in cui meglio rimanere tranquilli, poi se ti vuoi incazzare fai pure...
cmq visto che pretende rispetto assoluto delle regole, direi di moderare il suo insulto e di sospenderlo per un paio di gg...ok?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|