|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
The Tramp |
|
|
Settembre 28, 2011, 15:12:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 28, 2011, 15:17:28 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Miii, poi arriva France92 che li prende per il collo, li sbatte entrambi dentro al bagagliaio del Grand Cherokee, richiude il portellone alla sua maniera e gli fa implodere il cranio. che c'entro io?!?!?!? ahahahahahahah comunque...ho appena fatto il bagno (dopo avergli fatto prendere un cagotto) ad un branco di imbecilli iso-Pantani che vanno in fila per sei con il resto di due ...maledetti...cascassero e si sdrumassero le ginocchia... con la 147 JTD, giù frizione e giri al limitatore: RESPIRATE CHE VI FA BENE! « Ultima modifica: Settembre 28, 2011, 15:21:02 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 28, 2011, 15:19:28 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
che c'entro io?!?!?!? ahahahahahahah
Si parlava di energumeni dalla forza micidiale.
|
|
|
|
|
france92 |
|
Settembre 28, 2011, 15:21:50 pm |
|
Si parlava di energumeni dalla forza micidiale. comunque mi spiace...non ho più la Jeep!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mauring |
|
Settembre 28, 2011, 15:24:37 pm |
|
|
|
france92 |
|
Settembre 28, 2011, 15:31:08 pm |
|
no...è sempre V8, ma 3.6....40 valvole...che l'è?!?!?!?
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 28, 2011, 15:32:08 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
no...è sempre V8, ma 3.6....40 valvole...che l'è?!?!?!? Una Nissan GTR? Una 360 Modena?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2011, 15:34:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io non capisco se mi avete visto su una pista ciclabile o se date aria alla bocca giusto perchè serve un paladino e volete diventarlo voi.
Le volte che taglio per la ciclabile, RIPETO, vado con il piede giù ad una velocità inferiore a quella di una bici stando a destra e prestando massima attenzione ai ciclisti,
nessuno ad oggi si è lamentato (e di ciclisti ne ho incontrati), inoltre taglio per evitare la coda di macchine ferme, e mi muovo alla velocità di una lumaca, la minima per tenere la moto (che gira al minimo) in equilibrio.
Se a te questo disturba Tramp spero tu mi possa incontrare in una ciclabile, in modo che tu possa buttarmi per terra come hai detto pochi post fa, poi dopo la mia caduta non ti lamentare delle conseguenze.
E' la gente come te che invoca coerenza e rispetto delle regole che mi fa più ridere, magari torni a casa gonfio come una zampogna solo per la voglia di fare il moralizzatore...
PS Anche l'episodio del senso unico dimostra che sei un piantagrane, se incontravi mio padre, che magari aveva imboccato per sbaglio il senso unico e gli facevi una scenata del genere poi si che ti divertivi....e moralizzavi senza denti.
Vai a moralizzare altri che io non reco danno a nessuno e non rompere i coglioni.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
france92 |
|
Settembre 28, 2011, 15:36:25 pm |
|
un vero mezzo da "Briatrore dell'Idroscalo" ho già fatto la lista della spesa: baffi finti neri, camica hawaiana di dubbio gusto, pantaloncino corto beige, mocassini e cappellino da baseball...MAGNUM P.I., MI FAI 'NA PIPPA!!!!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mauring |
|
Settembre 28, 2011, 15:40:55 pm |
|
Non ci credo manco morto.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 28, 2011, 15:41:41 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
un vero mezzo da "Briatrore dell'Idroscalo" ho già fatto la lista della spesa: baffi finti neri, camica hawaiana di dubbio gusto, pantaloncino corto beige, mocassini e cappellino da baseball...MAGNUM P.I., MI FAI 'NA PIPPA!!!! Sti cazzi!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
france92 |
|
Settembre 28, 2011, 15:43:54 pm |
|
Non ci credo manco morto. siamo in due ahahahah.... mi è stata gentilmente concessa per qualche ora...il tempo di un giro e di fare qualche foto (c'è un mega scherzo dietro ).... è stato bello essere "Ferrarista" per qualche ora... comunque è vero: una Jeep 10.000 chiavi in mano...con il Ferrari da xxxxxx euri, chiavi tutte!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2011, 15:45:04 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
nessuno ad oggi si è lamentato (e di ciclisti ne ho incontrati)
A me ne sono capitati invece. Anche se mi fermo, anche se mi metto da una parte, c'è poco da fare, io lì non ci dovrei stare (e sono brutto, grosso e nero). Quindi hanno ragione. Infatti non rispondo nemmeno, aspetto che passino e riparto. Poi magari loro sono lì che fan cagare il cane e non si sbattono nemmeno a raccogliere, ma guai a dirgli qualcosa (anche se fossi a piedi).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 28, 2011, 15:46:19 pm |
|
PS Anche l'episodio del senso unico dimostra che sei un piantagrane, se incontravi mio padre, che magari aveva imboccato per sbaglio il senso unico e gli facevi una scenata del genere poi si che ti divertivi....e moralizzavi senza denti.
Non c'e' che dire, una famiglia tranquilla, rispettosa delle regole, che ripudia la violenza, accetta di buon grado i rimproveri quando motivati e porge l'altra guancia in caso di offesa. Me li immagino tutti belli in prima fila alla S. Messa domenicale.
|
|
|
|
|
|