|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 28, 2011, 15:50:53 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
siamo in due ahahahah.... mi è stata gentilmente concessa per qualche ora...il tempo di un giro e di fare qualche foto (c'è un mega scherzo dietro ).... è stato bello essere "Ferrarista" per qualche ora... Ah, ecco... Uno abituato alla comodita' di una macchina che non teme maltrattamenti e strade distrutte, figurati se si abituerebbe ad un gingillo da usare con i guanti, sempre con la paura di danneggiare qualcosa. Non era proprio possibile, prezzo a parte.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 28, 2011, 15:51:37 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
mi stupisce che la categoria brutta sporca e cattiva è sempre.....un'altra..... variabile a seconda della propria. personalmente, mi girano i coglioni vedere moto e motorini che circolano sui marciapiedi, anche se a passo d'uomo. idem biciclette sotto i portici o nei viali quando c'è la ciclabile a uno sputo, o che vanno contromano o passano col rosso... ogni parte della strada ha un suo specifico scopo, magari se iniziassimo tutti a usarle con un filo di capoccia ci dovremmo incazzare di meno...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 28, 2011, 15:56:00 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Domanda scema, e priva di ogni intento polemico: ma i pedoni possono andare sulle piste ciclabili??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 28, 2011, 15:57:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Domanda scema, e priva di ogni intento polemico: ma i pedoni possono andare sulle piste ciclabili??
Non su tutte, ci sono i cartelli. All'estero, i percorsi sono rigidamente separati, e mi sembra meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 28, 2011, 15:58:57 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
mi stupisce che la categoria brutta sporca e cattiva è sempre.....un'altra..... variabile a seconda della propria. personalmente, mi girano i coglioni vedere moto e motorini che circolano sui marciapiedi, anche se a passo d'uomo. idem biciclette sotto i portici o nei viali quando c'è la ciclabile a uno sputo, o che vanno contromano o passano col rosso... ogni parte della strada ha un suo specifico scopo, magari se iniziassimo tutti a usarle con un filo di capoccia ci dovremmo incazzare di meno... appoggio. in forndo ... se vuoi usare le piste ciclabili... compra una bicicletta! Cosi come mi girano le p@lle quando vedo un ciclista occupare mezza sede stradale, o pedoni che non attraversano sulle strisce. le regole ci sono per evitare il caos....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2011, 15:58:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non su tutte, ci sono i cartelli. All'estero, i percorsi sono rigidamente separati, e mi sembra meglio.
Quoto, anche in quelle vicine a casa mia. Alcune sono "doppio uso", altre hanno le corsie differenziate (che né i pedoni né i ciclisti rispettano, ovviamente... ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 28, 2011, 15:59:24 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
in alcuni posto all'estero dove sono stato, vienna, salisburgo, monaco e altri se stai sulla pista ciclabile ti suonano il campanello e ti dicono male parole
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 28, 2011, 16:00:30 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ah, ecco!
Quindi acnhe il pedone che sta su di una pista ciclabile, usando il metro del Tramp, può essere uno stronzo .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 28, 2011, 16:01:18 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Cosi come mi girano le p@lle quando vedo un ciclista occupare mezza sede stradale
vero ma alcune piste fanno proprio cacare, sono inutilizzabili, piene di chicane e di ostacoli. la palma d'oro per le piste ciclabili oscene spetta a Vanzago (MI) l'assessore alle biciclette o chicchessia si meriterebbe solo una pistolettata nella schiena
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2011, 16:01:42 pm |
|
Ah, ecco!
Quindi acnhe il pedone che sta su di una pista ciclabile, usando il metro del Tramp, può essere uno stronzo .....
Sì, secondo il metro lo è, se occupa la pista esclusivamente ciclabile. (IMHO lo è pure di più perché il pedone RALLENTA chi arriva in bici, cioè lo penalizza davvero, il moto/ciclomotorista no).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 28, 2011, 16:02:34 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
E' vero. La pista che c'e' qui attaccata a casa mia ha il cartello con indicati sia i pedoni che le bici. Quello che non mi e' chiaro e' quando la pista incrocia una strada laterale: chi deve stare attento ? il ciclista o la macchina ? Con la macchina a volte e' assai difficile vedere se dalla pista arriva qualcuno.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2011, 16:05:16 pm |
|
Quello che non mi e' chiaro e' quando la pista incrocia una strada laterale: chi deve stare attento ? il ciclista o la macchina ? Con la macchina a volte e' assai difficile vedere se dalla pista arriva qualcuno. (A parte che ovviamente dovrebbero stare attenti entrambi) secondo me, se la pista ciclabile è ben segnalata sulla strada, ha la precedenza il ciclista. Se non è segnalata, IMHO dovrebbe essere il ciclista a fermarsi, perché al massimo può trovarsi le strisce pedonali, che ti danno la precedenza se sei un pedone, non se sei un ciclista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2011, 16:14:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non c'e' che dire, una famiglia tranquilla, rispettosa delle regole, che ripudia la violenza, accetta di buon grado i rimproveri quando motivati e porge l'altra guancia in caso di offesa. Me li immagino tutti belli in prima fila alla S. Messa domenicale. mau non esasperare il concetto,a messa non ci andiamo, siamo sereni e tranquilli, ma certi comportamenti non li tolleriamo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 28, 2011, 16:14:45 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
cmq il problema di fondo è che alcuni associano le piste ciclabili a zone delimitate teoricamente off limits...quelle di cui parla emiliano sono semplici corsie dipinte di giallo e delimitate dalla striscia bianca che ci sono a torino ai bordi di alcuni viali... normalmente vengono utilizzate come parcheggio dal medioman di turno in SUV che va a comprare le sigarette...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|