|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 28, 2011, 14:38:24 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Tra l'altro un Ciao e' una cosa, una moto e' un'altra cosa...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 28, 2011, 14:41:59 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
falo con me nelle vicinanze ed i tuoi passati di aikido non servono a nulla , fidati . è una ciclabile e come tale interdetta ai veicoli a motore . punto . stavolta ha ragione l'irlandese e non solo ha ragione c'è proprio da sottoolineare come l'educazione che si pretende spesso non è nemmeno una frazione di quella che invece si da .
Non c'è Batman senza Robin...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 28, 2011, 14:42:29 pm |
|
Tra l'altro un Ciao e' una cosa, una moto e' un'altra cosa... ma dai veramente? fra un po' verrà fuori che una Vespa è ancora una cosa diversa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Settembre 28, 2011, 14:45:12 pm |
|
ma dai veramente? fra un po' verrà fuori che una Vespa è ancora una cosa diversa E' davvero tanto incomprensibile quello che ho scritto ? Secondo te i ciclisti si incazzano (giustamente) di piu' se incrociano nella pista ciclabile un Ciao o una Goldwing ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 28, 2011, 14:51:30 pm |
|
occhio che se non lo finisci si rialza e ti spacca la testa...
Miii, poi arriva France92 che li prende per il collo, li sbatte entrambi dentro al bagagliaio del Grand Cherokee, richiude il portellone alla sua maniera e gli fa implodere il cranio.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 28, 2011, 14:51:53 pm |
|
E' davvero tanto incomprensibile quello che ho scritto ? Secondo te i ciclisti si incazzano (giustamente) di piu' se incrociano nella pista ciclabile un Ciao o una Goldwing ? Probabilmente una Goldwing non ci passa neanche dalla pista ciclabile... cmq fra un ciao che passa a 50 all'ora nella pista ciclabile facendo lo slalom e una moto che si accoda all'eventuale ciclista chi è più pericoloso? visto che qua si invoca giustizia e rigore solo quando fa (proprio) comodo, facciamo gli avvocati delle cause perse...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 28, 2011, 14:53:44 pm |
|
Scherzi a parte, col Ciao puoi anche andare a motore spento e pedalare, chissà se l'eventuale Ciao-ista pedalatore è in infrazione se va su una ciclabile E' una cosa che mi sono sempre domandato quando avevo il Califfo (che aveva i pedali anche quello). Ma credo che non ci sia verso, come spingere un'auto in zona pedonale.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 28, 2011, 15:01:24 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
figa a me capita di tagliare per la pista ciclabile, non dico di avere ragione ma almeno non lo faccio quando ci sono delle persone
da voi ci sono tutti sti motocicli che vanno in mezzo alla gente?
mi fa incazzare di piu' il ciclista della domenica con bici da nmila euro e occhialini pure da nmila euro
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2011, 15:05:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Oh comunque non è che io stia cercando giustificazioni per una manovra illegale eh. È illegale, stop, questo non si discute, ed è anche logico che possa provocare incazzatura.
Detto questo... senza vedere l'episodio specifico io mi asterrei dal dare dello stronzo a qualcuno. Perché ok, va sulla ciclabile, ma se ci passa in un momento in cui non c'è nessuno, e/o a una velocità bassissima, con un mezzo che in fin dei conti non è che sia mostruosamente più invadente di una bici... insomma, un po' di tolleranza, da una parte e dall'altra...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 28, 2011, 15:07:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ci sono ciclisti che vanno sul viale centrale dei corsi, ed è pericoloso e vietato. Oppure sui marciapiedi, è pericoloso e vietato. La bici in una città come Torino è poco usabile. Ora ci sono le bici in affitto del comune, ce ne sono già una caterva rotte, è veramente difficile istituire un servizio del genere in un paese con persone dal così scarso senso civico e rispetto del bene comune. A parte che hanno scelto delle biciclette poco robuste (meglio con cambio nel mozzo e catena sigillata), inoltre mi piacerebbe saper quanto costa un punto bici e un ciclo. Perchè a pensar male si fa peccato ... Detto ciò, gli spazi per le bici sono pochi, occuparli in modo improprio è particolarmente negativo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 28, 2011, 15:08:36 pm |
|
Oh comunque non è che io stia cercando giustificazioni per una manovra illegale eh. È illegale, stop, questo non si discute, ed è anche logico che possa provocare incazzatura.
Detto questo... senza vedere l'episodio specifico io mi asterrei dal dare dello stronzo a qualcuno. Perché ok, va sulla ciclabile, ma se ci passa in un momento in cui non c'è nessuno, e/o a una velocità bassissima, con un mezzo che in fin dei conti non è che sia mostruosamente più invadente di una bici... insomma, un po' di tolleranza, da una parte e dall'altra...
Probabilmente ha dato fastidio (anche a me) il fatto che ci abbia pure aggiunto la faccetta , come a vantarsi di essere piu' furbo degli altri.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 28, 2011, 15:09:45 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
vabbe' sara' stata una battuta dai
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2011, 15:11:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Detto ciò, gli spazi per le bici sono pochi, occuparli in modo improprio è particolarmente negativo.
Vabbè ma non è che parcheggia la moto per traverso sulla ciclabile (spero ) Passa e va, come se fosse una bicicletta. Il fatto che abbia un motore cambia veramente poco all'atto pratico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Settembre 28, 2011, 15:12:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Complimentz for the coerenz (lo so che non è scritto giusto, non rompere ) No, perché fa rima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|